E' un giocatore che ti fa 3 ruoli, il centrale a 4, il braccetto in una difesa a 3 e ti fa pure il terzino a 4.
Mercato invernale 2024
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2024
E pure il quinto di una difesa a 3
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Oh finalmente qualcuno che lo dice.Regalato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sembrava un aquilani, un ragazzo di buon talento (beh, aquilani ne aveva ovviamente di piu'), ma con una fragilita' fisica di base molto seria
ed invece adesso e' fisicamente continuo
a me fa piacere per lui e rinnovo l'invito ad investire sui ragazzi che significa non cederli alla prima occasione giusta ma avere la pazienza di farli crescere, magari in squadre "amiche" con un piccolo riconoscimento economico se proprio non si riesce a fare la squadra B
ed invece adesso e' fisicamente continuo
a me fa piacere per lui e rinnovo l'invito ad investire sui ragazzi che significa non cederli alla prima occasione giusta ma avere la pazienza di farli crescere, magari in squadre "amiche" con un piccolo riconoscimento economico se proprio non si riesce a fare la squadra B
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Assolutamente si, faccio mea culpa e batto le mani a Motta per avergli trovato un ruolo dove è rinato. Sono però ancora convinto che il terzino ad alti livelli non lo possa fare.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fanno morire: tutto quello che fanno, dal mercato all’allenatore allo sponsor alla comunicazione in generale, e’ sempre e solo in risposta a noi. Non hanno vita propria!Tony Brando ha scritto:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Bologna di T. Motta funziona troppo bene, Calafiori ha ancora parecchio da dimostrare. Il suo rendimento è analogo a quello di Beukema e Lucumi, bisognerebbe valutarli in altri contesti. Di sicuro lo vedo molto più strutturato rispetto a quando giocava da noi.
A me piace molto Martinez Quarta.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio che su Calafiori dovremmo avere ancora un 50% sulla futura rivendita.
Almeno così mi ricordo.
Almeno così mi ricordo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che l'abbiamo incassata quando è passato dal Basilea al Bologna.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece lo trovo sempre sull'orlo di fare la frittata nn mi trasmette sicurezza.18-21 ha scritto:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, è un po' spericolato come difensore. Però mi piace quel tipo di giocatore, a me non dispiaceva neanche Ibanez che di frittate ne ha fatte fin troppe.
Non averlo sostituito con un calciatore con caratteristiche simili ci ha tolto qualcosa, la Roma mi è parsa molto meno aggressiva quest'anno.
Non averlo sostituito con un calciatore con caratteristiche simili ci ha tolto qualcosa, la Roma mi è parsa molto meno aggressiva quest'anno.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
serve almeno un centrale veloce e molto bravo nei recuperi, un Marquinhos dei tempi d'oro, non credo che in futuro la Roma giochi cosi' bloccata come lo ha fatto negli ultimi anni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi auguro di non trovarmi a giugno e dover rimpiangere ibanez. Ma non in quanto ibanez (che ho apprezzato), ma perché mi dispiacerebbe avere un allenatore con la difesa a centrocampo, a maglie larghe e che deve rincasare a tutta birra 4 5 volte a partite.
Ok un gioco simil spallettiano. Ok basta la linea mourinhiana. Ma un luis enrique bis, no!
Ok un gioco simil spallettiano. Ok basta la linea mourinhiana. Ma un luis enrique bis, no!