Mile Svilar
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
“Ho lavorato tutta la mia vita per questo momento.. Mamma mia, questo stadio.. Pazzesco”
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quasi 3.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 0:05 Da quanto non c'avevamo u portiere che parava due rigori?...A bello
Ma più che altro almeno indovina dove buttarsi
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
I tifosi romanisti meritano di più
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusa Mile,non ci capisco molto di portieri.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bravo bravo bravo!
Continua così!
Continua così!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Applausi. Ma non solo per il rigore. Gran partita quando è servito. E sembra incredibile ma da sicurezza, e non credo solo a noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Post dell'anno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 0:00 Perdonami Mile se te lo dico ma pari Alemanno da giovane
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusa Mile spero tu possa crescere ancora e mantenere le promesse. Ci ho vinto 3 champions con te dajeeeee
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Perché si butta e non è che si lascia cadere ....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho visto un portiere della Roma parare 2 rigori nella stessa partita. Domani pioveno le rane.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Con tutto che oggi mi ha fatto godere come un porco piano coi commenti, non vorrei che cadessimo nella sindrome di Curci, che il primo anno sembrava un fenomeno (con tanto di rigore parato anche lui in Coppa Italia).
Ad ora credo sia palese che il posto non glielo leva più nessuno almeno fino a maggio.
Ad ora credo sia palese che il posto non glielo leva più nessuno almeno fino a maggio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
Se lo ricorderanno, st'abbraccio?
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Debbie DownerWonderwall ha scritto: ↑ven 23 feb 2024, 0:26 Con tutto che oggi mi ha fatto godere come un porco piano coi commenti, non vorrei che cadessimo nella sindrome di Curci, che il primo anno sembrava un fenomeno (con tanto di rigore parato anche lui in Coppa Italia).