dici con noi?
l'anno scorso però è uscita con l'inter
è un altro milan
è un'altra Roma
dici con noi?
se guardi i soldi e le possibilità di mercato (che proprio perché non sei il Real Madrid è ossigeno quando sei chiuso in un armadio) che il piazzamento ti garantiscestep_asroma ha scritto: ↑ven 15 mar 2024, 14:51 ma io non capisco come si possa fare priorità ad una piazzamento rispetto ad un trofeo!
No certo, ma la priorità va data al campionato, perché le possibilità di vincere la coppa sono minime.pasmadferit ha scritto: ↑ven 15 mar 2024, 14:48 Di sicuro non andare in Champions nemmeno quest'anno con 5 probabili posti, col flop (per ora) di Napoli e Lazio, sarebbe delittuoso.
E' durissima trovare una quadra, neanche possiamo fare che andiamo a milano con l'attacco di ieri per dire...
Vuoi scommettere che il liverpool non arriva in finale?
O che se giocano 20 partite in piùRanierista ha scritto: ↑ven 15 mar 2024, 15:39 Una volta funzionava che a marzo-aprile il turnover si metteva da parte e giocavano sempre i titolari. Sarà che quelli di oggi sono più fracichi o che danno troppo retta a tutti quei personaggi coi sensori, i computer, ecc.
Vedendo il gioco di Mourinho, il suo modo di affrontare gli scontri diretti e il fatto che, compresa la finalista, nessuna squadra affrontata negli ultimi due anni era superiore al Milan (direi anche 3 anni perchè per me l'Ajax e il Manchester United erano inferiori a questo Milan) ti avrei mandato a quel paese per questo tuo messaggio.
Premesso che sarebbe un'impresa arrivare in finale eliminando il Milan e, se si rispettano i pronostici, il Bayer.John Locke ha scritto: ↑ven 15 mar 2024, 15:22 Preferivo essere al posto dell'Atalanta, prendetemi per pazzo, ma mi tolgo il dente Liverpool subito e poi ho il tabellone più morbido eventualmente
non saprei. Giocando ipoteticamente altre 15 partite, non sono tanti che sforerebbero le 50 partite. Forse solo il povero Cristante, Mancini e Lukaku.