Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Wuante te ne hanno dette. In realtà avevi messo su un ottima rosa
Ottima no, ha sicuramente fatto cose decenti senza molti soldi, con i soldi e non opponendosi alle scelte di Mourinho ha fatto stronzate che ancora paghiamo e pagheremo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Guarda giusto shomurodov. Vina non ha reso ma alla fine non ci hai rimesso. Non ha preso esterni buoni ma nelle condizioni date non era facile. Ha venduto bene giocatori che non ci servivano e preso a poco molti buoni giocatori e alcuni ottimi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto:Guarda giusto shomurodov. Vina non ha reso ma alla fine non ci hai rimesso. Non ha preso esterni buoni ma nelle condizioni date non era facile. Ha venduto bene giocatori che non ci servivano e preso a poco molti buoni giocatori e alcuni ottimi
Si..tutti i DS fanno errori. Ci sta, anche per statistica. Ma che sia stato un imbecille totale, assolutamente no.

Anzi secondo me, visti i paletti, ha fatto un lavoro egregio

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Guarda giusto shomurodov. Vina non ha reso ma alla fine non ci hai rimesso. Non ha preso esterni buoni ma nelle condizioni date non era facile. Ha venduto bene giocatori che non ci servivano e preso a poco molti buoni giocatori e alcuni ottimi
Vina doveva sostituire Spinazzola rotto, hai preso uno che non era quel ruolo e che non era di prospettiva per me errore imperdonabile, idem pagare Rui tutti quei soldi, shomurodov grave.
A poco chi?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' stato bravo a cedere senza dubbio, ma negli acquisti ha fatto delle buonissime operazioni (Ndicka su tutti) ma ha anche commesso tanti errori ovvero sprecando risorse preziose

nel complesso, vista anche la situazione, e' stato tutto sommato bravo, ma questo non significa che si debbano dimenticare gli errori

comuqneu, che non ci sia ancora un dirigente oltre a Souloukou a me sembra grave
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dybala ndicka paredes llorente ottimo prestito tappabuchi. Gini si è rotto ma lo aveva preso a 2 soldi Baldanzi anche azmoun prestito con diritto e svilar che sta dimostrandosi valido
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Dybala ndicka paredes llorente ottimo prestito tappabuchi. Gini si è rotto ma lo aveva preso a 2 soldi Baldanzi anche azmoun prestito con diritto e svilar che sta dimostrandosi valido
Dybala Ndicka e Paredes.
Sul resto un velo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Non ce la facciamo a non fare dietrofront su tutto appena qualcosa va un po' meglio/un po' peggio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non sono d'accordo bibi. Llorente a zero per me è buono baldanzi a 10 è buono svilar a zero idem. Con belotti faremo plusvalenza. Dici rui pagato troppo ma a 8 mil un portiere di esperienza protagonista della vittoria di una coppa non lo considero un errore. Ripeto vero errore shomu

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Non sono d'accordo bibi. Llorente a zero per me è buono baldanzi a 10 è buono svilar a zero idem. Con belotti faremo plusvalenza. Dici rui pagato troppo ma a 8 mil un portiere di esperienza protagonista della vittoria di una coppa non lo considero un errore. Ripeto vero errore shomu
Llorente è in prs.
Baldanzi 15 e finora ha sofferto ma attendiamo.
Belotti ha fallito.
Rui lo abbiamo pagato oltre i 10.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

promark ha scritto: ven 8 mar 2024, 10:49 Non ce la facciamo a non fare dietrofront su tutto appena qualcosa va un po' meglio/un po' peggio
E' partita la riabilitazione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 8 mar 2024, 12:07 E' partita la riabilitazione.
Io l'ho sempre apprezzato

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 8 mar 2024, 12:59 Io l'ho sempre apprezzato
Questo non lo discuto Boss,non capisco che senso abbia esaltarlo adesso.Con i suoi limiti,il suo lavoro e' stato cmq accettabile.Shomurodov nessuno potrà mai perdonarglielo,questo e' indiscutibile.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 8 mar 2024, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 8 mar 2024, 13:21 Questo non lo discuto Boss,non capisco che senso abbia esaltarlo adesso.Con i suoi limiti,il suo lavoro e' stato cmq accettabilem.Shomurodov nessuno potrà mai perdonarglielo,questo e' indiscutibile.
Perchè questa squadra l'ha fatta lui e i risultati positivi o negativi saranno i suoi.

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto:Non sono d'accordo bibi. Llorente a zero per me è buono baldanzi a 10 è buono svilar a zero idem. Con belotti faremo plusvalenza. Dici rui pagato troppo ma a 8 mil un portiere di esperienza protagonista della vittoria di una coppa non lo considero un errore. Ripeto vero errore shomu
Rui Patricio non è stato pagato 11 milioni?

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Rispondi