Nelle prime uscite era sembrato un passante messo per caso in porta, col tempo si è dimostrato essere un vero portiere. In ogni caso proviene da una grande scuola come quella belga.Tony Brando ha scritto:Io ho sempre detto che per me non poteva fare proprio il portiere di lavoro. Ma è evidente che soprattutto a quell'età hai bisogno di continuità per prendere ritmo e fare vedere chi sei.
Mile Svilar
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque il ruolo del portiere è un ruolo veramente delicato e possiamo dire anche infame.
Il portiere non ha praticamente mai gloria perchè tanto ci si ricorda principalmente di chi fa gol.
Fiorentina-Roma 0-1 per me l'ha vinta Julio Sergio... Però tutti si ricordano il gol di Vucinic...
Questi sono gli unici momenti in cui i portieri hanno gloria e quindi io mi sono praticamente immedesimato in Svilar perchè io probabilmente al posto suo avrei fatto la sua stessa corsa.
Daje
Il portiere non ha praticamente mai gloria perchè tanto ci si ricorda principalmente di chi fa gol.
Fiorentina-Roma 0-1 per me l'ha vinta Julio Sergio... Però tutti si ricordano il gol di Vucinic...
Questi sono gli unici momenti in cui i portieri hanno gloria e quindi io mi sono praticamente immedesimato in Svilar perchè io probabilmente al posto suo avrei fatto la sua stessa corsa.
Daje
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io l'ho pensato, alla Fuzato.Tony Brando ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 10:11 Io ho sempre detto che per me non poteva fare proprio il portiere di lavoro. Ma è evidente che soprattutto a quell'età hai bisogno di continuità per prendere ritmo e fare vedere chi sei.
Ma ora oviamente sta facendo bene (Fuzato non gioca mai)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Julio Sergio ci ha fatto vincere anche i due derby quell'anno. All'andata fa un miracolo sullo 0-0, al ritorno para il rigore di Floccari.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece mi ricordo proprio un Julio Cesar leggendario in quello stralcio di campionato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se l'inter fece triplete è anche grazie a Julio Cesar
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 23 feb 2024, 16:02, modificato 1 volta in totale.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Voglio correre il rischio.faro ha scritto:infatti io non esagererei
va bene l'esaltazione per una buonissima prestazione e, per la verita', per buone partite recenti, ma e' presto per dire "abbiamo trovato il portiere" esattamente come e' ancora presto (ma qualcosa di piu' si puo' gia' dire) per dire "abbiamo trovato l'allenatore"
Basta Rui Patricio. Non ne posso più
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Il portiere è tra i ruoli più importanti di una squadra se non il più importante, spesso sottovalutiamo questo aspetto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' un cambio naturale vista l'età ed i miglioramenti di Svilar. Rui PAtricio è stato un grandissimo portiere è fisiologico il suo calo vista l'età, io non me la prenderei mai con lui, ci sono i mister per fare le scelte. Bravo il mister a prendere questa decisione

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ti chiedo scusa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perché ridete rispetto a questa fraseingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 10:40 se l'inter fece triplete è anche grazie a Julio Cesar

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che il papà era brutto e ignorante forte
Renato portaluppi più cervone
In peggio
In peggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me lo ricordo sulle figurine di Italia 90 può essere?robfel3000 ha scritto:Certo che il papà era brutto e ignorante forte
In peggio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!