Lukaku mi è piaciuto un bottoJack l'Irlandese ha scritto:El Sha clamoroso oggi, Lukaku in grande crescita
Atteggiamento giusto, bene bene.
Mi fa sperare per questo fine campionato
Lukaku mi è piaciuto un bottoJack l'Irlandese ha scritto:El Sha clamoroso oggi, Lukaku in grande crescita
Assolutamente. ma confido in de rossiVaevictis ha scritto:Che Roma ragazzi. Ora in Inghilterra con criterio, non in gita.
ApplausiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 20:55 Il potenziale della Roma l'ho già detto si era visto contro l'inter..Siamo stati a un passo di fare tre gol a quella che in questo momento è tra le tre squadre migliori d'europa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ci sono anche i fratelli di Cristante e Pellegrini. Quando ti muovi dentro un sistema e non a caso rendi di più.
Non se sa come la vivono male.. ogni vittoria della Roma gli costa una notte di sonnoRenato Villalta ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 20:43 tocca mettere su un mercatino di mutande, si diventerebbe miliardari. ormai sono tre anni che vanno a ruba...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
C'erano pure il cugino di spinazzola e del miracolato paredes....Luke Skywalker ha scritto: Ci sono anche i fratelli di Cristante e Pellegrini. Quando ti muovi dentro un sistema e non a caso rendi di più.