Ma monnezza cosa? A parte 3-4, tutte esibizioni fantastiche.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 9 feb 2024, 23:47 che monnezza ragazzi, io non mi capacito di come si possa continuare a sentire la musica italiana.
poi ci si chiede perchè se vasco rossi scureggia fa disco di platino 8 volte.
Festival di Sanremo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Festival di Sanremo
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il volo non mi piacciono proprio ma hanno fatto una roba sontuosa.
Penso di non aver sentito mai nessuno cantare così bene i Queen e Stef Burns alla chitarra stiamo parlando di un fuoriclasse
Penso di non aver sentito mai nessuno cantare così bene i Queen e Stef Burns alla chitarra stiamo parlando di un fuoriclasse
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Concordo.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 9 feb 2024, 22:57 Io se fossi Amadeus lo manderei affanculo in diretta a Travolta, ormai è un mezzo scemo che è andato lì per bei soldi e mo fa il pianto per una balletto ridicolo quanto volete ma non mi sembra nulla di così grave, e per come ragiono ci vuole sempre rispetto per chi ti sceglie e paga.
Detto questo Sanremo è sempre un grande show e se ami la musica italiana è un piacere.
Poi si scoprono pure cose che per me che non sono un grande fan di alcuni colpiscono, tipo Annalisa che stasera ha spaccato tutto e Ghali che penso sia profondamente intelligente e preparato.
Annalisa veramente super stasera.
E tante belle canzoni/interpretazioni.
Ultima modifica di karlem il sab 10 feb 2024, 1:15, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Le esibizioni sono una cosa, la musica un'altra.
Se Freddy Mercury cantava la canzone dei truzzi salentini sono certo che la performance sarebbe stata fantastica,ma la musica sempre na merda rimaneva.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Me sa che dopo la cover di hallelujah Leonard Cohen e Jeff Buckley ritornano dal mondo dei morti per picchiare i santi francesi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E niente mi sa che ce toccherà vede sto disagiato vincere sanremo
e quando ci passa
e quando ci passa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma questo s'è comprato i voti dai
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' stata pazzesca quella esibizione.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 1:27 Me sa che dopo la cover di hallelujah Leonard Cohen e Jeff Buckley ritornano dal mondo dei morti per picchiare i santi francesi
ASR
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come ha vinto il napoletano? Cioè io ho spento a mezzanotte ed era stato letteralmente il peggiore fino a quel momento
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero. Amando il rap devo ammettere che "Brivido" è davvero uno dei pezzi più iconici della scena, quindi avrà smosso qualcosa, ma il resto davvero mediocre.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 8:32 Ma come ha vinto il napoletano? Cioè io ho spento a mezzanotte ed era stato letteralmente il peggiore fino a quel momento
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non sono un amante della musica ma ieri mi è piaciuto molto. Skin con i santi francesi molto bravi, ghali bravissimo, angelina mango voce fantastica e molto commovente la rappresentante di lista mi è sembrata più brava di annalisa. Comunque spettacolo molto godibile. Francamente non mi è sembrato ne nazional popolare ne da vecchi. Poi finalmente vedere gente che canta dal vivo (compresa qualche stecca) in tv
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il chitarrista di Vasco.DavideASR91 ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 0:55 Il volo non mi piacciono proprio ma hanno fatto una roba sontuosa.
ASR