Festival di Sanremo

Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Festival di Sanremo

Messaggio da lele »

skotos ha scritto: ven 9 feb 2024, 12:31 ... e che non la fai un'interrogazione parlamentare su John Travolta a Sanremo?
:ssss:
L'interrogazione parlamentare non lo so, ma un esposto all'Antitrust mi sembra dovuto vista la storia delle scarpe e del "don't worry be happy"
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Tsimikas
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

mi potete riassumere la questione Travolta? io sapevo di un caso di pubblicità occulta. c'è dell'altro?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: gio 8 feb 2024, 12:55 E c'era quello che in un altro post si lamentava quando ho scritto che era sveglio a non andare a fare la figura dell'animale al circo :lol:
Perchè alla brignone le hanno fatto fare il ballo del qua qua?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 9 feb 2024, 10:32 ho letto di questa Teresa Mannino che non conoscevo e ne ho guardato un "pezzo" sul tubo: mi pare brava e simpatica
È simpaticissima sono andato a vederla a teatro mi sono sentito male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: ven 9 feb 2024, 13:24 Perchè alla brignone le hanno fatto fare il ballo del qua qua?
E' già ricco, è famoso, deve allenarsi spessissimo, è già stato nei luoghi istituzionali con Meloni e Mattarella...perchè dovrebbe accollarsi i teatrini nazional-popolari?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dici che alonso nibali ibra erano morti di fame sconosciuti? Sono riconoscimenti pubblici. Sanremo vi farà cacare ma 2 tv accese su 3 sono sintonizzate lì. La vittoria in australia l'hanno vista 4 gatti.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per non dire che sta a 45 minuti di distanza e non credo si alleni di sera. Se fosse andato verso le 10 a mezzanotte stava a letto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sto snobbismo ridicolo verso quello che piace alla maggioranza degli italiani è incomprensibile

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A casa mia sanremo non si è visto quasi mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

L'altro giorno ho postato la lista degli sportivi che ci sono andati. Praticamente tutti. Ultima la migliore sciatrice della nostra storia

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 9 feb 2024, 16:23 A casa mia sanremo non si è visto quasi mai
Ce ne faremo una ragione ma basta guardare i dati di ascolto o i siti di tutti i quotidiani

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Travolta che fa er ballo de paperissima

"No m'è crollato un mito limortaccisua m'è crollato"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: ven 9 feb 2024, 16:19 Dici che alonso nibali ibra erano morti di fame sconosciuti? Sono riconoscimenti pubblici. Sanremo vi farà cacare ma 2 tv accese su 3 sono sintonizzate lì. La vittoria in australia l'hanno vista 4 gatti.
L'hanno vista in quattro gatti perchè alla stragrande maggioranza degli italiani e italianae non importa niente del tennis, e avrebbero continuato a non filarselo di striscio anche dopo aver visto al Festival uno che ha vinto un torneo importante (che poi già conoscono perchè fa pubblicità in tv).
Te pensi avrebbe dovuto andare a fare passerella, lui ha ritenuto che non fosse inutile, o semplicemente non gli andava
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: ven 9 feb 2024, 16:21 Per non dire che sta a 45 minuti di distanza e non credo si alleni di sera. Se fosse andato verso le 10 a mezzanotte stava a letto
La finale l'hanno guardata 5milioni di Australiani (su 20), e 2 milioni di italiani. L'hanno guardata in tanti qui in Francia, e tantissimi nel resto del mondo. Tutti mi parlavano di sinner il giorno dopo.

Un calciatore si allena 2 ore al giorno, un tennista 9 circa. A Sanremo non ci arrivi alle 8 e te ne vai alle 10. A Sanremo devi arrivare prima, studiarti cosa farai, e dopo devi stare dietro a stringere le mani a tanta gente. Non è che entri e te ne vai. Non è un intervista per il telegiornale. È un circo enorme con troppa gente in giro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: ven 9 feb 2024, 17:38 La finale l'hanno guardata 5milioni di Australiani (su 20), e 2 milioni di italiani. L'hanno guardata in tanti qui in Francia, e tantissimi nel resto del mondo. Tutti mi parlavano di sinner il giorno dopo.

Un calciatore si allena 2 ore al giorno, un tennista 9 circa. A Sanremo non ci arrivi alle 8 e te ne vai alle 10. A Sanremo devi arrivare prima, studiarti cosa farai, e dopo devi stare dietro a stringere le mani a tanta gente. Non è che entri e te ne vai. Non è un intervista per il telegiornale. È un circo enorme con troppa gente in giro.
Giazz io non ho mai detto che doveva o non doveva andare. Sono cazzi suoi e ha deciso come meglio riteneva. Trovo ridicole certe affermazioni che se fosse andato sarebbe stato per fare il giullare o che non gli sarebbe servito come popolarità. E lo trovo ridicolo proprio alla luce dei tantissimi più ricchi, più popolari, più affermati nel loro sport di lui. A leggere certi snobbistici post pare che djokovic alonso valentino biagi pellegrini brignone baggio ibra totti lippi cunego e via dicendo siano stati dei fessi che si sono fatti strumentalizzare. Sanremo è una vetrina unica in italia. Il top share fisso ogni anno. Li invitano per celebrarli. Ne perchè hanno bisogno di loro per lo share nè per renderli ridicoli.
Poi se a lui non va perchè è timido o perchè ritiene in questa fase di essersi esposto già abbastanza fa bene a non andarci.

Rispondi