[Serie A] Roma - Inter (10 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 10 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: sab 10 feb 2024, 11:30 io sono felice di tifare la Roma come sempre allo stesso modo sia che la allena Mourinho De Rossi o Andreazzoli, dico solo questo, quindi probabilmente sono limitato e non arrivo a comprenderli certi atteggiamenti, ma spesso è solo egocentrismo cronico
Dillo a me. Per la Roma di Mourinho me so' preso freddo, pioggia, incazzature, ho gioito quando ha vinto e non ho parlato per giorni quando ha perso. Come per te, indipendentemente dal fatto che ci fosse lui o meno.
Non mi è mai fregato un cazzo di andare alla ricerca di eretici e apostati, manco quando le cose andavano male.

Questa cultura del sospetto che sembra aver trasmesso ad alcuni è veramente tossica.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vaevictis ha scritto: sab 10 feb 2024, 11:37 Dillo a me. Per la Roma di Mourinho me so' preso freddo, pioggia, incazzature, ho gioito quando ha vinto e non ho parlato per giorni quando ha perso. Come per te, indipendentemente dal fatto che ci fosse lui o meno.
Non mi è mai fregato un cazzo di andare alla ricerca di eretici e apostati, manco quando le cose andavano male.

Questa cultura del sospetto che sembra aver trasmesso ad alcuni è veramente tossica.
si lo stavo già dicendo a te :mmmmm:
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: sab 10 feb 2024, 11:40 si lo stavo già dicendo a te :mmmmm:
Balle
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Perdonami,tu non eri quello che si lamentava delle fazioni?Mi sembri il primo a schierarsi in trincea.
Si si le fazioni sono uno dei problemi enormi dell'ambiente Roma, in quale schieramento mi hai visto?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto: sab 10 feb 2024, 8:30 2-1 con gol Lukaku a 32.
interessante
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Non ho mai detto che non sia equilibrato,solo che difende strenuamente,in ogni contesto,la sua posizione.E' sempre il primo a salire sulla barricata,non capisco perché poi si lamenti delle fazioni.
Non sono sempre equilibrato però se mi fai un esempio delle barricate in cui mi hai notato ti posso spiegare.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: 2-1 con gol Lukaku a 32.
Me piace!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

In questa gara non conta il risultato. Bisogna continuare a progredire. Se la Roma mi fa vedere che è ulteriormente migliorata e fa una grande partita, può pure perdere, e tra l'altro difficilmente lo farà. Con questa Inter e in queste condizioni ci starebbe.
Ciò che non vorrei vedere mai è una partita rinunciataria come quelle cui ci ha abituato negli ultimi anni la squadra.

Voglio vedere l'Olimpico che ruggisce per le sortite offensive e una circolazione palla di livello contro un avversario certamente superiore.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: sab 10 feb 2024, 12:40 In questa gara non conta il risultato. Bisogna continuare a progredire. Se la Roma mi fa vedere che è ulteriormente migliorata e fa una grande partita, può pure perdere, e tra l'altro difficilmente lo farà. Con questa Inter e in queste condizioni ci starebbe.
Ciò che non vorrei vedere mai è una partita rinunciataria come quelle cui ci ha abituato negli ultimi anni la squadra.

Voglio vedere l'Olimpico che ruggisce per le sortite offensive e una circolazione palla di livello contro un avversario certamente superiore.
oggi conta tutto, risultato e voglia di aggredirli. Basta consegnarsi come le ultime volte
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

vedo troppo ottimismo
non solo sul forum eh anche in giro
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non vedo ottimismo in giro, vedo voglia di riscatto, di provare a superare la mediocrità che in campionato ci accompagna da 5 6 anni
Immagine
Fabded
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Fabded »

Luke Skywalker ha scritto: sab 10 feb 2024, 12:40 In questa gara non conta il risultato. Bisogna continuare a progredire. Se la Roma mi fa vedere che è ulteriormente migliorata e fa una grande partita, può pure perdere, e tra l'altro difficilmente lo farà. Con questa Inter e in queste condizioni ci starebbe.

Completamente d’accordo. Oggi serve la prova che De Rossi stia realmente cambiando la mentalita dei giocatori e l’approccio alle partite con le più forti. Si puó anche perdere (speriamo di no) ma la prestazione deve essere valida e la gestione della partita da parte del tecnico non deve incrinare la fiducia che si sta ricostruendo tra allenatore e squadra. È il primo esame vero per De Rossi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vincere darebbe un segnale straordinario al gruppo come autostima.Se si perde non è un dramma essendo l'inter la stra favorita per lo scudetto..L'importante è come dico sempre evitare le umiliazioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Purtroppo è molto facile che si giocherà sotto una pioggia battente...peccato
In medio stat virtus
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: sab 10 feb 2024, 11:37 Dillo a me. Per la Roma di Mourinho me so' preso freddo, pioggia, incazzature, ho gioito quando ha vinto e non ho parlato per giorni quando ha perso. Come per te, indipendentemente dal fatto che ci fosse lui o meno.

Da quando ci allena DDR stai dando i numeri,io andavo in trasferta a prendere la pioggia quando penso tu andavi all' asilo.Non sei lucido,ce ne siamo accorti più o meno tutti nella tua risposta a @robfel3000 .Cerchi solo di mettere in cattiva luce chi ha difeso Mourinho,almeno noi quando sbagliava lo abbiamo criticato.Predichi bene e razzoli male.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi