[Serie A] Roma - Cagliari (5 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15401
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 10:07
ma non era lo stesso Verona, bisognerebbe essere onesti intellettualmente. Ho letto addirittura che si vedono schemi offensivi ecc... mi sembra la fiera dell'idiozia. Prendiamo le vittorie e voliamo bassi, conoscendo l'ambiente sarebbe una scelta saggia. Che si sa quanto ci vuole a Roma a passare da eroe a coglione... niente...
Ma io non ho voluto fare paragoni con Mourinho.
Ma se leggo qualcuno che dice che dopotutto la Roma ha fatto 4 gol al cagliari porto i dati.
Io ancora non mi fido della Roma proprio per quello che dice @Freedom visto il tipo di avversari che abbiamo beccato.

Però i dati dicono che la Roma quest'anno solo una volta ha fatto 3 vittorie di fila: Roma-Frosinone, Cagliari-Roma e Roma-Monza. Prima di Inter-Roma e quindi non posso che sperare che non vada come all'andata.

I dati dicono pure che il Cagliari che affronta la Roma ha fatto 2 punti e 2 gol in 7 partite.
Il cagliari di ieri nelle ultime 3 partite aveva battuto il Bologna.

Il Verona vince con noi e poi vince la volta successiva il 23 Dicembre.

Non penso che la Roma sia guarita ma non mi sembra giusto nemmeno minimizzare parlando del calendario.
Perchè diverse volte la Roma ha avuto un calendario abbordabile (Roma-Salernitana e Verona-Roma sono stati 1 punto; Empoli, Torino e Genoa sono stati 4 punti; ecc) e non lo ha sfruttato.
Io sono soddisfatto anche che De Rossi abbia tolto al minuto 55 Pellegrini, Angelino e Llorente e che abbia risparmiato un quarto d'ora a Dybala (cosa che ha fatto sia con il Verona al 57esimo minuto e con la Salernitana al minuto 71). Perchè se hai un giocatore indispensabile non devi spremerlo fino al 99esimo ogni partita.

Questa cosa spero che venga fatta il prima possibile anche con Lukaku perchè lo vedo stanco

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15401
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 0:38
Je la danno si la panchina d'oro, ha vinto 4-0 con la follia del duo entropico dal primo minuto e bove in panchina.
E' lo Steve Jobs degli allenatori, un visionario.
Quando mi sono permesso di dire che l'unico derby vinto con Mourinho è stato frutto di una partita in discesa su rimpallo al primo minuto ero anti mourinho però...

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8936
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto:
lunedì 5 febbraio 2024, 21:20
Mina è Aristoteles
Preciso. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52974
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Mina è un ber cacacazzi, stava fomentato, però non ha fatto male su Lukaku.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8936
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 5 febbraio 2024, 21:34
Cosa se vabbe? Se mi dici 4 4 2 come posso capire che parli del rombo?
Te l avevo spiegato io ieri.Schieri un vertice basso,con ai lati le due mezzali.Tra le linee gioca il trequartista.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52974
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 5 febbraio 2024, 21:34
Cosa se vabbe? Se mi dici 4 4 2 come posso capire che parli del rombo?
Ma se avevo parlato di Paredes vertice basso e Bove e Cristante ai lati con Pellegrini dietro le punte... che devo fa de più, er disegno? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6599
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 10:31
Ma io non ho voluto fare paragoni con Mourinho.
Ma se leggo qualcuno che dice che dopotutto la Roma ha fatto 4 gol al cagliari porto i dati.
Io ancora non mi fido della Roma proprio per quello che dice @Freedom visto il tipo di avversari che abbiamo beccato.

Però i dati dicono che la Roma quest'anno solo una volta ha fatto 3 vittorie di fila: Roma-Frosinone, Cagliari-Roma e Roma-Monza. Prima di Inter-Roma e quindi non posso che sperare che non vada come all'andata.

I dati dicono pure che il Cagliari che affronta la Roma ha fatto 2 punti e 2 gol in 7 partite.
Il cagliari di ieri nelle ultime 3 partite aveva battuto il Bologna.

Il Verona vince con noi e poi vince la volta successiva il 23 Dicembre.

Non penso che la Roma sia guarita ma non mi sembra giusto nemmeno minimizzare parlando del calendario.
Perchè diverse volte la Roma ha avuto un calendario abbordabile (Roma-Salernitana e Verona-Roma sono stati 1 punto; Empoli, Torino e Genoa sono stati 4 punti; ecc) e non lo ha sfruttato.
Io sono soddisfatto anche che De Rossi abbia tolto al minuto 55 Pellegrini, Angelino e Llorente e che abbia risparmiato un quarto d'ora a Dybala (cosa che ha fatto sia con il Verona al 57esimo minuto e con la Salernitana al minuto 71). Perchè se hai un giocatore indispensabile non devi spremerlo fino al 99esimo ogni partita.

Questa cosa spero che venga fatta il prima possibile anche con Lukaku perchè lo vedo stanco

non capisco la Roma da cosa dovrebbe guarire. Mi spiego, per me la Roma questa è, forse rientrando Smalling potresti migliorare sensibilmente dietro, ma per il resto la squadra è composta da calciatori modesti. Ora il calendario è abbastanza favorevole, chi ha un po' di lucidità comunque ha visto con squadre modeste come Salernitana e Verona le solite difficoltà, ma ricordiamoci che si torna a giocare il giovedì, ed è lì la vera difficoltà, reggere la botta ogni tre giorni... potrebbero divenire difficili anche partite come queste, quando cominci a giocare ogni tre giorni...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22002
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 10:31

Io sono soddisfatto anche che De Rossi abbia tolto al minuto 55 Pellegrini, Angelino e Llorente e che abbia risparmiato un quarto d'ora a Dybala (cosa che ha fatto sia con il Verona al 57esimo minuto e con la Salernitana al minuto 71). Perchè se hai un giocatore indispensabile non devi spremerlo fino al 99esimo ogni partita.

d'accordissimo

Questa cosa spero che venga fatta il prima possibile anche con Lukaku perchè lo vedo stanco

andava fatta quando c'erano a disposizione Azmoun e Belotti. Adesso finché non torna il persiano sarà praticamente impossibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8936
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 10:55
Ma se avevo parlato di Paredes vertice basso e Bove e Cristante ai lati con Pellegrini dietro le punte... che devo fa de più, er disegno? :mmmmm:
Si gli devi fare la lavagnetta . :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15401
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 10:58
non capisco la Roma da cosa dovrebbe guarire. Mi spiego, per me la Roma questa è, forse rientrando Smalling potresti migliorare sensibilmente dietro, ma per il resto la squadra è composta da calciatori modesti. Ora il calendario è abbastanza favorevole, chi ha un po' di lucidità comunque ha visto con squadre modeste come Salernitana e Verona le solite difficoltà, ma ricordiamoci che si torna a giocare il giovedì, ed è lì la vera difficoltà, reggere la botta ogni tre giorni... potrebbero divenire difficili anche partite come queste, quando cominci a giocare ogni tre giorni...
Io sono convinto che la squadra sia quello che è ma non così brutta come ho visto quest'anno... Non così brutta da arrivare dietro lo Slavia Praga in Coppa UEFA o soffrire in casa con la Cremonese...
Poi io non vedo, nonostante non hai preso gol, una squadra solida... Però in poche occasioni la vedevo solida anche con Mourinho (quest'anno)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15401
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 11:07
Concordo purtroppo.
Però sul 4-0 puoi pure provare un 442 con due piccoletti davanti (Elsha - Baldanzi)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6599
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 11:08
Io sono convinto che la squadra sia quello che è ma non così brutta come ho visto quest'anno... Non così brutta da arrivare dietro lo Slavia Praga in Coppa UEFA o soffrire in casa con la Cremonese...
Poi io non vedo, nonostante non hai preso gol, una squadra solida... Però in poche occasioni la vedevo solida anche con Mourinho (quest'anno)
serve Smalling...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15401
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 11:25
serve Smalling...
Ma Smalling serve per vincere il girone con lo Slavia Praga e vincere in casa con la Cremonese? Dai su

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 3:26
Io ci sono ancora per un po'... me devo sveglia` alle 4 domattina
Alle 3.26 dici che ti devi svegliare alle 4. Ma chi sei Robocop?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52974
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari (lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2024, 11:08
Io sono convinto che la squadra sia quello che è ma non così brutta come ho visto quest'anno... Non così brutta da arrivare dietro lo Slavia Praga in Coppa UEFA o soffrire in casa con la Cremonese...
Poi io non vedo, nonostante non hai preso gol, una squadra solida... Però in poche occasioni la vedevo solida anche con Mourinho (quest'anno)
Nel girone avevi vinto le prime 3 in pantofole. Quella con lo Slavia la perdi perchè entrano in campo convinti de esse campioni.
E la capoccia non la cambi così facilmente.
Io aspetterei a parlare di squadra rivoluzionata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti