Qui ho goduto tanto.
Però al gol dell'1-1 io ho pensato che avremmo vinto
Qui ho goduto tanto.
Si vabbe allora ogni squadra può battere qualsiasi altra squadra, che c'entra? Uno deve pure vedere l'andamento delle partite.jsl14 ha scritto: ↑lun 11 mar 2024, 12:41 No io direi che invece la Roma ha buttato nel cesso 4 punti.
All'andata abbiamo deciso che senza Dybala non si poteva giocare a calcio e quindi abbiamo fatto catenaccio dal 20esimo.
Ieri per me nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere meglio di loro dopo esserci messi a posto.
Alla fine abbiamo festeggiato un punto purtroppo come all'andata per come si è messa la partita
Aggiungici che la Roma dell'ultimo periodo faceva una fatica mostruosa a tenere una striscia positiva di risultati utili. Quindi non solo nell'andamento della singola partita, ma anche della forma, è stato un pareggio importantissimo.RolandRubix ha scritto: ↑lun 11 mar 2024, 13:10 Si vabbe allora ogni squadra può battere qualsiasi altra squadra, che c'entra? Uno deve pure vedere l'andamento delle partite.
All'andata eravamo rimasti in 10 per la follia di Zalewski e in quel momento sfido chiunque a pensare, specie dopo il pareggio loro e l'espulsione di Lukaku, che l'avremmo pareggiata.
Ieri stavamo perdendo a 5 secondi dalla fine.
Poi grazie che la Roma le può vincere tutte ecc ecc ma dire che hai buttato i punti tu e non loro è fantascienza. Pensa se succedeva a parti invertite questo doppio confronto e vedi i suicidi di massa a Roma...
Ovvio. Poi certo che era meglio vincere, però da qui a dire che tra andata e ritorno abbiamo buttato punti noi insomma e loro li hanno guadagnati tra rigori sbagliati, vantaggi sprecati ed espulsioni a favore insomma dai...
Identico.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Confermo.DavideASR91 ha scritto: ↑lun 11 mar 2024, 13:27 Io comunque ieri ho goduto un botto onestamente
Daje Roma
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Meraviglioso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Llorente segna al minuto 94:18. L'arbitro aveva dato 4 minuti. Dire che con le sostituzioni non si siano persi 18 secondi mi sembra una boiata.Wonderwall ha scritto: ↑dom 10 mar 2024, 22:58 Non so se è più sfigato lui o Di Francesco.. solo la Lazio li poteva far vincere alla fine.
E comunque 2 punti li perde lui alla fine con quelle sostituzioni nel recupero, sennò la partita sarebbe finita al 94mo senza manco fare battere il corner.
A me ha ricordato il gol di dzeko contro il chelsea..anche se quello era molto più difficile.