No no, è solo che tifo la Roma non Mourinho. E non mi nascondo dietro un dito, le cose che penso le scrivo. Tra l'altro visto che sei sempre così attento a cosa scrivo avrai notato che ho ridotto parecchio la partecipazione nel forum dopo quel ban che continuo a ritenere ingiusto, così come ritengo sia ingiusta la presenza nel forum di chi apostrofa continuamente gli altri utenti con i nomignoli, a la marione. E' solo che quando leggo le tue continue incoerenze, devo intervenire è più forte di meCane Maledetto ha scritto: ↑mar 26 mar 2024, 14:58 Stai a rosicà perchè non è stato il napoli di spalletti ve?
A parte che il leverkusen ha perso l'ultima di campionato 22-23 dopo quella con la Roma, ma il tuo vivere per rompere il cazzo agli altri non ti da neanche la lucidità necessaria per verificare le notizie.
In compenso,come già ti hanno fatto notare in parecchi, vai sul topic work in progress a piangere che c'è la caccia all'uomo ogni volta che scrivi.
Io almeno sono contento per un allenatore al quale hanno scippato uno scudetto a Roma, non rosico perchè De Rossi batte il Feyenoord ai rigori.