Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da basano75 »

Renato Villalta ha scritto: ven 8 mar 2024, 11:46 Altro motivo per non incontrare il Liverpool sono motivi di ordine pubblico. Non me lo toglie dalla testa nessuno che per il caso Cox ci fu preclusa la finale nel 2018.
ci hanno tritato. te la sei preclusa affrontandoli in quel modo assurdo

certo cercare di assassinare un loro tifoso non ti ha aiutato
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Però non dimentichiamo cosa successe di preciso quel giorno. Loro sono per definizione provocatori, perché spesso alterati dall’alcol e quindi imprevedibili. Lanciavano bottiglie di vetro addosso ai romanisti che passavano e la loro sicurezza era completamente impotente. È chiaro che le frange più violente dei loro hooligan e dei nostri ultras si affrontano senza regole e senza esclusione di colpi. Quel giorno ebbe la peggio un tifoso loro, ma poteva letteralmente succedere qualunque cosa, dato che le immagini hanno ripreso un tifoso inglese con un martello in mano e chissà quante altre cose sfuggite alle telecamere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

marcolella ha scritto: ven 8 mar 2024, 12:42 Però non dimentichiamo cosa successe di preciso quel giorno. Loro sono per definizione provocatori, perché spesso alterati dall’alcol e quindi imprevedibili. Lanciavano bottiglie di vetro addosso ai romanisti che passavano e la loro sicurezza era completamente impotente. È chiaro che le frange più violente dei loro hooligan e dei nostri ultras si affrontano senza regole e senza esclusione di colpi. Quel giorno ebbe la peggio un tifoso loro, ma poteva letteralmente succedere qualunque cosa, dato che le immagini hanno ripreso un tifoso inglese con un martello in mano e chissà quante altre cose sfuggite alle telecamere.
Tu c'eri? Io si e non è andata proprio così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

C’era mio fratello. Mi è stato riferito da lui e da chi c’era che gli inglesi erano piuttosto alterati, che le fdo non davano indicazioni corrette (e infatti sono arrivati sotto la kop i nostri) e che un tifoso loro aveva un martello. Questo ho scritto ed quanto mi è stato riferito. Altro non so. Quale di queste 3 cose sarebbe falsa? Anche per capire eh
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Quelli del Liverpool hanno sempre fatto le vittime, in UK sono conosciuti come 'always the victims and never the perpetrators'.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

marcolella ha scritto: ven 8 mar 2024, 13:06 C’era mio fratello. Mi è stato riferito da lui e da chi c’era che gli inglesi erano piuttosto alterati, che le fdo non davano indicazioni corrette (e infatti sono arrivati sotto la kop i nostri) e che un tifoso loro aveva un martello. Questo ho scritto ed quanto mi è stato riferito. Altro non so. Quale di queste 3 cose sarebbe falsa? Anche per capire eh
Allora: il corteo è stato gestito a cazzo e siamo stati portati sotto la kop è tutto vero. Che ci sia stata quache scaramuccia con lancio di bottiglie da entrambi i fronti è vero. Ma gli ultras loro non c'erano. E quello finito in ospedale era un 55enne. Arrivati sotto la kop so stati i nostri a partire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Leggendoti avevo capito che parlavi di scontri tra ultras forse ho frainteso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ieri ad atene dei tifosi del tel aviv hanno aggredito uno con bandiera palestinese. Mi auguro che la fiesole contro quelli dell'haifa faccia una coreografia pro gaza

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: ven 8 mar 2024, 15:43 Ieri ad atene dei tifosi del tel aviv hanno aggredito uno con bandiera palestinese. Mi auguro che la fiesole contro quelli dell'haifa faccia una coreografia pro gaza
Dubito gliela faranno esporre nel caso... Io ricordo quando veniva a giocare il Maccabi Tel Aviv all'EUR il Mossad prendeva possesso del palazzetto, comandavano loro. Avevano libertà di controllare i tifosi locali come la polizia non faceva mai: cosa portavi, cosa indossavi, ecc. E rimanevano anche a tenere d'occhio i vari settori.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: sab 9 mar 2024, 10:23 Dubito gliela faranno esporre nel caso... Io ricordo quando veniva a giocare il Maccabi Tel Aviv all'EUR il Mossad prendeva possesso del palazzetto, comandavano loro. Avevano libertà di controllare i tifosi locali come la polizia non faceva mai: cosa portavi, cosa indossavi, ecc. E rimanevano anche a tenere d'occhio i vari settori.
Mamma mia, pezzi di merda. Il direttivo ultras loro era il Mossad.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: sab 9 mar 2024, 10:23 Dubito gliela faranno esporre nel caso... Io ricordo quando veniva a giocare il Maccabi Tel Aviv all'EUR il Mossad prendeva possesso del palazzetto, comandavano loro. Avevano libertà di controllare i tifosi locali come la polizia non faceva mai: cosa portavi, cosa indossavi, ecc. E rimanevano anche a tenere d'occhio i vari settori.
Siamo un po meno schiavi di quegli schifosi e le coreografie si fanno con cartoncini monocolori

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In alternativa restassero a casa loro quelle merde. La lazio le guardie gli israeliani voi siete i biancoblu

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Oltretutto un conto è accettare di essere perquisito da una forza dell'ordine italiana ma piuttosto che farmi toccare da uno di quelli faccio venire al tornello il questore.

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

basano75 ha scritto: ven 8 mar 2024, 12:36 ci hanno tritato. te la sei preclusa affrontandoli in quel modo assurdo

certo cercare di assassinare un loro tifoso non ti ha aiutato
Sì, Di Francesco all'andata non si regolò.
BANZAI!
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

siamocosì ha scritto: sab 9 mar 2024, 10:45 Oltretutto un conto è accettare di essere perquisito da una forza dell'ordine italiana ma piuttosto che farmi toccare da uno di quelli faccio venire al tornello il questore.
Il problema e' che poi il questore si troverebbe licenziato se non addirittura il ministro della giustizia....la longa manus di quelli e' molto lunga....
Rispondi