Beh onestamente mi aspettavo di più da lui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 mar 2024, 15:31 C'ha i gol di Hjumland in Liga Portoghese, giocando piu` avanzato e in una squadra piu` forte...
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque facendo il punto secondo me da prendere:
- secondo portiere ( proverei anche Rui se vuole poco )
- huijsen e un altro difensore di prospettiva
fuori kumbulla - smalling - Llorente
- terzini terrei solo celik e zalewsky come jolly quindi va rifatta tutta la batteria dei terzini
- centrocampo due acquisti
c'è da lavorare parecchio facendo uscire Sanchez e auour
- attacco punterei come punte su Abraham e azmoun, con Lukaku che esce credo servano almeno un paio di esterni.
Totale quindi out:
- Rui
- spina
- smalling
- Llorente
- kumbulla
- Kristensen
- kardsdrop
- Sanches
- auor
- Lukaku
- secondo portiere ( proverei anche Rui se vuole poco )
- huijsen e un altro difensore di prospettiva
fuori kumbulla - smalling - Llorente
- terzini terrei solo celik e zalewsky come jolly quindi va rifatta tutta la batteria dei terzini
- centrocampo due acquisti
c'è da lavorare parecchio facendo uscire Sanchez e auour
- attacco punterei come punte su Abraham e azmoun, con Lukaku che esce credo servano almeno un paio di esterni.
Totale quindi out:
- Rui
- spina
- smalling
- Llorente
- kumbulla
- Kristensen
- kardsdrop
- Sanches
- auor
- Lukaku
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Scusa mi ha fatto ridere

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zalewski credo possa tranquillamente essere messo tra i cedibili. Non ha atteso le aspettative, con il modulo a 4 difensori non ho proprio idea di dove possa giocare. Non è un terzino, non è un'ala. Farebbe bene per me che si metta in gioco in un'altra realtà. A volte andare via puo essere la soluzione, vedi Calafiori su cui io non avrei scommesso 1 euro quando andò via.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Si certo, ma giusto come jolly e visto che prende poco ed è cresciuto nella rosa lo terrei, poi ovvio se mi offrono 15 glielo porto in braccio.Francesco ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 15:53 Zalewski credo possa tranquillamente essere messo tra i cedibili. Non ha atteso le aspettative, con il modulo a 4 difensori non ho proprio idea di dove possa giocare. Non è un terzino, non è un'ala. Farebbe bene per me che si metta in gioco in un'altra realtà. A volte andare via puo essere la soluzione, vedi Calafiori su cui io non avrei scommesso 1 euro quando andò via.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Nemmeno io.Francesco ha scritto:Zalewski credo possa tranquillamente essere messo tra i cedibili. Non ha atteso le aspettative, con il modulo a 4 difensori non ho proprio idea di dove possa giocare. Non è un terzino, non è un'ala. Farebbe bene per me che si metta in gioco in un'altra realtà. A volte andare via puo essere la soluzione, vedi Calafiori su cui io non avrei scommesso 1 euro quando andò via.
Quello però è proprio l'esempio di uno che avresti dovuto tenere
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Come vi pare Gudmunsson del Genoa?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Con questo modulo priorità assoluta ai due terzini e ai due esterni d’attacco. Se aggiungi questi 4 giocatori buoni a questa squadra ( senza considerare le cessioni) per me nessuno ti toglierebbe mai il posto Champions tutti gli anni.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siete sicuri che Abraham resti? Lukaku comunque fin'ora ha segnato 18 gol, non tantissimi tenendo presente che in campionato ne fa 10, ma manco pochi. Azmoun per quel poco che vedo non mi pare un goleador, e Abraham è tutto da vedere e valutare, anche prima dell'infortunio era in fase down.
Sicuramente andranno presi:
Un secondo portiere, 3 terzini (1 destro e 2 sinistri), almeno un centrocampista, e due ali. Lukaku cercherei di tenerlo. Comunque è presto per fare programmi. Il tutto dipenderà anche dall'eventuale accesso alla Champions.
Sicuramente andranno presi:
Un secondo portiere, 3 terzini (1 destro e 2 sinistri), almeno un centrocampista, e due ali. Lukaku cercherei di tenerlo. Comunque è presto per fare programmi. Il tutto dipenderà anche dall'eventuale accesso alla Champions.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me fuori
RP
Karsdorp
Christensen
Zalewsky
Aouar
Sanchez
Azmoun
Belotti
Sono consapevole che resterebbero giocatori non particolarmente forti ma considerando che non puoi buttare a mare 15 giocatori con questi puoi migliorare molto
RP
Karsdorp
Christensen
Zalewsky
Aouar
Sanchez
Azmoun
Belotti
Sono consapevole che resterebbero giocatori non particolarmente forti ma considerando che non puoi buttare a mare 15 giocatori con questi puoi migliorare molto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tranquilli che mo' ce pensa il nostro direttore sportivo 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Continuo a pensare che lo scenario piu` plausibile sulle uscite sia:
Rui Patricio e Spina vengono lasciati scadere
Azmoun, Sanches, Lukaku, Kristensen non vengono riscattati. Angelino secondo me ha qualche possibilita` soprattutto se rimane De Rossi
Al centro della difesa mi fido di Tony e Biaphora e quindi credo che si trovera` il modo di rinnovare il prestito di Hujsen un altro anno e che Llorente venga riscattato
Karsdorp rifiuta tutto da anni non penso che cambiera` modus operandi quest'estate quando a Febbraio puo` scegliersi lui la squadra per l'anno dopo
Celik invece dovrebbe essere facile da cedere (Turchia o Francia)
Dybala per me se ne va` con la clausola
Smalling credo/spero vada in Arabia
Zalewski lo cederemo perche` ci serve la plusvalenza
Idem Pagano
Cristante e Pellegrini o rimangono entrambi o al massimo ne cediamo uno (piu` probabile Cristante)
Tra Paredes e Aouar ne riusciamo a cedere massimo uno (se rimane De Rossi, di sicuro Aouar)
El Sha ha appena rinnovato ed e` tornato dalla Cina quindi non ce lo vedo ad andare in Arabia, rimane con noi, mentre dovremmo cedere Belotti dato che e` entrato nell'ordine idee di giocare di piu`
Mancini sicuro rimane
Ovviamente Baldanzi che e` stato appena preso
N'Dicka e Bove li tengono a meno che non sia imperativo cederne uno per raggiungere gli obiettivi di bilancio del 30 Giugno
Continuo a pensare che Abraham avra` mercato in PL e verra` ceduto per fare la maggior parte di quanto serve per raggiungere questi obiettivi
Shomurodov e Kumbulla andranno ri-prestati, mentre immagino una piccola plusvalenza da Solbakken
Quindi:
Svilar, X, portiere dalla Primavera
X, Karsdorp, ANGELINO, X
Mancini, N'Dicka, HUJSEN, LLORENTE
Pellegrini, X o Cristante, Paredes, Bove, X, Pisilli
X o Dybala, Baldanzi, X, El Sharaawy
X o Abraham, X
Almeno 2 o 3 di queste caselle possono essere riempiti con ottimi giocatori in scadenza di contratto, poi faremo almeno 1 o 2 prestiti da top club (io spero sempre in Wernerone mio)
Rui Patricio e Spina vengono lasciati scadere
Azmoun, Sanches, Lukaku, Kristensen non vengono riscattati. Angelino secondo me ha qualche possibilita` soprattutto se rimane De Rossi
Al centro della difesa mi fido di Tony e Biaphora e quindi credo che si trovera` il modo di rinnovare il prestito di Hujsen un altro anno e che Llorente venga riscattato
Karsdorp rifiuta tutto da anni non penso che cambiera` modus operandi quest'estate quando a Febbraio puo` scegliersi lui la squadra per l'anno dopo
Celik invece dovrebbe essere facile da cedere (Turchia o Francia)
Dybala per me se ne va` con la clausola
Smalling credo/spero vada in Arabia
Zalewski lo cederemo perche` ci serve la plusvalenza
Idem Pagano
Cristante e Pellegrini o rimangono entrambi o al massimo ne cediamo uno (piu` probabile Cristante)
Tra Paredes e Aouar ne riusciamo a cedere massimo uno (se rimane De Rossi, di sicuro Aouar)
El Sha ha appena rinnovato ed e` tornato dalla Cina quindi non ce lo vedo ad andare in Arabia, rimane con noi, mentre dovremmo cedere Belotti dato che e` entrato nell'ordine idee di giocare di piu`
Mancini sicuro rimane
Ovviamente Baldanzi che e` stato appena preso
N'Dicka e Bove li tengono a meno che non sia imperativo cederne uno per raggiungere gli obiettivi di bilancio del 30 Giugno
Continuo a pensare che Abraham avra` mercato in PL e verra` ceduto per fare la maggior parte di quanto serve per raggiungere questi obiettivi
Shomurodov e Kumbulla andranno ri-prestati, mentre immagino una piccola plusvalenza da Solbakken
Quindi:
Svilar, X, portiere dalla Primavera
X, Karsdorp, ANGELINO, X
Mancini, N'Dicka, HUJSEN, LLORENTE
Pellegrini, X o Cristante, Paredes, Bove, X, Pisilli
X o Dybala, Baldanzi, X, El Sharaawy
X o Abraham, X
Almeno 2 o 3 di queste caselle possono essere riempiti con ottimi giocatori in scadenza di contratto, poi faremo almeno 1 o 2 prestiti da top club (io spero sempre in Wernerone mio)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me Angelino non può fare il titolare e guadagna troppo per fare la riserva, e quindi non lo riscatterei. In quel ruolo mi stuzzica parecchio Barisic a 0, anche se certo sarebbe una scommessa visto che ha giocato solo in Scozia, e dietro gli metterei uno tra Finkgräfe (se ci sono pochi soldi) e Dorgu.
Se Smalling esce (come spero) prenderei Chalobah (possibilmente in prestito con diritto), indipendentemente dal fatto che Llorente resti o meno (e nel primo caso mi piacerebbe che Daniele desse seguito a quanto ha detto e provasse Huijsen mediano come alternativa a Paredes, in modo da non doverci mettere Cristante).
Se esce Aouar al suo posto prenderei Colpani.
Se esce Zalewski al suo posto prenderei Semenyo.
Io credo che Dybala e Cristante resteranno, a differenza di Belotti e Lukaku.
Azmoun lo riscatterei, perché credo che con quella cifra sia difficile trovare di meglio.
Se Tammy andasse via (e forse anche se restasse) pure a me piacerebbe molto Werner, ma solo in prestito con diritto.
Se Smalling esce (come spero) prenderei Chalobah (possibilmente in prestito con diritto), indipendentemente dal fatto che Llorente resti o meno (e nel primo caso mi piacerebbe che Daniele desse seguito a quanto ha detto e provasse Huijsen mediano come alternativa a Paredes, in modo da non doverci mettere Cristante).
Se esce Aouar al suo posto prenderei Colpani.
Se esce Zalewski al suo posto prenderei Semenyo.
Io credo che Dybala e Cristante resteranno, a differenza di Belotti e Lukaku.
Azmoun lo riscatterei, perché credo che con quella cifra sia difficile trovare di meglio.
Se Tammy andasse via (e forse anche se restasse) pure a me piacerebbe molto Werner, ma solo in prestito con diritto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Hai puntato su Baldanzi
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fra l'altro a gennaio il Genoa voleva 30M per lui (pagato 1.5)....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch