[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 feb 2024, 22:32 stasera che devono vince ste merde rossonere niente
non nce se crede porca paletta
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Come ho già detto secondo me non è affatto un brutto risultato... Qualsiasi risultato ieri sarebbe stato buono.
Se la Roma vince le sue prossime 2 partite ed il Milan perde con la lazie la prox, Atalanta ( anche il recupero)e Bologna pure vincono, stiamo lì tutti e il Milan è stato risucchiato nella lotta e non potrà concentrarsi sull'Europa League.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io ve lo ripeto: se il Milan scappa in campionato, punta tutto sull'Europa League e per noi non c'è storia...
Se il Leverkusen vuole il campionato (e spero risorga il Bayern per farli strizzare), il Liverpool vuole il campionato, il Milan ancora non è sicuro della CL hai possibilità (se passi il turno) che squadre più forti di te non affrontino al 100% l'Europa League.
Se puntano alla coppa al 100% le nostre possibilità già basse si riducono...
In quest'ottica il pareggio del Brighton è brutto perché rischiano di essere fuori da tutto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Il rigore dato ieri all' Atalanta è una delle cose più vergognose viste in epoca var. Ho letto grotteschi accostamenti con altri rigori nei commenti, ve prego. Orsato va fermato fino a fine stagione.
ASR
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ma infatti l'ho visto ora
Come caspita si fa anche solo a paragonare la pagliacciata di ieri con il rigore clamoroso su elsha?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

jsl14 ha scritto: lun 26 feb 2024, 8:45 Io ve lo ripeto: se il Milan scappa in campionato, punta tutto sull'Europa League e per noi non c'è storia...
Se il Leverkusen vuole il campionato (e spero risorga il Bayern per farli strizzare), il Liverpool vuole il campionato, il Milan ancora non è sicuro della CL hai possibilità (se passi il turno) che squadre più forti di te non affrontino al 100% l'Europa League.
In quest'ottica il pareggio del Brighton è brutto perché rischiano di essere fuori da tutto
io del brighton non mi preoccupo, vale una provinciale italiana che imbrocca la stagione giusta. per me passiamo all'80%.

in premier il liverpool dovra' sudare fino alla fine e la rosa che hanno imho non e' illimitata se dovessero infortunarsi giocatori chiave. non sono il city con tre giocatori per posizione.
Stessa cosa per il leverkusen, che poi e' stato fortunato a trovare la stagione storta del bayern.

Per me il milan in EL e' favorito.

in discorsi che facciamo sulle altre pero' valgono anche per noi, se fossimo in corsa per il quarto posto e per l' EL non penso la rosa sia adeguata ai due impegni, forse una scelta dove fare piu' turnover bisognera' farla, al netto che in una partita secca in Europa ti mandano il Taylor di turno e ti distruggono l'obiettivo...

il derby per esempio se non mi sbaglio e' a cavallo di un turno europeo, se ti giochi il quarto posto con quelli che facciamo?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: lun 26 feb 2024, 8:45 Io ve lo ripeto: se il Milan scappa in campionato, punta tutto sull'Europa League e per noi non c'è storia...
addirittura non c'è storia contro il Milan? Manco fosse quello degli olandesi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Il Brighton è alla prima coppa europea della storia credo, per loro è un sogno stare nella fase a eliminazione diretta. A prescindere dal campionato loro daranno il 110% sull'Europa league. È la loro principale competizione quest'anno.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: lun 26 feb 2024, 10:35 addirittura non c'è storia contro il Milan? Manco fosse quello degli olandesi
Purtroppo secondo me si.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Freddo ha scritto: lun 26 feb 2024, 10:35 addirittura non c'è storia contro il Milan? Manco fosse quello degli olandesi
alla fine il blasone conta, specialmente se dovessero rincorrere un solo obiettivo.
Stiamo parlando comunque di una squadra che ha una storia europea leggendaria.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Tony Brando ha scritto: lun 26 feb 2024, 11:01 Il Brighton è alla prima coppa europea della storia credo, per loro è un sogno stare nella fase a eliminazione diretta. A prescindere dal campionato loro daranno il 110% sull'Europa league. È la loro principale competizione quest'anno.
Intanto ieri il Liverpool vince la Carabao rimettendo il posto in conference al campionato, quindi a meno che la FA cup non la vinca una squadra in basso sono ancora in un posto valido per l'europa.
Poi speriamo che passino il turno in FA Cup dopodomani, se passano è un altro bell impegno in più che può togliere energie visto, poi se sorteggiano subito magari pescano una alla portata e vedono la semifinale di FA cup alla portata...
Poi settimana prossima in premier hanno il fulham mentre lo united gioca col city, e pure qui possono accorciare sul sesto mentre Newcastle e wolverhampton che gli stanno alle spalle si affrontano tra loro.
Difficile che puntino tutto su una sola di queste cose.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma soprattutto il Brighton dove va? E ne faccio un discorso generale sulla coppa e non sullo scontro con noi. Prima partecipazione europea come ha scritto qualcuno e queste cose contano...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto:

Il Brighton è alla prima coppa europea della storia credo, per loro è un sogno stare nella fase a eliminazione diretta. A prescindere dal campionato loro daranno il 110% sull'Europa league. È la loro principale competizione quest'anno.
Io penso che il fatto che sia la prima partecipazione costituisca proprio uno stimolo.
Il blasone conta, ma è una opinione, fino a un certo punto.

Secondo me è un avversario tosto.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma poi se avesse avuto, che ne so, 5 partecipazioni alla coppa uefa negli anni '70, sarebbe cambiato qualcosa?
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Comunque la Fioentina c'ha un accrocco davanti allucinante, mica capisco come stanno schierati
Immagine
Rispondi