Non sono pessimista, tutt’altro.siamocosì ha scritto: Atalanta ci è dietro bologna abbiamo scontro diretto in casa. Chi ha detto che ci facciamo fregare? Io sto pessimismo costante non lo capisco
Metto solo le mani avanti.
Non sono pessimista, tutt’altro.siamocosì ha scritto: Atalanta ci è dietro bologna abbiamo scontro diretto in casa. Chi ha detto che ci facciamo fregare? Io sto pessimismo costante non lo capisco
non c'e' dubbio, sapevamo che la qualificazione in Champions sarebbe un'impresa, e lo rimane anche adessoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 mar 2024, 15:41 Temo che atalanta roma e roma bologna saranno decisive.
LMTClaudio_asr ha scritto: ↑sab 30 mar 2024, 12:18 Sarebbe importante un bel pareggio tra Napoli e atalanta
Bisognava avere il coraggio di cedere Veretout quell'estate li` e prenderlo al posto suo. Io ve lo dicevo durante il secondo anno di Fonseca che stava facendo una stagione bluff. Quasi tutti gol su rigore, meta` delle partite giocate di merLa, quelle 'giocate bene' erano regolarmente un tempo a mille all'ora, un tempo un fantasma.
LM del Calzonaball
Esatto. La rottura di pa77e e` il rinvio di Fiorentina-Atalanta, perche` in caso di vittoria viola o pareggio questa vittoria bergamasca di oggi sarebbe piu` digeribile, in caso di vittoria dell'Atalanta avresti veramente ristretto la corsa ai primi 5 posti a 6 squadre.
Pero` con tutta la simpatia per Barone, e` uno schifo che quella partita venga recuperata cosi` tardi, a giochi praticamente fatti.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 30 mar 2024, 15:37 l'Atalanta è ad un punto malgrado si sia smarcata tutti gli scontri diretti difficili, probabilmente la partita contro la Fiorentina non conterà nulla quando la recupereranno quindi sono 3 punti facili per loro, onestamente è molto molto tosta, io pensavo facessero un passo falso oggi, ora per "recuperare" questi mancati due punti in meno devi vincere anche lo scontro diretto in casa con loro, oppure col Napoli. La cosa buona è che con questa sconfitta il Napoli è fuori dai giochi e quindi si spera sia un po' più facile la partita che giocheremo a casa loro
Eh vabbè se date più ravvicinate non ci sono, non ci sono....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 mar 2024, 16:32 Pero` con tutta la simpatia per Barone, e` uno schifo che quella partita venga recuperata cosi` tardi, a giochi praticamente fatti.
Non per essere iper-cinico, ma e` assurdo che sia stata proprio rinviata, anche se era in condizioni critiche.