abbiamo messo la palla in area loro o cmq a ridosso 600 volte, guarda le partite senza pensare a chi ti e` simpatico e alla linea editoriale che vuoi portare avanti.
eh
abbiamo messo la palla in area loro o cmq a ridosso 600 volte, guarda le partite senza pensare a chi ti e` simpatico e alla linea editoriale che vuoi portare avanti.
eh
La responsabilità è di tutti penso che quando analizzeranno il gol preso vedranno anche quello. Poi che te difendi Pellegrini non lo scopro oggi basta leggere il forumJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 feb 2024, 19:44 Si ok ma non è che in ogni gol la responsabilità principale è di chi ha perso il possesso se nel frattempo è passato abbastanza la difesa si riorganizza. Loro sono ritornati indietro con la palla prima di attaccarti da sinistra, avoja.
Si giochiamo bene e potevamo fare almeno 3 gol, cosa che prima ci sognavamo soltanto. Siamo sotto immeritatamente per una cazzata.
ma non ho negato che il gol sia anche colpa sua, ma di sicuro Llorente e Spina sono piu` responsabili, non vado sempre e solo a chi ha perso il pallone, se no a calcio si giocherebbe senza difensorioliviero ha scritto: ↑gio 15 feb 2024, 19:48 La responsabilità è di tutti penso che quando analizzeranno il gol preso vedranno anche quello. Poi che te difendi Pellegrini non lo scopro oggi basta leggere il forumlo dico con rispetto ne ho lette un po’ di difese d’ufficio da parte tua non c’è niente di male. Ma se vedo l’azione del gol parte da una palla persa da lui con sufficienza
Io non porto avanti un cazzo, per segnare devi tirare in porta, io delle stronzate del possesso palla, dei corner battuti me ne sbatto le palle.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 feb 2024, 19:47 abbiamo messo la palla in area loro o cmq a ridosso 600 volte, guarda le partite senza pensare a chi ti e` simpatico e alla linea editoriale che vuoi portare avanti.
eh
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ok hai preso una traversa, hai Dybala che tira dal lato corto, hai Pellegrini a tu per tu col portiere, hai Zalewski con la palla sul piede al limite dell'area piccola, hai Lukaku che di testa la mette in bocca al portiere vs le loro due occasioni, hai Bove che colpisce di testa alto dal dischetto.