Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Se zaniolo va alla lazio sono un uomo felice
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: gio 14 mar 2024, 17:30 Se zaniolo va alla lazio sono un uomo felice
eh ma vuole i soldi.... io spero che glieli diano, è un calciatore abbastanza inutile e piantagrane...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:Io credo che con DDR si stia valutando il rinnovo di Spinazzola, non lo escluderei
E secondo me fa benissimo.
Spinazzola mi ha fatto imbufalire in passato, ma quando è in forma è insostituibile.
Siccome non possiamo cambiare mezza squadra, lui è un di quelli che terrei, sperando in un paio di annate buone

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Prossimo anno sfanculerei kumbulla, smalling e Llorente e prenderei huijsen e calafiori, chi è bravo con i conti etc quanto si risparmia se escono quei tre? Perché per gli altri due almeno 40 servirebbero
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io lo sapevo che adesso ricicciava spinazzola, mannaggia mannaggia non impareremo mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

John Locke ha scritto: sab 16 mar 2024, 10:43 Prossimo anno sfanculerei kumbulla, smalling e Llorente e prenderei huijsen e calafiori, chi è bravo con i conti etc quanto si risparmia se escono quei tre? Perché per gli altri due almeno 40 servirebbero
Huijsen è un giocatore che la Juve potrebbe cedere intorno ai 25M, oggi non ha quel valore e probabilmente conviene loro prestarlo sempre alla Roma con obbligo di riscatto a determinate condizioni (UCL?).
Calafiori ha un valore intorno ai 25M e secondo me la Roma non ci pensa a prenderlo perchè ha già un titolare in quel ruolo che è Ndicka.
Un giovane centrale mancino bravo è Yarek Gasiorowski del Valencia, lui potrebbe essere un investimento interessante.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 16 mar 2024, 10:54 Huijsen è un giocatore che la Juve potrebbe cedere intorno ai 25M, oggi non ha quel valore e probabilmente conviene loro prestarlo sempre alla Roma con obbligo di riscatto a determinate condizioni (UCL?).
Calafiori ha un valore intorno ai 25M e secondo me la Roma non ci pensa a prenderlo perchè ha già un titolare in quel ruolo che è Ndicka.
Un giovane centrale mancino bravo è Yarek Gasiorowski del Valencia, lui potrebbe essere un investimento interessante.
Non lo conosco ma sono gli acquisti che dobbiamo assolutamente fare
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

John Locke ha scritto: sab 16 mar 2024, 12:09 Non lo conosco ma sono gli acquisti che dobbiamo assolutamente fare
Se la coppia titolare sarà Mancini con Ndicka e riesci a prendere ancora in prestito l'olandese, forse la cosa migliore da fare è prendere un centrale esperto come terzo/quarto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

chiedo due terzini, spòp quelli. il resto ci si arrangia.
DUE TERZINI DEGNI DE STO NOME
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

NaVaJo ha scritto: sab 16 mar 2024, 13:49 chiedo due terzini, spòp quelli. il resto ci si arrangia.
D'accordo, ma anche un giocatore forte nel ruolo di El Shaarawy in modo che lui diventi una buonissima alternativa
TAYLOR FREDDO!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

NaVaJo ha scritto:chiedo due terzini, spòp quelli. il resto ci si arrangia.
Priorità assoluta
...però "la pirateria uccide il calcio"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 16 mar 2024, 13:02 Se la coppia titolare sarà Mancini con Ndicka e riesci a prendere ancora in prestito l'olandese, forse la cosa migliore da fare è prendere un centrale esperto come terzo/quarto.
Si ma io sono dell'idea che dobbiamo iniziare a investire sui giovani, vivaio e mercato, in proporzioni diverse ormai lo fanno tutte le big del calcio europeo figuriamoci quanto dovremmo farlo noi, altrimenti anche a livello economico rischiamo il collasso e una rosa senza valore sul mercato.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: sab 16 mar 2024, 13:02 Se la coppia titolare sarà Mancini con Ndicka e riesci a prendere ancora in prestito l'olandese, forse la cosa migliore da fare è prendere un centrale esperto come terzo/quarto.
Dai per scontato che Smalling vada via?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: sab 16 mar 2024, 14:30 Dai per scontato che Smalling vada via?
Se continua cosi la società gli chiederà di trovarsi un'altra squadra.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

In quel caso io più che all'età penserei alle caratteristiche: il sostituto dev'essere forte in marcatura.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi