Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: mar 2 apr 2024, 13:47
Ekitike' un pianto anche in Germania,manco la gioca.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: lun 1 apr 2024, 14:35 Bastano bastano, tutta plusvalenza.
Ma chi te li dà 6 milioni,non ci pensano neanche a riscattarlo.Segna meno di Nzola.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:vedo difficile che si cedano due tra Cristante, Paredes e Pellegrini

forse anche uno e' improbabile ...

anche se sono d'accordo con [mention]Freedom[/mention]
È improbabile perché non li richiederà nessuno come al solito almeno Cristante e Pellegrini, Paredes prima o poi tornerà al boca.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 2 apr 2024, 14:00 Ma chi te li dà 6 milioni,non ci pensano neanche a riscattarlo.Segna meno di Nzola.
Non lo so, ho letto da più parti che sarebbero interessati a tenerlo. Comunque prima di capirci qualcosa bisogna che innanzitutto si sappia chi sarà l'allenatore...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mar 2 apr 2024, 13:58 Ekitike' un pianto anche in Germania,manco la gioca.
per carità... altri rimasugli con stipendi assurdi che poi ti ritrovi sulla schiena per sempre. A me questo sistema di cose comincia ad annoiare...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 2 apr 2024, 15:48 Non lo so, ho letto da più parti che sarebbero interessati a tenerlo. Comunque prima di capirci qualcosa bisogna che innanzitutto si sappia chi sarà l'allenatore...
Si si sente dire e si legge,ma comincio a pensare che a loro servisse un centravanti solo per questo girone di ritorno.Non ce li vedo sganciare denari per Belotti,che onestamente fa cagare anche in riva all' Arno.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boh vedremo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ekitikè the new Nilmar
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: mar 2 apr 2024, 16:38 per carità... altri rimasugli con stipendi assurdi che poi ti ritrovi sulla schiena per sempre. A me questo sistema di cose comincia ad annoiare...
A me a rompe proprio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

A me gallo piace molto però deve giocare nella difesa a 4, Angelino Gallo è una coppia che appoggerei. Nonostante segua molto i giovani internazionali ho sempre avuto un debole per alcuni calciatori italiani, se fossi un DS punterei molto su Bellanova, Gallo e Buongiorno, sono i 3 che ho visto pronti al salto. Oltretutto parliamo di ruoli dove potremmo avere bisogno.
Se li prendessero, al prezzo giusto, sarei molto contento.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pensa un cross di gallo per belotti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:A me gallo piace molto però deve giocare nella difesa a 4, Angelino Gallo è una coppia che appoggerei. Nonostante segua molto i giovani internazionali ho sempre avuto un debole per alcuni calciatori italiani, se fossi un DS punterei molto su Bellanova, Gallo e Buongiorno, sono i 3 che ho visto pronti al salto. Oltretutto parliamo di ruoli dove potremmo avere bisogno.
Segnalai Gallo all'epoca come uno dei profili più interessanti di quel Palermo primavera insieme a Rizzo che ne era il capitano( ora al Cerignola in prestito dall'Avellino un esterno alto di equilibrio), di Gallo ne giocava anche un'altro ma centrale difensivo e più scarso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

pierpeter86 ha scritto: mer 3 apr 2024, 14:53 A me gallo piace molto però deve giocare nella difesa a 4, Angelino Gallo è una coppia che appoggerei. Nonostante segua molto i giovani internazionali ho sempre avuto un debole per alcuni calciatori italiani, se fossi un DS punterei molto su Bellanova, Gallo e Buongiorno, sono i 3 che ho visto pronti al salto. Oltretutto parliamo di ruoli dove potremmo avere bisogno.
ehh, ohh. je dai l'orange e du' giovani, eh oh. 8-)

Scherzi a parte, sono dei bei nomi; temo purtroppo fuori dalla nostra portata (soprattutto Bellanova).
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

gup133 ha scritto: mer 3 apr 2024, 15:28
temo purtroppo fuori dalla nostra portata (soprattutto Bellanova).
Soprattutto Buongiorno, direi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi