[Serie A] Roma - Inter (10 febbraio 2024)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)
Onore a De Rossi. Non lo avrei mai pensato che potessimo giocare così meglio del calcio mourinhano.
Daje comunque
Daje comunque
-
- Fenomeno
- Reactions:
Avanti così e a fine anno siamo tra le prima quattro.
Forza Roma
Forza Roma
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Hanno vinto i più forti. Noi però troppo polli nella gestione al ritorno dagli spogliatoi, proprio a livello mentale.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Peccato perché ci abbiamo creduto e la Roma si è comunque giocata la partita contro la squadra più forte del campionato.
Così ci possiamo giocare il quarto posto con le altre
Così ci possiamo giocare il quarto posto con le altre
In medio stat virtus
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Porca puttana siamo andati vicini a fermare la capolista.
Peccato che per quei 10 minuti inspiegabili a inizio secondo tempo e per Lukaku che è più interista di Prisco.
Peccato che per quei 10 minuti inspiegabili a inizio secondo tempo e per Lukaku che è più interista di Prisco.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Invidio l'ottimismo di alcuni.
Ce ne hanno fatti 4 in 5/6 occasioni.
Ce ne hanno fatti 4 in 5/6 occasioni.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La prima stagione di Abraham è, al momento, nettamente superiore a questa di Lukaku.
L'inglese ha anche un'ottima media negli scontri diretti, Lukaku ad oggi ha segnato solo un gol contro il Napoli in 9.
Mi dispiace dirlo, ma è la realtà.
L'inglese ha anche un'ottima media negli scontri diretti, Lukaku ad oggi ha segnato solo un gol contro il Napoli in 9.
Mi dispiace dirlo, ma è la realtà.
Falli core, Misser
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera peggiori in campoTifosoMedio ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 19:58 In teoria Dybala e Lukaku li hai... mo se manco loro due non sono forti chi dovrebbe esserlo in Serie A?
Secondo me c'è una sopravvalutazione dell'Inter però ok.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Quella è un'altra cosa da cambiare, ma ci vuole tempo.Tony Brando ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 20:01 Hanno vinto i più forti. Noi però troppo polli nella gestione al ritorno dagli spogliatoi, proprio a livello mentale.
In medio stat virtus
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Saranno più forti, ma non ho visto i 20 punti di differenza.
Se può giocare a calcio e perdere se gli altri sono più forti, ma sempre provandoci anche contro le statistiche.
Forza Roma ragazzi!!!
Se può giocare a calcio e perdere se gli altri sono più forti, ma sempre provandoci anche contro le statistiche.
Forza Roma ragazzi!!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Grandissima prestazione della Roma, non si è disunita mai, nemmeno dopo aver preso il terzo gol. Peccato per quei 10 minuti ad inizio ripresa, non siamo stati bravi a soffrire da grande squadra e ad interpretare bene il momento, non c'era da ripartire a tutto gas ma c'era da stare più compatti. Io penso che se avessimo giocato così da inizio campionato la champions era ampiamente nostra. Purtroppo con quel girone d'andata sarà difficile fare qualcosa di diverso. Non arriverai in champions, ma stai gettando le basi, che è quello che mi aspettavo dalla Roma 3 anni fa
Il primo tempo di oggi, contro la squadra più forte d'Italia, vale 20 volte il primo tempo del San Paolo dell'anno scorso, per fare un confronto in termini di partite contro squadre forti
Sono veramente triste perchè ho la certezza che determinati personaggi entreranno in questo topic solo per provocare e per evidenziare il fatto che hai perso pure con De Rossi, come facevi in passato, non vedendo o non volendo vedere le differenze di prestazione
Io oggi sono orgoglioso della squadra che ho visto, una squadra con i coglioni che se l'è giocata alla pari contro la prima della classe per 92 minuti
Il primo tempo di oggi, contro la squadra più forte d'Italia, vale 20 volte il primo tempo del San Paolo dell'anno scorso, per fare un confronto in termini di partite contro squadre forti
Sono veramente triste perchè ho la certezza che determinati personaggi entreranno in questo topic solo per provocare e per evidenziare il fatto che hai perso pure con De Rossi, come facevi in passato, non vedendo o non volendo vedere le differenze di prestazione
Io oggi sono orgoglioso della squadra che ho visto, una squadra con i coglioni che se l'è giocata alla pari contro la prima della classe per 92 minuti
-
- Campione
- Reactions:
Lukaku vaffanculo.
L Inter è forte e merita lo scudetto, peccato oggi potevamo fermarla ...peccato abbiamo beccato il peggior Lukaku...con un Mattia Destro al suo posto stasera non so se sarebbe finita così
L Inter è forte e merita lo scudetto, peccato oggi potevamo fermarla ...peccato abbiamo beccato il peggior Lukaku...con un Mattia Destro al suo posto stasera non so se sarebbe finita così
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe', GAC.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono d'accordo per l'allenatoreLupoGrigio ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 20:00 L'Inter è forte, pochi cazzi...se avesse anche un allenatore diverso sarebbe una squadra stellare
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah, chi è entrato esclusivamente sul 3-2 per provocare si merita il ban per troll, esattamente come quel provocatore di danilo99