Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 25 mar 2024, 10:56 Concordo con il tuo discorso se viene applicato più che per Mou per la proprietà e la CEO. Contestare Friedkin e la Soulokou non è giusto ed è da immaturi (anche se l'organizzazione societaria e l'ultima politica sui biglietti gridano vendetta). È da immaturi chiedere a gran voce gli arabi per esempio.
Stiamo da 2 mesi senza ds il progetto dello stadio andava consegnato a dicembre e stiamo ai carotaggi nessuno fiata per i torti arbitrali prezzi dei biglietti fuori di testa e il sexgate. Perchè non posso contestare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

nakata ha scritto: lun 25 mar 2024, 13:15 La piazza critica Mourinho e loda Pinto. Ma dove? Nel metaverso?
Ce l'aveva con me.

Il fatto di aver detto che l'uscita di Mourinho su Pinto e' infelice corrisponde a fare il tiro al piccione, a quanto pare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto: lun 25 mar 2024, 12:38 Un dirigente che vince un trofeo e arriva in finale in un altro non può aver fatto male.
Infatti. Per quanto mi riguarda, sempre e solo grazie, sia a lui che a Mou.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma che è successo mo. Io mi ricordo fino a un paio di mesi fa solo insulti per Pinto. E se qualcuno, tipo me, provava a dire che aveva fatto anche del buon lavoro, partivano le invettive.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Onestamente spero che ne venga uno più bravo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: lun 25 mar 2024, 6:42 A Mourinho il mercato non lo avrei fatto fare nemmeno io, ma mi chiedo come Pinto avvrebbe potuto evitare di assecondarlo, Antò.
Forse giusto andandosene dopo qualche mese.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: lun 25 mar 2024, 14:23 Onestamente spero che ne venga uno più bravo.
A me dei DS frega il giusto. A Roma gli abbiamo dato sempre un'importanza esasperata.

Per me Pinto aveva fatto delle buone cose come belle cazzate. Mi fa ridere che ora viene rivalutato, magari per criticare Mourinho. E lo dico anche pensando che l'uscita che Mou ha avuto su di lui se la poteva risparmiare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque non per forza bisogna attaccare Pinto per rivalutare Mourinho e viceversa. Per me hanno fatto danni veri tutti e 2 e sono contento non ci siano più
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto:Comunque non per forza bisogna attaccare Pinto per rivalutare Mourinho e viceversa.
Ma solo chi ama le guerre di frontiera può pensare una cosa del genere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 25 mar 2024, 15:06 Comunque non per forza bisogna attaccare Pinto per rivalutare Mourinho e viceversa. Per me hanno fatto danni veri tutti e 2 e sono contento non ci siano più
Sempre senza dimenticare che hanno vinto una coppa e giocato una finale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Fossero questi i danni li vorrei ogni anno

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Basta arrivare settimi quest'anno per arrivarci facile in finale di Conference, c'è riuscito pure quello scarsone di italiano, sull'Europa league dipende molto dal sorteggio ma un altro idiota come fonseca è arrivato in semifinale
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: lun 25 mar 2024, 15:06 Comunque non per forza bisogna attaccare Pinto per rivalutare Mourinho e viceversa. Per me hanno fatto danni veri tutti e 2 e sono contento non ci siano più
in effetti, vedere Roma festeggiare è un danno increbile, meglio mezza classifica ma con l'idolo a portata di mano... :mrgreen:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma infatti Italiano, quest'anno, giocherà sicuramente la finale di EL, visto che l'anno scorso ha vinto la conference....ah no :mm: me sa de no.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 mar 2024, 15:51 Basta arrivare settimi quest'anno per arrivarci facile in finale di Conference, c'è riuscito pure quello scarsone di italiano, sull'Europa league dipende molto dal sorteggio ma un altro idiota come fonseca è arrivato in semifinale
mica l'ha vinta, è arrivato in finale... :popcorn:
Rispondi