Il Ds pagato tutti i mesi dalla As Roma.kawasaki ha scritto:Ma se c'è da fare la trattativa per Celik in Turchia (mi sembra mercato turco aperto fino al 9) chi la fa visto che Pinto finisce oggi?
Mercato invernale 2024
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io farei Azmoun Baldanzi Angelino.faro ha scritto:se possiamo inserirne solo 3 in lista (togliendo Belotti e Kumbulla e chi altri ? Celik ? Sanches ? Tammy ? boh...) punterei probabilmente su Azmoun, Huijsen e Angeliño
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ricordo che puoi togliere solo i giocatori effettivamente ceduti (quindi Belotti e Kumbulla), dunque Celik, Sanches e Abraham rimangono sicuramente.
Bisogna anche vedere il transfer balance ma Azmoun è l'unico che per me entra al 100000%.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non mi è chiaro l'italiano. Riformulo: Pinto va via oggi ultimo giorno, il nuovo DS non c'è a meno che non venga annunciato tra oggi e domani, fino al 9 ci sono sei giorni e probabilmente c'è da fare una trattativa con il Galatasaray per Celik.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè al Galatasaray li chiama Lina facendo l'accento abbruzzese e je dice "ma accattate aa lavatrice no???"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se giochiamo a 4 Ndicka, Mancini e Llorente potrebbero anche essere sufficienti. Poi magari a una certa Smalling risorge...
Non dico che lo farei senz'altro, ma ci penserei.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il Ds della Roma è Mauro Leo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Ds della Roma è Mauro Leo è lui che appone la firma ,obbligatoria, sui contratti in quanto riconosciuto dalla FIGC.kawasaki ha scritto: Non mi è chiaro l'italiano. Riformulo: Pinto va via oggi ultimo giorno, il nuovo DS non c'è a meno che non venga annunciato tra oggi e domani, fino al 9 ci sono sei giorni e probabilmente c'è da fare una trattativa con il Galatasaray per Celik.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì però fare la punta al c. per ogni cosa diventa sfinente. Mauro Leo è il DS chiamiamolo "amministrativo", appunto quello che mette le firme. Le trattative le faceva Pinto altrimenti potevamo tranquillamente non pagarlo per due anni e far fare tutto al grande Mauro Leo. Dato che mi rifiuto di pensare che non abbiate capito quello che ho scritto, vi lascio continuare a dare risposte che non aggiungono niente al fatto che qualcuno con il Galatasaaray ci dovrà parlare nei prossimi pochi giorni (speriamo) e quel qualcuno non è Pinto, non è Mauro Leo e di fatto non c'è (oppure non si sa).
Oltretutto era pure una domanda retorica, non è che mi aspettavo che qualcuno qua dentro sapesse la risposta.
Oltretutto era pure una domanda retorica, non è che mi aspettavo che qualcuno qua dentro sapesse la risposta.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se da qui al 9 manda Celik in Turchia Mauro Leo diventa il miglior ds degli ultimi 15 anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma per piazzare Celik in Turchia, ammesso che ci voglia andare, basta il procuratore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
l'incarico di Pinto termina ufficialmente domani
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, allora se glielo manda dal 4 al 9
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante