Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Meret o falcone..Con svilar ovviamente..Stop
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se tieni svilar lo tieni per fargli fare il titolare.
A me non dispiacerebbe.
Ed in tal caso a mio avviso sarebbe giusto mettergli come secondo il De Sanctis della situazione.
Andrebbe bene anche Rui patricio (ad 1mln netto) se non mi desse l'impressione d'esser finito.
Se con svilar decidi di fare plusvalenza, non andrei su falcone.
Prende troppi gol sotto le gambe.
A me non dispiacerebbe.
Ed in tal caso a mio avviso sarebbe giusto mettergli come secondo il De Sanctis della situazione.
Andrebbe bene anche Rui patricio (ad 1mln netto) se non mi desse l'impressione d'esser finito.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rosromanista ha scritto: ↑dom 3 mar 2024, 13:35 Se tieni svilar lo tieni per fargli fare il titolare.
A me non dispiacerebbe.
Se fai le coppe le partite sono tante..Quindi con due portieri titolari ti potresti anche permettere di farne giocare uno in coppa e uno in campionato..Però in media anche io sono per un portiere titolare e basta..Però le grandi squadre due portieri forti ce li hanno.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Visto che di ruoli da coprire ne avremo fin troppi tengo svilar e certo un esperto a due spicci un nome tipo consigli per capirci
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma meret lo prenderesti a 0 da quanto ho capito quindi sarebbe un'occasione..Discorso diverso per falcone che è un investimento importante,quindi bisogna pensarci bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Boh il portiere mi sembra l'unico ruolo per il quale ci deve essere una gerarchia chiara e definita poi vedranno loro l'importante è che facciano una squadra completa e che ci dia soddisfazione come sta facendo oraMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 3 mar 2024, 13:50 Ma meret lo prenderesti a 0 da quanto ho capito quindi sarebbe un'occasione..Discorso diverso per falcone che è un investimento importante,quindi bisogna pensarci bene.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma certo,i terzini sono la priorità assoluta visto che sembra il reparto del gemelli.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tacci che schifoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 3 mar 2024, 13:58 Ma certo,i terzini sono la priorità assoluta visto che sembra il reparto del gemelli.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non è detto: il Napoli ha un'opzione di rinnovo che per quanto ne so non ha ancora esercitato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 3 mar 2024, 13:50 Ma meret lo prenderesti a 0 da quanto ho capito quindi sarebbe un'occasione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Auspico che ci accordiamo con qualche giocatore in scadenza 2025 prendendolo già questa estate perché di giocatori che potrebbero farci comodo ce n'è qualcuno
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come secondo di Svilar, casomai venisse confermato titolare il prossimo anno, prenderei Ochoa che non credo rimarrebbe a Salerno in B.rosromanista ha scritto: ↑dom 3 mar 2024, 13:35 Se tieni svilar lo tieni per fargli fare il titolare.
A me non dispiacerebbe.
E detto francamente il messicano avrebbe chances di scalzare il serbo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senza direttore sportivo la vedo dura.
L'anno scorso di sti tempi iniziavamo a mettere le basi per prendere Aouar e Ndicka, che essendo a p.0 erano ottimi acquisti viste le note limitazioni.
A giugno chi prenderemo così se non c'è ancora nessuno che li vede, li sceglie e li tratta?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai non voglio e non posso credere allo scenario da te descrittopasmadferit ha scritto: ↑dom 3 mar 2024, 17:39 Senza direttore sportivo la vedo dura.
L'anno scorso di sti tempi iniziavamo a mettere le basi per prendere Aouar e Ndicka, che essendo a p.0 erano ottimi acquisti viste le note limitazioni.
A giugno chi prenderemo così se non c'è ancora nessuno che li vede, li sceglie e li tratta?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Di Gregorio e Falcone sono da valutare bene e non spendere tanti soldi, sarebbe un rischio grande.
Capire se Svilar possa fare il titolare.
Meret a 0 sarebbe ottimo, anche se non mi piace molto, comunque se il Napoli ha un'opzione decidono loro, hanno Caprile comunque, quindi stanno "parati".
Si è scritto parecchio del turco Cakir, ora non se ne parla più.
Non è in scadenza, mi pare.
Capire se Svilar possa fare il titolare.
Meret a 0 sarebbe ottimo, anche se non mi piace molto, comunque se il Napoli ha un'opzione decidono loro, hanno Caprile comunque, quindi stanno "parati".
Si è scritto parecchio del turco Cakir, ora non se ne parla più.
Non è in scadenza, mi pare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ad oggi lo scenario migliore è che il direttore sportivo sia già stato scelto ma non ancora ufficializzato perchè sotto contratto con un'altra squadra.
E penso che sia anche il più probabile considerando che con oggi è un mese che Pinto non è più ufficialmente il GM della Roma e il non aver scelto in un mese il suo sostituto sarebbe gravissimo.
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.