Te piacerebbe eh?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 feb 2024, 5:50 Svilar;
Kristensen, Mancini, Hujsen, Angelino;
Bove, Cristante, Pellegrini;
Dybala, El Sharaawy;
Lukaku.
Metti Paredes al centro e ci vai vicino

Te piacerebbe eh?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 feb 2024, 5:50 Svilar;
Kristensen, Mancini, Hujsen, Angelino;
Bove, Cristante, Pellegrini;
Dybala, El Sharaawy;
Lukaku.
Io sì, mi andrebbe benissimo un altro 2-1 sofferto. Il ciclo difficile comincia dopo con Inter, Feyenoord, Torino e Fiorentina fino al derby. A quel punto faremo un primo bilancio della Roma derossiana.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 2 feb 2024, 13:24 Per certi aspetti è il primo vero banco di prova
Non mi accontenterei di una vittoria tipo quella di Salerno
A me piacerebbe anche vedere una diversa riconquista del pallone, se giochi così e appena perdi palla scappi indietro soffri troppoLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 feb 2024, 13:30 Voglio vedere una circolazione palla migliore. È tutta lì la chiave. Quello è il primo aspetto da migliorare stando tutti stretti e corti.
Dybala, e mi sembra pure Lukaku, non fanno della riconquista del pallone la loro arma migliore diciamo.Claudio_asr ha scritto: A me piacerebbe anche vedere una diversa riconquista del pallone, se giochi così e appena perdi palla scappi indietro soffri troppo
C'è stata l'amichevole con gli arabi
Per me in queste partite Paredes e` ideale per entrare nel secondo tempo e controllare la partita... se sei in vantaggio, tiene la palla mezz'ora, abbassa i ritmi e gli altri si riposano.
ma lo hanno preso mo' ? Un centrifugato di Jerry Cala' e Gianni Mina'Cagliari, Yerry Mina: "È Lukaku a doversi preoccupare di noi"
Sono d'accordo su Svilar in porta. In difesa ballottaggio Llorente e Huijsen.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 feb 2024, 16:02 Per me in queste partite Paredes e` ideale per entrare nel secondo tempo e controllare la partita... se sei in vantaggio, tiene la palla mezz'ora, abbassa i ritmi e gli altri si riposano.