Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

e invece 36 milioni non ce li avevamo manco in lire
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Manco i sordi della tombola..e quanno ce passa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero ha scritto: dom 11 feb 2024, 18:54 e invece 36 milioni non ce li avevamo manco in lire
36/5 = 7

2.9M lordi lo stipendio del ragazzo

10M il costo totale dell'operazione a bilancio

Costo di Dybala per la Roma? 8.5M lordi + 1.5M di bonus = 10M

Non metto le commissioni che se no alla fine conveniva pure prendere il Belga...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: dom 11 feb 2024, 18:51 Se 2 anni fa Pinto si fosse permesso di prendere De Ketelaere a 36M invece di Dybala a parametro zero, penso che tutta la tifoseria sarebbe insorta. E invece...
A parte che 36M non li avevamo, ma se da noi faceva come al Milan?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: dom 11 feb 2024, 18:59 36/5 = 7

2.9M lordi lo stipendio del ragazzo

10M il costo totale dell'operazione a bilancio

Costo di Dybala per la Roma? 8.5M lordi + 1.5M di bonus = 10M

Non metto le commissioni che se no alla fine conveniva pure prendere il Belga...
esattamente, c'e' chi lo sapeva anche ani fa ...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

i soldi ad oggi vanno spesi solo per i centrocampisti, se li avessimo spesi per DK al posto di Dybala avremmo fatto una cazzata, perché tanto col nostro centrocampo lui non avrebbe mai combinato nulla
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: dom 11 feb 2024, 19:00 esattamente, c'e' chi lo sapeva anche ani fa ...
Ani di chi?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero ha scritto: dom 11 feb 2024, 19:02 i soldi ad oggi vanno spesi solo per i centrocampisti, se li avessimo spesi per DK al posto di Dybala avremmo fatto una cazzata, perché tanto col nostro centrocampo lui non avrebbe mai combinato nulla
Sono d'accordo, ma ho la sensazione che il centrocampo di DDR sarà lo stesso di adesso Cristante (suo pupillo), Paredes (suo pupillo) e Pellegrini (il capitano).
Spero che st'estate riusciranno a mandar via Aouar (inutile ad oggi) e prendere un sostituto.
Immagino Bove (vice Cristante), Pisilli (vice Pellegrini) e sul mercato vai a prendere una riserva di Paredes.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

m'ammazzo
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

red5788 ha scritto: dom 11 feb 2024, 18:51 Se 2 anni fa Pinto si fosse permesso di prendere De Ketelaere a 36M invece di Dybala a parametro zero, penso che tutta la tifoseria sarebbe insorta. E invece...
Non credo onestamente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Sul mercato sarebbe importante riuscire a piazzare Cristante, il vero freno a centrocampo
Pellegrini con quello stipendio non lo piazzi, già rinforzare le fasce e prendere un portiere vero sarebbe un bel miglioramento
Comunque sarà un mercato di contingenze, dove vendi le pippe riesci a rimpiazzarle, negli altri reparti per forza di cose dovrai arrangiarti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: dom 11 feb 2024, 17:50 Raimondo della Ternana proprietà Bologna. Questo ragazzo è forte, cattiveria giusta, giovane su cui puntare.
Segnalato da me nel topic serie b. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ma scusa perché dobbiamo sempre incolparci di qualcosa?A parte che se lo litigavano Leeds e Milan a suon di rilanci,come ben ricorderai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

red5788 ha scritto: Sono d'accordo, ma ho la sensazione che il centrocampo di DDR sarà lo stesso di adesso Cristante (suo pupillo), Paredes (suo pupillo) e Pellegrini (il capitano).
Spero che st'estate riusciranno a mandar via Aouar (inutile ad oggi) e prendere un sostituto.
Immagino Bove (vice Cristante), Pisilli (vice Pellegrini) e sul mercato vai a prendere una riserva di Paredes.
Per me con due centrocampisti top hai paredes cristante bove e pellegrini che si giocano un posto da titolare... migliori veramente se hai al massimo uno del loro livello fra i titolari... poi in attacco se rimangono baldanzi e dybala mi arrangio con quello che ho cosi come in difesa dove intervengo solo per il terzino sx ma giusto perche non ce ne staranno in rosa. Pero le due x di centrocampo devono essere giocatori che veramente fanno la differenza
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

fabiozeman ha scritto: dom 11 feb 2024, 19:21 Per me con due centrocampisti top hai paredes cristante bove e pellegrini che si giocano un posto da titolare... migliori veramente se hai al massimo uno del loro livello fra i titolari... poi in attacco se rimangono baldanzi e dybala mi arrangio con quello che ho cosi come in difesa dove intervengo solo per il terzino sx ma giusto perche non ce ne staranno in rosa. Pero le due x di centrocampo devono essere giocatori che veramente fanno la differenza
Sarebbe già buono se le coppie fossero Paredes/Cristante Pellegrini/Pisilli X/Bove
Rispondi