Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sono abbastanza sicuro che non riscatteremo Lukaku (anche in caso di cessione di Abraham, perche` non c'e` il decreto crescita, ecc.)
Quindi a quel punto 'puntare su Abraham' o meno diventa un non-problema.
Nel senso che se te lo vengono a chiedere con un'offerta che soddisfa te e lui, lo sostituirai con uno che consideri equipollente, se non te lo chiedono punti su di lui.
L'aspetto su cui questo fara` una grande differenza e` il raggiungimento degli obiettivi di SA per il 30 Giugno. Se ti arriva l'offerta soddisfacente per Abraham entro quella data, il grosso del lavoro da fare lo hai fatto con quell'uscita li` e poi scavallata la chiusura del bilancio investi.
Se non ti arriva entro quella data, potresti trovarti a trattare obtorto collo uno dei giocatori che vorresti trattenere ma hanno mercato per questioni di eta` e prospettive (mi vengono in mente Bove e N'Dicka), e poi a doverli sostituire quando non avevi programmato di farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 mar 2024, 16:04 Sono abbastanza sicuro che non riscatteremo Lukaku (anche in caso di cessione di Abraham, perche` non c'e` il decreto crescita, ecc.)
Nel senso che se te lo vengono a chiedere con un'offerta che soddisfa te e lui, lo sostituirai con uno che consideri equipollente, se non te lo chiedono punti su di lui.
L'aspetto su cui questo fara` una grande differenza e` il raggiungimento degli obiettivi di SA per il 30 Giugno. Se ti arriva l'offerta soddisfacente per Abraham entro quella data, il grosso del lavoro da fare lo hai fatto con quell'uscita li` e poi scavallata la chiusura del bilancio investi.
Se non ti arriva entro quella data, potresti trovarti a trattare obtorto collo uno dei giocatori che vorresti trattenere ma hanno mercato per questioni di eta` e prospettive (mi vengono in mente Bove e N'Dicka), e poi a doverli sostituire quando non avevi programmato di farlo.
N’Dicka.
Purtroppo è una plusvalenza con due gambe.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 21 mar 2024, 15:09 ovviamente non ci si sputerebbe mica sopra, ma io vorrei un profilo tipo il Vlahovic preso della Fiorentina, il Cavani del Palermo ... cose cosi' ... probabilmente mi sarei fatto andare bene anche un Marcos Leonardo che ovviamente era una scommessa
Non puoi puntare tutto su uno così. Non sei ne il palermo ne la fiorentina che neanche giocavano le coppe. Te serve uno pronto. Io me terrei lukaku o prenderei icardi o se nessuno lo vuole mi tengo abraham ma con azmoun
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: gio 21 mar 2024, 16:10 N’Dicka.
Pellegrini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se, come io credo, i soldi di Ibanez contano verso il raggiungimento dell'obiettivo, cedi Zalewski (anche a poco, e` tutta plusvalenza), e cedi Abraham a cifre da PL (meno dell'anno scorso perche` e` stato fermo, ma cmq soldi veri), non ne avrai bisogno. Mancasse una di queste tre condizioni, anche io penso sia il candidato piu` verosimile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 21 mar 2024, 16:20 Pellegrini
Non penso proprio abbia intenzione di andarsene, soprattutto se rimane De Rossi.
Magari c'e` una remotissima possibilita` che cambi idea se gli arriva un'offerta da un top club tipo United o roba cosi` dopo un eventuale exploit all'Europeo, ma questo non contribuirebbe al raggiungimento degli obiettivi di bilancio per il 30 Giugno.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: gio 21 mar 2024, 14:22 Certamente,infatti io prenderei Gyokeres a quelle cifre,non Evan Ferguson.
Che ha fatto bene in Serie B inglese e poi nel campionato portoghese...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 mar 2024, 16:04 Sono abbastanza sicuro che non riscatteremo Lukaku (anche in caso di cessione di Abraham, perche` non c'e` il decreto crescita, ecc.)
per me cedono Zalewski ed Abraham entro il 30 giugno.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Non lo cederanno mai, costo 0 come ammortamento ed ha il decreto crescita.
Se lo cedi poi devi aumentare i costi con il sostituto.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

SVILAR
BELLANOVA HAUSJEN MANCINI ANGELINO
BONAVENTURA PAREDES KOOPMEINERS
DYBALA CHIESA
ZIRKZEE

Rui
Celik Smalling Llorente Spina
Aouar Cristante Pisilli
Elsha Baldanzi
Ben yedder

OUT
LUKAKU
KRISTENSEN
AZMOUN
RENATO SANCHES
PELLEGRINI 40
NDICKA 40
ABRAHAM 25
BOVE 20
ZALEWSKI 8
BELOTTI 5
DARBOE 5
KARSDORP 5
KUMBULLA P
Rinnovo Rui e Spina alla metà

IN
BONAVENTURA 0
BEN YEDDER 0
LLORENTE 2
HAUSJEN 20
ZIRKZEE 50
KOOPMEINERS 50
CHIESA 40
BELLANOVA 20
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bonaventura - Paredes - Koopmeiners a cc, tra l'altro con Dybala e Chiesa davanti, non una o due ali 'tattiche', ci fanno 100 gol solo nel girone d'andata. Poi lo so` che non ti piace Pellegrini e che alla Roma servono soldi e lui e` uno dei giocatori che puo` portarli (ma deve accettare anche lui di andare eh, e per me con De Rossi in panchina Pellegrini non ci pensa minimamente), ma 'progettualmente' passare da Pellegrini 27 a Bonaventura 34 e` una follia.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma su chiesa c'è qualche fondamenta valida o è saltato fuori in qualche elegantissimo salottino di twitter?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 mar 2024, 16:59 Bonaventura Dybala e Chiesa
poi non cagate il cazzo a Totti se dice che giocano 15 partite in 3
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: gio 21 mar 2024, 16:22 Che ha fatto bene in Serie B inglese e poi nel campionato portoghese...
Esattamente,anche Toni aveva fatto bene solo in serie B.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: gio 21 mar 2024, 16:25 Non lo cederanno mai, costo 0 come ammortamento ed ha il decreto crescita.
Non lo darei affatto per scontato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi