L'interrogazione parlamentare non lo so, ma un esposto all'Antitrust mi sembra dovuto vista la storia delle scarpe e del "don't worry be happy"
Festival di Sanremo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Festival di Sanremo
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Tsimikas
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Tsimikas
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
mi potete riassumere la questione Travolta? io sapevo di un caso di pubblicità occulta. c'è dell'altro?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perchè alla brignone le hanno fatto fare il ballo del qua qua?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È simpaticissima sono andato a vederla a teatro mi sono sentito male
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dici che alonso nibali ibra erano morti di fame sconosciuti? Sono riconoscimenti pubblici. Sanremo vi farà cacare ma 2 tv accese su 3 sono sintonizzate lì. La vittoria in australia l'hanno vista 4 gatti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per non dire che sta a 45 minuti di distanza e non credo si alleni di sera. Se fosse andato verso le 10 a mezzanotte stava a letto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sto snobbismo ridicolo verso quello che piace alla maggioranza degli italiani è incomprensibile
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A casa mia sanremo non si è visto quasi mai
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L'altro giorno ho postato la lista degli sportivi che ci sono andati. Praticamente tutti. Ultima la migliore sciatrice della nostra storia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ce ne faremo una ragione ma basta guardare i dati di ascolto o i siti di tutti i quotidiani
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Travolta che fa er ballo de paperissima
"No m'è crollato un mito limortaccisua m'è crollato"
"No m'è crollato un mito limortaccisua m'è crollato"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
L'hanno vista in quattro gatti perchè alla stragrande maggioranza degli italiani e italianae non importa niente del tennis, e avrebbero continuato a non filarselo di striscio anche dopo aver visto al Festival uno che ha vinto un torneo importante (che poi già conoscono perchè fa pubblicità in tv).
Te pensi avrebbe dovuto andare a fare passerella, lui ha ritenuto che non fosse inutile, o semplicemente non gli andava
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La finale l'hanno guardata 5milioni di Australiani (su 20), e 2 milioni di italiani. L'hanno guardata in tanti qui in Francia, e tantissimi nel resto del mondo. Tutti mi parlavano di sinner il giorno dopo.
Un calciatore si allena 2 ore al giorno, un tennista 9 circa. A Sanremo non ci arrivi alle 8 e te ne vai alle 10. A Sanremo devi arrivare prima, studiarti cosa farai, e dopo devi stare dietro a stringere le mani a tanta gente. Non è che entri e te ne vai. Non è un intervista per il telegiornale. È un circo enorme con troppa gente in giro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Giazz io non ho mai detto che doveva o non doveva andare. Sono cazzi suoi e ha deciso come meglio riteneva. Trovo ridicole certe affermazioni che se fosse andato sarebbe stato per fare il giullare o che non gli sarebbe servito come popolarità. E lo trovo ridicolo proprio alla luce dei tantissimi più ricchi, più popolari, più affermati nel loro sport di lui. A leggere certi snobbistici post pare che djokovic alonso valentino biagi pellegrini brignone baggio ibra totti lippi cunego e via dicendo siano stati dei fessi che si sono fatti strumentalizzare. Sanremo è una vetrina unica in italia. Il top share fisso ogni anno. Li invitano per celebrarli. Ne perchè hanno bisogno di loro per lo share nè per renderli ridicoli.Giazz ha scritto: ↑ven 9 feb 2024, 17:38 La finale l'hanno guardata 5milioni di Australiani (su 20), e 2 milioni di italiani. L'hanno guardata in tanti qui in Francia, e tantissimi nel resto del mondo. Tutti mi parlavano di sinner il giorno dopo.
Un calciatore si allena 2 ore al giorno, un tennista 9 circa. A Sanremo non ci arrivi alle 8 e te ne vai alle 10. A Sanremo devi arrivare prima, studiarti cosa farai, e dopo devi stare dietro a stringere le mani a tanta gente. Non è che entri e te ne vai. Non è un intervista per il telegiornale. È un circo enorme con troppa gente in giro.
Poi se a lui non va perchè è timido o perchè ritiene in questa fase di essersi esposto già abbastanza fa bene a non andarci.