Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 21 mar 2024, 17:06 Ma su chiesa c'è qualche fondamenta valida o è saltato fuori in qualche elegantissimo salottino di twitter?
Non rinnova con la juve (si trova male a Torino), ha il contratto in scadenza, il procuratore è stato a trigoria, alla Roma serve un profilo del genere.
Io avevo fatto il nome di Daniel James del Leeds, è simile a Chiesa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A meno di 35 non te lo danno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: gio 21 mar 2024, 17:19 poi non cagate il cazzo a Totti se dice che giocano 15 partite in 3
Eh sì ce manca Chiesa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:A meno di 35 non te lo danno
Che non sarebbe nemmeno una cifra spropositata alla fine....

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: gio 21 mar 2024, 19:22 Eh sì ce manca Chiesa.
A me non piace, media gol a partita ridicolo, per essere uno dalla 3/4 in sù, tipo 0.2 a partita.
Un simulatore, mezzo rotto e, peraltro, dobbiamo dare i soldi alla Juve, per carità.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bocciato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Chiesa sarebbe un mostro,ma purtroppo per me non ha pienamente recuperato dall' infortunio al ginocchio.E' il calciatore italiano più forte in circolazione,ma ormai non e' affidabile secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike, a me del mostro l'idea non me l'ha mai data, mettici che dobbiamo dare parecchi soldi alla Juve e le condizioni fisiche, lasciamo stare proprio.
Mi prendo Vlahovic invece, non riscatto Lukaku e prendo uno a sinistra che fa le fiamme.
Mi tengo Abraham e se lo vendo compro il vice Vlahovic, ma sono pensieri miei.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Ma ce ne abbiamo tante e pure antiche qua a Roma perché comprarla da fuori?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 21 mar 2024, 20:34 Mike, a me del mostro l'idea non me l'ha mai data, mettici che dobbiamo dare parecchi soldi alla Juve e le condizioni fisiche, lasciamo stare proprio.
Mi prendo Vlahovic invece, non riscatto Lukaku e prendo uno a sinistra che fa le fiamme.
Mi tengo Abraham e se lo vendo compro il vice Vlahovic, ma sono pensieri miei.
Si ma per Vlahovic partono da 70 milioni,come hanno fatto con il Chelsea,sono inavvicinabili per noi quei calciatori.Il Chiesa pre infortunio 2022 a me l' aveva data spesso quella sensazione,per me era un top player.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io su Chiesa non sono oggettivo, quando stava emergendo alla Fiorentina ero proprio in fissa. Riconosco anche io i suoi limiti fisici/di continuita` ma nella partita secca e` uno dei pochissimi giocatori prendibili per la Roma attuale (di quelli conosciuti ovviamente, se peschi il nuovo Kvaracoso in Georgia e` un altro conto ma finche` non lo vedi qui` non lo sai se ti fa` in un campionato di primo livello quello che fa` in Georgia) che puo` cambiare la partita contro qualsiasi avversario. In semifinale contro la Spagna e in finale contro l'Inghilterra seminava il panico da solo quando il resto della squadra aveva bucato le gomme). Con la Juve ha fatto una doppietta al Milan in uno scontro-scudetto, ha fatto una tripletta al Porto in Champions e il gol della vittoria contro il Chelsea l'anno dopo, ha fatto il gol vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta. Ovvio che ti metteresti in casa un'incognita a livello di affidabilita` e che Dybala ha piu` classe, ma un pensierino a fare a cambio tra un'incognita che va` per i 31 (Dybala) e un'incognita che va` per i 27 (Chiesa) lo faccio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: gio 21 mar 2024, 21:30 Si ma per Vlahovic partono da 70 milioni,come hanno fatto con il Chelsea,sono inavvicinabili per noi quei calciatori.Il Chiesa pre infortunio 2022 a me l' aveva data spesso quella sensazione,per me era un top player.
Resta Allegri e non va d'accordo tanto con Vlahovic, se dovessi spendere soldi, e tanti, li butto su Vlahovic, non certo per Chiesa.
Comunque il problema, per me, non esiste.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma come prendibili Jack?
Tra cartellino e ingaggio costerebbe una tombola, non ci possiamo permettere di mettere tutti quei soldi su un singolo giocatore.
Senza contare i problemi fisici...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: gio 21 mar 2024, 21:30 Si ma per Vlahovic partono da 70 milioni,come hanno fatto con il Chelsea,sono inavvicinabili per noi quei calciatori.Il Chiesa pre infortunio 2022 a me l' aveva data spesso quella sensazione,per me era un top player.
Pure Zaniolo pre primo infortunio per me era un top.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 21 mar 2024, 22:17 Ma come prendibili Jack?
Tra cartellino e ingaggio costerebbe una tombola, non ci possiamo permettere di mettere tutti quei soldi su un singolo giocatore.
Senza contare i problemi fisici...
Invece io tremo karlo, perchè Chiesa è prendibile (spero tanto di no) e Vlahovic no.
Rispondi