[Serie A] Campionato 2023/24
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Però a vedere gli highlights meritavano il pareggio e pure sfigati con quell'autopalo negli ultimi minuti.
Per me il Napoli ancora può dare noie forse ancora maggiori rispetto a Lazio e Fiorentina.
Per me il Napoli ancora può dare noie forse ancora maggiori rispetto a Lazio e Fiorentina.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dipendono da Osimhen, con lui ben motivato lottano fino all'ultimo per il quarto posto.
Quarto posto che avrebbero raggiunto tranquillamente se avessero continuato con Garcia.
Comunque è vero, sconfitta immeritata ieri.
Quarto posto che avrebbero raggiunto tranquillamente se avessero continuato con Garcia.
Comunque è vero, sconfitta immeritata ieri.
Ultima modifica di 18-21 il lun 12 feb 2024, 9:39, modificato 1 volta in totale.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto e torneranno anche le coppe (loro avranno anche le semi di coppa italia).senza sensi ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 23:58 l'Atalanta dopo il Sassuolo della settimana prossima, ha un calendario molto molto difficile.
Giocherà praticamente con le prime 6
Se a inizio/metà aprile sono ancora quarti o a 1/2 punti di distanza, saranno di gran lunga i favoriti per arrivarci a fine stagione.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Secondo l'algoritmo di Opta la classifica finale in Serie A (metto le prime 10 e le ultime 3) sarà questa:
1-Inter
2-Juve
3-Milan
4-Atalanta
5-Lazio
6-Napoli
7-Bologna
8-Roma
9-Fiorentina
10-Torino
18- Verona
19- Cagliari
20- Salernitana
1-Inter
2-Juve
3-Milan
4-Atalanta
5-Lazio
6-Napoli
7-Bologna
8-Roma
9-Fiorentina
10-Torino
18- Verona
19- Cagliari
20- Salernitana
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lo dice opta come fai a non fidatte
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Severo,ma giusto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Opta poba'

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noi ce la giochiamo con l'Atalanta, il Bologna penso arrivi sopra la Lazio, il Napoli quest'anno ormai è sfasato

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il bologna alla fine molla secondo me.Non ha la rosa per arrivare fino a giugno così.La fiorentina e la lazio sono altalenanti e comunque hanno l'impegno di coppa anche loro.L'atalanta e il napoli restano le avversarie più forti.Ma fiaschello mazzari finchè c'è mi fa dormire tranquillo...Ergo si l'atalanta è l'avversaria più temibile per il quarto posto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non credo MAttè, l'età media è bassa, non hanno altre competizioni, corrono come addannati e stanno belli inquadrati in campo. Per me tra 5-6 ci arrivanoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 12 feb 2024, 16:16 Il bologna alla fine molla secondo me.Non ha la rosa per arrivare fino a giugno così.La fiorentina e la lazio sono altalenanti e comunque hanno l'impegno di coppa anche loro.L'atalanta e il napoli restano le avversarie più forti.Ma fiaschello mazzari finchè c'è mi fa dormire tranquillo...Ergo si l'atalanta è l'avversaria più temibile per il quarto posto.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parli del bologna?..Si potrebbe essere..Motta sembra anche bravo a tenerli concentrati..Vabbè è ovvio che non dobbiamo praticamente più sbagliare un cazzo noi.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 feb 2024, 16:19 non credo MAttè, l'età media è bassa, non hanno altre competizioni, corrono come addannati e stanno belli inquadrati in campo. Per me tra 5-6 ci arrivano
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sinceramente penso che arriveremo 6
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me preoccupa il fatto che dopo questo turno Lazio e Napoli non avranno più la coppa (cosa che fra l'altro riduce sensibilmente le possibilità che la quinta vada in champions).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancano 14 giornate e hai 38 punti..Per arrivare quarto dovresti fare almeno 10 vittorie
Dura
Dura