[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da lele »

Con tutto il rispetto per barone, rinvio senza senso
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:Rega è na bella zozzata, sanno che non si può recuperare prima della 38a, non ci sono buchi se la fiorentina passa il turno col plzen. Giocano dopo l'ultima giornata sapranno chi avrà bisogno dei 3 punti e sapranno se il quinto posto vale la Champions. Potrebbe succedere che serva una partita vera oppure no...
Anche secondo me con tutto il rispetto per Barone.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

lele ha scritto: dom 17 mar 2024, 21:34 Con tutto il rispetto per barone, rinvio senza senso
Stiamo parlando della vita di un dirigente importante che stava con la squadra. Mi sembra doveroso il rinvio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto: dom 17 mar 2024, 21:35 Anche secondo me con tutto il rispetto per Barone.
Devo dire che dopo le notizie ho rivisto un po' la mia idea, diciamo che non hanno dovuto litigare per spostarla.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Non so se qualcuno l'ha già scritto ma siamo matematicamente salvi! +27 dal Frosinone e scontro diretto a favore! :flag1:
Edit: mi sono sbagliato non c'è lo scontro diretto in caso di parità si fa comunque spareggio ma visto che c'è Empoli Frosinone da giocare non ci possono superare entrambe quindi siamo matematicamente salvi lo stesso
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Barone ha avuto un grave malore improvviso è normale che la squadra sia preoccupata e poco lucida nel fare una partita di calcio...rinvio più che giusto
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunicato Fiorentina: condizioni critiche ma stabili. Domani altri aggiornamenti.
Barone è stato operato con successo per sbloccare l'ostruzione alle coronarie che l'ha colpito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

💥🙏🙏🙏💥
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Pareggio di JJ ciuccio. Ma dimmi tu.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ecco, lo temevo oggi sull'angolo regalato al Sassuolo nel primo tempo e invece è accaduto stasera.
Come si fa a non considerare errore quando il pallone non esce e il guardalinee assegna l'angolo?!
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

A margine dell'1-1 dell'Inter, impressionante come il DdG sia andato nel pallone più totale non appena con il pareggio l'incontro si sia alzato di intensità.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se avessimo vinto quelle due partite maledette con salernitana e verona all'andata ora saremmo quarti da soli..Quanto pesano quei punti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ottima la non-vittoria del Napoli anche se il pareggiotto finale con la prima della classe gli lascia un minimo di fiducia per rimanere attaccati al gruppone. Ma attenzione, questa lifeline, potrebbe non essere un male guardando alle cose dal nostro punto di vista interessato: la prossima giornata giocano con l'Atalanta, il fatto di avere i bergamaschi ancora a tiro di schioppo (anche grazie al rinvio della partita di oggi) potrebbe dire levargli punti alla prossima o, idealmente, che se li levano a vicenda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 17 mar 2024, 22:46 Se avessimo vinto quelle due partite maledette con salernitana e verona all'andata ora saremmo quarti da soli..Quanto pesano quei punti
Sarebbe rimasto il bollitone e avremmo continuato a prendere schiaffi tipo bombolo una partita su 3.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 17 mar 2024, 22:46 Se avessimo vinto quelle due partite maledette con salernitana e verona all'andata ora saremmo quarti da soli..Quanto pesano quei punti
potevamo avere tranquillamente gli stessi punti del Milan adesso mattè
Immagine
Rispondi