con chi se la prendono?ChiamatoreMascherato ha scritto:vaglielo a spiegare ai laziali pro klose!
sul sito del corriere vatti a leggere i commenti!
Perché non tifare Italia?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: perche non tifare italia?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
solo in questo paese non abbiamo il senso di appartenenza alla patria e bandieraAlexander LXXXII ha scritto:Solo in un paese come questo possono essere eretti ad eroi nazionali soggetti come Balotelli e Cassano. Solo in un paese come questo si può essere orgogliosi di sostenere una nazionale che vanta capitani come Fabio Cannavaro e Gianluigi Buffon.
Mi raccomando, domenica sera tutti a festeggiare al circo massimo per la coppa e per i personaggi eccellenti che si vedranno andar via giù per il cesso le accuse e la melma di scommessopoli di cui hanno ancora sporche le mani.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fate come ve pare ma io la Nazionale e le Nazionali italiane le ho sempre tifate poi ripeto capisco chi ne e' indifferente ma non concepisco coloro che le tifano contro.
E comunque io se domenica sera si vince vado a festeggiare forte e chiaro e spero che qualcuno non riesca a dormire
E comunque io se domenica sera si vince vado a festeggiare forte e chiaro e spero che qualcuno non riesca a dormire
-
- Leggenda
- Reactions:
perche non tifare italia?
Francescoasr81 ha scritto:Fate come ve pare ma io la Nazionale e le Nazionali italiane le ho sempre tifate poi ripeto capisco chi ne e' indifferente ma non concepisco coloro che le tifano contro.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A proposito di insulti, leggo che due commentatori tedeschi hanno detto in diretta di Balotelli e Cassano che sono "due cani randagi", "bisognosi d'aiuto".
Bah...
Bah...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
perche non tifare italia?
Io sono italiano e tifo Italia. Punto.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
porelli il di dietro brucia e i crucchi non sono mai stati dei gentil uominiil_noumeno ha scritto:A proposito di insulti, leggo che due commentatori tedeschi hanno detto in diretta di Balotelli e Cassano che sono "due cani randagi", "bisognosi d'aiuto".
Bah...
Chi se li in.........
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto:Fate come ve pare ma io la Nazionale e le Nazionali italiane le ho sempre tifate poi ripeto capisco chi ne e' indifferente ma non concepisco coloro che le tifano contro.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ancorchè rappresentata da gente come buffon e cassano..forza italia, sempre
la parola più bella per descrivere la nostra eterna nazionale è una : PASSIONE.
svolazzando tra siti stranieri, è questa la parola che gli amanti stranier idel calcio (inglesi in primis) associano all italia. molti concordano che le partite che hanno fatto la storia del calcio sono quasi sempre quelle con noi in campo, tutti riconoscono nel nostro modo appassionato di intendere la partita un tesoro che ci appartiene in modo speciale.
thank you, italia è una frase che ricorre in chi ama questo sport.
orgoglio.
la parola più bella per descrivere la nostra eterna nazionale è una : PASSIONE.
svolazzando tra siti stranieri, è questa la parola che gli amanti stranier idel calcio (inglesi in primis) associano all italia. molti concordano che le partite che hanno fatto la storia del calcio sono quasi sempre quelle con noi in campo, tutti riconoscono nel nostro modo appassionato di intendere la partita un tesoro che ci appartiene in modo speciale.
thank you, italia è una frase che ricorre in chi ama questo sport.
orgoglio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:47, modificato 1 volta in totale.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a volte ne metto anche troppa.sardaccio ha scritto:se nella roma arriva che ne so ,buffon(che ricordo l'estate scorsa volevano tutti) o bonucci o cannavaro o gaccherini che facciamo non tifiamo piu' roma? discorsi che non capisco e non condivido,riguardo il calcioscomesse anche io non avrei portato bonucci e neanche buffon,ma che loro giochino non mi impedisce di tifare italia,l'ho tifata anche quando c'era lippi e la tifero' sempre,quando ci saranno piu giocatori della roma la tiferete? e' solo un discorso di club allora,discorso solo italiano,se la juve da anni punta su calciatori italiani piu delle altre che vogliamo fare? avranno anche dei meriti oltre che tutta la m##da che sappiamo? detto' questo e' ovvio che quando gioca la roma e' un'altra cosa,ma la nazionale e' la nazionale,chi non la tifa e si sente schifato dal paese etc,o mette la stessa forza per scendere in piazza per mandare a casa chi ci governa o si trasferisca all'estero ,sarebbe piu coerente secondo me.
Comunque c'è del vero in quello che dici, ma ti ripeto che nel tifo c'è poco di razionale, a me questa nazionale non mi appassiona più di tanto tant'è lo schifo che provo verso alcuni personaggi.
@Ciro Nel 2006 era un pò diverso, non c'era la TDT(appoggiata in pieno dalla FIGC di oggi,e a me questa tessera ha levato una delle cose che più amo nella vita come le trasferte) ,il calcioscommesse riguardava perlopiù le società e non i calciatori, e c'erano giocatori e persone che ammiravo molto di più.
ASR
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
per me anto giocano 11 maglie azzurreantoniocs ha scritto:
io da quando si è ritirato Totti ho smesso di tifare l'Italia. Il giorno in cui ci giocherà di nuovo un calciatore che mi darà le stesse emozioni penso che tornerò a tifarla.
Il patriottismo nello sport non mi ha mai ispirato. Tifo per chi mi ispira e tifo contro chi mi sta sulle paxxe tipo Valentino Rossi,Montano e altri. Dei 23 di Prandelli non c'è nessuno che mi spinge a tifare Italia, è piena di merle.
Questa nazionale finora l'ho snobbata, non ho visto nemmeno un gol di questi europei neanche al tg. La finale la vedrò perchè tiferò Spagna perchè una merla come Buffon non deve vincere questo Europeo.
le stesse che mi hanno fatto sognare da bambino
in quelle maglie ci sono ancora scirea e conti, cabrini e tardelli, maldini e baggio..
x me la nazionale fa parte della storia, il tempo si sospende in quei 90' e anche i personaggi più equivoci diventano qualcos'altro, qualcosa di assoluto
buffon è quello che è, cannavaro figurati..graziani e altobelli se li senti parlare ti metti le mani nei capelli.. ma graizani che esce con la spalla lussata nella finale 82 è qualcosa di più di un calciatore che gicoa una partita..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto: @Ciro Nel 2006 era un pò diverso, non c'era la TDT(appoggiata in pieno dalla FIGC di oggi,e a me questa tessera ha levato una delle cose che più amo nella vita come le trasferte) ,il calcioscommesse riguardava perlopiù le società e non i calciatori, e c'erano giocatori e persone che ammiravo molto di più.
C'era Lippi allenatore, c'era il blocco juventino esattamente come oggi, Cannavaro capitano, Gattuso ("non faccio l'esame del sangue all'olimpico perché non ci sono le condizioni igieniche necessarie"), era appena emersa Calciopoli, Buffon scommetteva come ha fatto di recente (e si sapeva). Sinceramente qualche motivo per non tifare quella squadra, volendo, si trovava...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Personalmente preferisco Lippi a Prandelli.il_noumeno ha scritto:
C'era Lippi allenatore, c'era il blocco juventino esattamente come oggi, Cannavaro capitano, Gattuso ("non faccio l'esame del sangue all'olimpico perché non ci sono le condizioni igieniche necessarie"), era appena emersa Calciopoli, Buffon scommetteva come ha fatto di recente (e si sapeva). Sinceramente qualche motivo per non tifare quella squadra, volendo, si trovava...
Non ho mai detto che non tifo italia per il blocco juventino, su calciopoli già t'ho risposto, e Buffon che scommetteva io personalmente non lo sapevo. Comunque ripeto che non è una scelta non tifare italia, non mi emoziona più come prima semplicemente.
ASR
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
La tifo e basta. Sono sceso in piazza nel 2006, sarebbe ipocrita non sostenerla ora perchè manca Totti o perchè manca questo o quel giocatore. L'interesse può essere meno ma la passione è la stessa.
Chi dice che non tifa la Nazionale perche manza X o Y non ha capito il senso delle Nazionali. Non si può tifare l'Italia perchè ci sta uno che mi sta simpatico o gufarla perchè ci sta uno che non mi piace.
Lungi da me il fare polemiche.. Ma allora con queto ragionamento anche la Roma: se prendesse gente che ci sta sul cazzo o Lippi allenatore dovremmo smettere di tifarla. Eppure non smettiamo mai.
Troppo facile tifare perchè ci sta gente simpatica o non tifarla perchè ci sta gente antipatica. L'attaccamento alla maglia, alla Nazionale allora non esiste. E' solo una cosa di facciata.
P.S. Questo lo dico: triste e misero chi tifa contro. Capisco chi è neutrale ma il tifare contro è una cosa stupida e gretta. Poi non critichiamo i Laziali se facciamo come loro.
Chi dice che non tifa la Nazionale perche manza X o Y non ha capito il senso delle Nazionali. Non si può tifare l'Italia perchè ci sta uno che mi sta simpatico o gufarla perchè ci sta uno che non mi piace.
Lungi da me il fare polemiche.. Ma allora con queto ragionamento anche la Roma: se prendesse gente che ci sta sul cazzo o Lippi allenatore dovremmo smettere di tifarla. Eppure non smettiamo mai.
Troppo facile tifare perchè ci sta gente simpatica o non tifarla perchè ci sta gente antipatica. L'attaccamento alla maglia, alla Nazionale allora non esiste. E' solo una cosa di facciata.
P.S. Questo lo dico: triste e misero chi tifa contro. Capisco chi è neutrale ma il tifare contro è una cosa stupida e gretta. Poi non critichiamo i Laziali se facciamo come loro.