ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 feb 2024, 20:41 a centrocampo anche oggi il migliore è stato Paredes

ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 feb 2024, 20:41 a centrocampo anche oggi il migliore è stato Paredes
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Probabilmente ha provato a far riposare chi aveva giocato venerdì, improvvisando una squadra e sottovalutando il Frosinone. Ha rimediato bene all'errore.karlem ha scritto: ↑dom 18 feb 2024, 20:01 Benissimo così.
La formazione iniziale si è dimostrata chiaramente sbagliata ma Daniele è stato bravo a correggerla in modo appropriato nell'intervallo, e infatti nel secondo tempo abbiamo giocato decisamente meglio.
Non ho capito perché Bove che è squalificato in coppa non ha giocato nemmeno un minuto: io l'avrei messo dopo il 2-0 per Cristante o Paredes.
Contento di aver rivisto Smalling in campo.
Gol fantastico del ragazzino: siamo sicuri che è un difensore?
Per me Svilar si è guadagnato il posto da titolare, almeno in campionato.
Ho scritto lo stesso post sul thread di paredesVelvetgold ha scritto:In una squadra in cui i giocatori si muovono senza palla aumentano le alternative.di passaggio per il regista.
E Paredes passa da 5 a 7 in pagella.
Ah,si può vincere anche senza.Dybala
Ha detto che adesso il titolare è svilar....più chiaro di così...kawasaki ha scritto:io credo che DDR, a parte le dichiarazioni di circostanza, abbia preso la sua decisione su Rui citofono. Oltretutto lo ha detto chiaro: Svilar è giovane, è un valore per la società (anche economico, aggiungo io. Se vogliamo che cresca di valore deve giocare), quell'altro è a fine carriera e a giugno va via.
Mmhhh purtroppo secondo me ha proprio voluto fare la genialata tattica.Alfa70 ha scritto: Probabilmente ha provato a far riposare chi aveva giocato venerdì, improvvisando una squadra e sottovalutando il Frosinone. Ha rimediato bene all'errore.
Per quanto riguarda Svilar secondo me deve giocare anche in coppa dove si può andare ai rigori e in quel caso con rui patricio la sconfitta è scontata, visto che c'ha i riflessi di un novantenne.
Buonasera caro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo.
Paredes se lo metti in una squadra che propone e predilige il possesso palla è utile .skotos ha scritto:Un altro che sta giocando bene in modo continuativo e’ Paredes. Evidentemente gestito meglio da DDR.
Sempre sia lodato.Cane Maledetto ha scritto:Svilar e Huijsen gli ultimi regali di José.