che palle... sempre alle 18...
comunque forza Roma, e vedrete che faremo un partitone...

È un avversario ostico per carità però a loro mancano tanti giocatori e noi abbiamo forse il miglior Dybala da quando è qui...non facessero scherzi staserarosromanista ha scritto:Io tutta questa serenità che avete non la capisco.
La 9' di premier vale quanto una 5' in Italia.
E mi son tenuto stretto.
Brighton squadra molto pericolosa.
Allora almeno la mia lamentela sterile è servita a qualcosaTony Brando ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 10:51 Sai che senza il tuo messaggio di questa mattina mi sarei messo davanti alla TV alle 21?
Noi possiamo pure essere tranquilli, l'importante è che De Rossi gli ricordi che non abbiamo ancora fatto un cazzo quest'anno.
riconsolate che tanti stanno in tuta e coglioni lo sono senza sembrarlokawasaki ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 12:23 Ogni volta devo fare i salti mortali per andare allo stadio a questo cazzo di orario, poi arrivo gli ultimi dieci minuti e c'è un km di fila ai tornelli. Senza considerare che ci devo andare in giacca e cravatta perché non faccio in tempo a passare a casa a cambiarmi e sembro un coglione.
Anche Corsport e Messaggero, mentre Gazzetta, Tempo e Tuttosporc mettono quella a 4.