[Serie A] Fiorentina - Roma (10 marzo 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (domenica 10 marzo ore 20:45)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto: dom 10 mar 2024, 22:54 Arriva un momento, non so capisce per quale motivo in cui l'allenatore della Roma si sente un fenomeno, e tira fuori delle fenomenate difficilmente comprensibili. Questa sera abbiamo assistito al momento di de Rossi. Nella partita in cui devi schierare il 433 per contenere i loro esterni ti metti a 5. Non solo, metti un esterno sinistro a destra e costringi Mancini su Sottil facendo tutto quello che non devi fare.
Sorvolo sulla titolarità di Aouar che è evidentemente un giocatore veramente inutile lasciando fuori il sempre buono Bove.
La cosa positiva è che si accorge dell'errore e cambia modulo, anche se con almeno 25 minuti di ritardo, poteva farlo benissimo appena uscito Mancini.
Questa sera la fenomenite ci è costata solo due punti, ma siamo stati fortunati poteva andare peggio.

Spero che il mister, persona intelligente, capisca l'errore e non lo ripeta mai più.

Ma infatti..Stai facendo ottime cose a 4?..E allora resta a 4..Non ti snaturare,boh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il primo tempo ci è andata abbastanza bene, ma complessivamente sarebbe stato assurdo perdere questa partita. Nel secondo tempo la Fiorentina non ha fatto niente e si sarebbe potuta trovare addirittura sul 3-1 grazie a un rigore ridicolo.
Llorente al 94' godimento vero, io questi non li posso vedere.
Falli core, Misser
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quando ho visto la formazione iniziale mi sono venuti i brividi.
Ci è andata di lusso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mamma mia che goduria. avevo paura a scrivere negli ultimi dieci minuti di continuare a crederci perché loro non si sanno difendere, perché in realtà non ci credevo troppo. e invece si sono cacati sotto. il punto è prezioso con i risultati di oggi. ora fondamentali i tre punti domenica. partita importante perché ci ricorda, soprattutto a chi scende in campo, che non siamo diventati improvvisamente il brasile del '70 e c'è ogni domenica da mangiare l'erba.

sul rigore di biraghi ero abbastanza sicuro visto che ce l'ho al fantacalcio.

io più che alla formazione (che comunque non mi ha convinto) imputo la brutta prestazione alla condizione. eravamo scarichi, arrivavamo dopo su ogni pallone e loro stavano a mille. è vero che avevano giocato giovedì anche loro, ma hanno ripreso ora con il doppio impegno. noi siamo già alla terza partita.

immagino celik non stesse al top per non fargli fare neanche dieci minuti. con kristensen e karsdorp out gli è rimasto solo celik lì e non ha voluto rischiarlo suppongo. visto che ci ha giocato pure huisen lì.
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Sempre sbagliato mettere i giocatori fuori ruolo come Angelino e Huijsen, mi meraviglio di De Rossi che di solito fa le cose semplici
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: dom 10 mar 2024, 22:56 mamma mia che goduria. avevo paura a scrivere negli ultimi dieci minuti di continuare a crederci perché loro non si sanno difendere, perché in realtà non ci credevo troppo. e invece si sono cacati sotto. il punto è prezioso con i risultati di oggi. ora fondamentali i tre punti domenica. partita importante perché ci ricorda, soprattutto a chi scende in campo, che non siamo diventati improvvisamente il brasile del '70 e c'è ogni domenica da mangiare l'erba.

sul rigore di biraghi ero abbastanza sicuro visto che ce l'ho al fantacalcio.

io più che alla formazione (che comunque non mi ha convinto) imputo la brutta prestazione alla condizione. eravamo scarichi, arrivavamo dopo su ogni pallone e loro stavano a mille. è vero che avevano giocato giovedì anche loro, ma hanno ripreso ora con il doppio impegno. noi siamo già alla terza partita.

immagino celik non stesse al top per non fargli fare neanche dieci minuti. con kristensen e karsdorp out gli è rimasto solo celik lì e non ha voluto rischiarlo suppongo. visto che ci ha giocato pure huisen lì.
Perfetto Tony,parola per parola.Incluso Biraghi al fantacalcio. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

il primo tempo (e Massa) potevano costarci la partita, penso che il mister ci farà una riflessione
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

18-21 ha scritto: dom 10 mar 2024, 22:50 Salta con noi, Vincenzo Italiano.
Non so se è più sfigato lui o Di Francesco.. solo la Lazio li poteva far vincere alla fine.
E comunque 2 punti li perde lui alla fine con quelle sostituzioni nel recupero, sennò la partita sarebbe finita al 94mo senza manco fare battere il corner.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Loryfab ha scritto: dom 10 mar 2024, 22:54 Arriva un momento, non so capisce per quale motivo in cui l'allenatore della Roma si sente un fenomeno, e tira fuori delle fenomenate difficilmente comprensibili. Questa sera abbiamo assistito al momento di de Rossi. Nella partita in cui devi schierare il 433 per contenere i loro esterni ti metti a 5. Non solo, metti un esterno sinistro a destra e costringi Mancini su Sottil facendo tutto quello che non devi fare.
Sorvolo sulla titolarità di Aouar che è evidentemente un giocatore veramente inutile lasciando fuori il sempre buono Bove.
La cosa positiva è che si accorge dell'errore e cambia modulo, anche se con almeno 25 minuti di ritardo, poteva farlo benissimo appena uscito Mancini.
Questa sera la fenomenite ci è costata solo due punti, ma siamo stati fortunati poteva andare peggio.

Spero che il mister, persona intelligente, capisca l'errore e non lo ripeta mai più.
l'ho pensato anche io, angelino a destra non si può vedere.
Aouar non mi è dispiaciuto e bove non sta facendo granchè

oggi male cristante
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: dom 10 mar 2024, 22:56 Llorente al 94' godimento vero, io questi non li posso vedere.
Tacci loro oh.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Per come l'abbiamo sbagliata tatticamente nel primo tempo, direi che portare a casa 1 punto stasera è un grandissimo risultato...e comunque lo è a prescindere.
L'avessimo azzeccata nel 1t si poteva tranquillamente vincere.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Wonderwall ha scritto: dom 10 mar 2024, 22:58 Non so se è più sfigato lui o Di Francesco..
Di Francesco e' scarso,non sfigato.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

De Rossi stasera ha cagato fuori dal vaso… niente di grave, ma ci è andata di lusso
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Secondo me de Rossi dovrà capire che ci sono fasi della partita dove la costruzione dal basso non paga e bisogna adattarsi e provare a lanciare e far correre anche loro sulle seconde palle, hai lukaku che fa sponde e stressa la difesa e dybala che può proteggere e far salire. Non bisogna fare per forza l stessa cosa per 90 minuti quando vedi che non funziona.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Aouar un pochino meglio, ma nonostante il gol non mi convince ancora.
Pellegrini avrebbe dovuto giocare di più stasera.
Rispondi