Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da rosromanista »

Spinazzola e Rui a scadenza.
Angelino io francamente lo riscattarei.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Cercherei di vendere smalling anche a zero
Via spinazzola,patrizio
Impacchetterei volentieri i due tezini dx sanches
Terrei lukaku solo a condizioni convenienti
Vorrei ancora capire aouar che roba e'
Zalewsky potrebbe essere monetizzato e abrahm capirei
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ven 23 feb 2024, 21:56 Per una partita buona vogliamo rinnovare Spinazzola?
No,grazie. :nz:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: ven 23 feb 2024, 9:32 Gimenez non mi dice molto
Ber fiodena sec me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tra riscattare Azmoun a 13 mln e acquistare Gimenez a 25-30 preferisco fare la prima cosa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

rosromanista ha scritto: ven 23 feb 2024, 22:06 Spinazzola e Rui a scadenza.
Angelino io francamente lo riscattarei.
Se Angelino deve fare il titolare ok (guadagna oltre 2M netti), se deve fa la riserva non lo riscatto e vado a prendere un profilo giovane al posto suo.
Magari se si riuscisse a fare un titolare tipo Tsimikas (riserva nel Liverpool) sarebbe il massimo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Torino è uscito sconfitto ieri sera per 0-2 dalla gara contro la Lazio, ma chi si è distinto è stato ancora una volta Raoul Bellanova. L'esterno classe 2000 ha disputato una buona partita, mettendo più volte in difficoltà Hysaj e Marusic sulla fascia. Un pizzico di sfortuna però gli ha impedito di aggiungere un altro assist al suo bottino stagionale. Come raccontato nelle scorse settimane, e confermato da Davide Vagnati in seguito, per l'italiano c'erano stati dei sondaggi dall'estero già a gennaio, Aston Villa su tutti, ma ora l'ipotesi che alcuni club di Premier League possano bussare ai granata in estate sta diventando sempre più una certezza. Alcuni addetti ai lavori ieri erano all'Olimpico Grande Torino e hanno potuto apprezzare la sua prestazione. Bellanova è cresciuto notevolmente, la parentesi all'Inter gli ha fatto acquistare sicurezza e consapevolezza e ora sembra essere anche in odore di chiamata in Nazionale. Spalletti lo osserva con attenzione e lo apprezza, questo non è un mistero, ma la convocazione ancora non è arrivata. Intanto Cairo si sfrega le mani perché sa di avere in rosa un talento il cui valore cresce giornata dopo giornata. E le italiane che hanno chiesto informazioni sono già almeno tre tra le prime dieci.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Mi è sempre piaciuto bellanova
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: sab 24 feb 2024, 7:40 Mi è sempre piaciuto bellanova
Io gli ho preferito Angelinho al fantacalcio, speriamo alla lunga di aver fatto la scelta giusta
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 23 feb 2024, 23:45 Tra riscattare Azmoun a 13 mln e acquistare Gimenez a 25-30 preferisco fare la prima cosa
L'ideale sarebbe Gyokeres dello Sporting, ma ormai è roba da top, penso 45 mln non bastino. Gimenez è ottimo, secondo me superiore di molto ad Azmoun. Giovedi era al 10% veniva da un lungo stop, lo scorso anno ha fatto le fiamme, oltre ad essere giovanissimo. Anche per lui penso ci vogliano 40 mln almeno.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Francesco ha scritto: sab 24 feb 2024, 10:47 L'ideale sarebbe Gyokeres dello Sporting, ma ormai è roba da top, penso 45 mln non bastino. Gimenez è ottimo, secondo me superiore di molto ad Azmoun. Giovedi era al 10% veniva da un lungo stop, lo scorso anno ha fatto le fiamme, oltre ad essere giovanissimo. Anche per lui penso ci vogliano 40 mln almeno.
Gimenez è una pippa, rende perchè all'interno di un sistema che funziona.
Gl'attaccanti giovani e forti sono: Evan Ferguson, Vitor Roque, Benjamin Sesko, Marcos Leonardo, Samu Omorodion, Maximilian Beier.

Considerando le squadre proprietarie del cartellino, credo che l'unico realmente prendibile sia Beier. Rumors dicono che l'ha puntato la Lazio come post Immobile.

Per giocare con i paragoni:

Ferguson = Vieri
Roque = Luis Suarez
Sesko = Milik
Leonardo = Lautaro Martinez
Omorodion = Osimhen
Beier = Immobile
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Semenyo del bournemouth come è?

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eh non mi dispiace per niente, veloce e potente, vede anche discretamente la porta.
Trasfermarkt lo valuta 10 ma sappiamo come sono le inglesi, temo che ci vorrebbe almeno il doppio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se Svilar dovesse confermarsi in questa seconda parte di stagione lo confermerei in rosa e forse lo promuoverei titolare definitivo ma nel frattempo mi prendo Ochoa come chioccia. Non credo che la Salernitana pretenderebbe chissà quanto per il messicano specie dopo una sempre più probabile retrocessione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Francesco ha scritto: L'ideale sarebbe Gyokeres dello Sporting, ma ormai è roba da top, penso 45 mln non bastino. Gimenez è ottimo, secondo me superiore di molto ad Azmoun. Giovedi era al 10% veniva da un lungo stop, lo scorso anno ha fatto le fiamme, oltre ad essere giovanissimo. Anche per lui penso ci vogliano 40 mln almeno.
Gyokeres credo viaggi su cifre ad otto zeri, lui e wirtz saranno gli acquisti più costosi del prossimo calciomercato
Rispondi