Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io mi fido di Tony, che ha detto che gli hanno fatto sapere che sono gia` d'accordo che in qualche modo Hujsen la prossima stagione sta` ancora qui, e mi fido di Biaphora che ha detto che il riscatto di Llorente a 5mln e` praticamente gia` fatto. Quindi per me se rimane De Rossi e costruiamo la rosa per giocare a 4 il pacchetto difensori centrali e` gia` fatto: Mancini, N'Dicka, Hujsen, Llorente. E si potrebbe fare di meglio, ma non e` manco male, non c'e` la Coppa d'Africa e Hujsen sara` piu` esperto di ora. L'unico dubbio che c'ho e` quanto sara` facile convincere Smalling ad andare, come prevedibile e` tornato appena in tempo per evitare l'assenza semestrale che dava alla Roma il diritto di svincolarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 mar 2024, 15:09 CUT
... il riscatto di Llorente a 5mln e` praticamente gia` fatto. ...
CUT
Riscatto a 5 e rivendita a 20 al PSG? 🤔😈
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Interessante il giovane (23 a maggio) Issa Kaboré, terzino/centrocampista dx in prestito al Luton dal City con scadenza 25.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Bravo @karlem, questi sono i nomi che ci piacciono.
Vedi di strappare un’opzione, se puoi.
Gosha
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: sab 16 mar 2024, 22:51 Bravo @karlem, questi sono i nomi che ci piacciono.
Vedi di strappare un’opzione, se puoi.
Mi metto subito al lavoro. :D
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 mar 2024, 15:09 Io mi fido di Tony, che ha detto che gli hanno fatto sapere che sono gia` d'accordo che in qualche modo Hujsen la prossima stagione sta` ancora qui, e mi fido di Biaphora che ha detto che il riscatto di Llorente a 5mln e` praticamente gia` fatto. Quindi per me se rimane De Rossi e costruiamo la rosa per giocare a 4 il pacchetto difensori centrali e` gia` fatto: Mancini, N'Dicka, Hujsen, Llorente. E si potrebbe fare di meglio, ma non e` manco male, non c'e` la Coppa d'Africa e Hujsen sara` piu` esperto di ora. L'unico dubbio che c'ho e` quanto sara` facile convincere Smalling ad andare, come prevedibile e` tornato appena in tempo per evitare l'assenza semestrale che dava alla Roma il diritto di svincolarlo.
Oggi è uscito l articolo che parla di rinnovo prestito ma con riscatto, ma la Juve probabilmente vorrebbe monetizzare subito..
Non sono del mestiere ma aver messo prestito secco, anzi oneroso, quest'anno è stato un mezzo suicidio
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: dom 17 mar 2024, 10:53 Oggi è uscito l articolo che parla di rinnovo prestito ma con riscatto, ma la Juve probabilmente vorrebbe monetizzare subito..
Non sono del mestiere ma aver messo prestito secco, anzi oneroso, quest'anno è stato un mezzo suicidio
Non te lo davano altrimenti, non coi soldi che avevi in quel momento. Già lo avessi preso dopo la cessione di Vina probabilmente potevi intavolare condizioni diverse. Ma giocando a 3 a Mou il dc serviva subito. Poi mi dirai che si potevano fare prove a 4 dietro dal giorno dopo l'infortunio di Smalling a Settembre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 mar 2024, 11:02 Non te lo davano altrimenti, non coi soldi che avevi in quel momento. Già lo avessi preso dopo la cessione di Vina probabilmente potevi intavolare condizioni diverse. Ma giocando a 3 a Mou il dc serviva subito. Poi mi dirai che si potevano fare prove a 4 dietro dal giorno dopo l'infortunio di Smalling a Settembre.
Bravissimo, a quel punto sarebbe stato meglio provare altro e rinunciare, anche perché un giovane così giusto una prova ulteriore poteva essere, poi è andata bene che fosse pronto ma chi poteva saperlo?!.
Io il sacrificio economico lo farei, alla fine non credo sia un giocatore che vada a svalutarsi, anzi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 16 mar 2024, 16:40 Interessante il giovane (23 a maggio) Issa Kaboré, terzino/centrocampista dx in prestito al Luton dal City con scadenza 25.
Questo e' del Manchester City Karl,io seguo molto la ligue 1 e lo conoscevo già da un paio d' anni.Ha giocato nel 2022 in prestito al Troyes,lo scorso anno al Marsiglia,dove non trovo' moltissimo spazio.Molto meglio quest' anno al Luton dove sta giocando titolare.Era anche nazionale Burkina Faso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

panaro ha scritto: sab 16 mar 2024, 16:11 Riscatto a 5 e rivendita a 20 al PSG? 🤔😈
Secondo me andrà così.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Se paga 20 il psg per Llorente ci fanno venire la finanza a Trigoria
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: dom 17 mar 2024, 11:04 Bravissimo, a quel punto sarebbe stato meglio provare altro e rinunciare, anche perché un giovane così giusto una prova ulteriore poteva essere, poi è andata bene che fosse pronto ma chi poteva saperlo?!.
Io il sacrificio economico lo farei, alla fine non credo sia un giocatore che vada a svalutarsi, anzi.
Il problema è che avevi Atalanta Milan e derby e a 4 non ci avevi giocato mai. È francamente inspiegabile che non si sia passati a 4 quando Smalling ha dato fortait, che N'Dicka aveva la Coppa d'Africa lo sapevi.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

John Locke ha scritto: dom 17 mar 2024, 10:53 Oggi è uscito l articolo che parla di rinnovo prestito ma con riscatto, ma la Juve probabilmente vorrebbe monetizzare subito..
Prestito con diritto a cifre ragionevoli andrebbe bene.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: dom 17 mar 2024, 11:09 Questo e' del Manchester City Karl,io seguo molto la ligue 1 e lo conoscevo già da un paio d' anni.Ha giocato nel 2022 in prestito al Troyes,lo scorso anno al Marsiglia,dove non trovo' moltissimo spazio.Molto meglio quest' anno al Luton dove sta giocando titolare.Era anche nazionale Burkina Faso.
Si ma il contratto col City ha scadenza 25, bisogna vedere se vogliono tenerlo e rinnovarlo...
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: dom 17 mar 2024, 11:59 Si ma il contratto col City ha scadenza 25, bisogna vedere se vogliono tenerlo e rinnovarlo...
Infatti,giocatore molto interessante comunque. :ok:
Rispondi