Stekelenburg: 5,5 Nelle uscite mi ricorda Pelizzoli, e difatti ne toppa una clamorosa. Meno male che Amauri non si ricorda che una volta era un centravanti che segnava, sennò stavamo di nuovo raccontando dell'ennesima cappella.
Burdisso: 5,5 Bene la chiusura che salva il risultato, ma l'entrata da ninja ai danni del giocatore del Parma andava sanzionata col rigore che l'arbitro fortunatamente non ha ravvisato. Mi è sembrato un po' impacciato e si salva solo perchè vicino ha Marquinhos che copre le sue marachelle.
Marquinhos: 7 A dispetto dell'età è già un fenomeno. Velocissimo, buona tecnica e cattiveria sufficiente a bloccare anche clienti grandi, grossi e pericolosi come Amauri e Biabiany.
Castan: 6,5 Meno bene di altre volte, ma secondo me gli infortuni che ha avuto lo stanno condizionanando non poco.
De Rossi: 6 Ogni volta che tocca palla è un rischio perchè non si sa se il passaggio finirà tra i piedi di un compagno o di un avversario. E' ancora in ritardo di condizione, e si vede.
Tachsidis: 6 Finchè gli regge la pompa gioca bene, poi nella ripresa si spegne.
Lamela: 6.5 Bravo, tecnicamente e tatticamente. ma gioca ancora troppo per se' stesso.
Marquinho: 7,5 Dai suoi piedi partono tutti i cross più pericolosi e finchè è in campo è una spina nel fianco della difesa parmense.
Perrotta:6,5 Ha due piedi sinistri dentro la scarpa destra, ma corre come se avesse ancora vent'anni.
Florenzi: 7.5 E' l'alter ego di Perrotta. Corre per due, ed in più ha pure due piedi giusti per ogni scarpa.
Totti: 8 Non ho mai capito chi diceva che Totti era finito o il male della Roma. Che Dio ve lo conservi a lungo, perchè quando smetterà le tenebre la faranno da padrone. In attesa che Lamela metta la testa a posto...
Balzaretti: ng Quando giocava col Toro ho sempre detto che faceva i cross con le tibie. E vedo che a distanza di anni le cose sono rimaste le stesse. Almeno allora era giovane e correva, ora manco quello...

Bradley: 6 Cerca di dare ordine al centrocampo, e tutto sommato non fa una brutta figura.
Taddei: ng Pochi minuti per lui, ma è giusto così.