Svolta epocalepierpeter86 ha scritto: in teoria venerdì credo... il mercato turco non ci da margine, lo scorso anno la cessione di zaniolo arrivò tardi e non ci permise di inserire solbakken
Mercato invernale 2024
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Con gli addii di Kumbulla e Belotti possono entrare in lista UEFA.Daybreaker ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 18:41 Sei sicuro? Perchè avevo compreso che Azmoun e Kristensen non sarebbero potuti rientrare per via del FPF.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
No worries!teppic ha scritto:
Ah intendevi dal bvb....scusa non avevo capito
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ufficiale un nuovo acquisto da parte della Juventus, che va a rinforzare per il momento la squadra NextGen.
Depositato in Lega Serie A il contratto di Pedro Felipe de Jesus Gomes, meglio noto semplicemente con il nome d'arte di Pedro Felipe (19 anni), difensore centrale di nazionalità brasiliana che qualche addetto ai lavori ha già descritto come un "nuovo Bremer".
Come si apprende dal deposito del contratto, il trasferimento è in prestito. La Juventus ha comunque a proprio favore un diritto di riscatto di circa 2 milioni di euro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Soddisfatto degli acquisti, MA...
Belotti alla Fiorentina non lo capisco. Era partito forte, poi è diventato il terzo. E in questo momento, Lukaku e PD21 stanno a pezzi...
Speriamo che possano tornare in se stessi presto.
Belotti alla Fiorentina non lo capisco. Era partito forte, poi è diventato il terzo. E in questo momento, Lukaku e PD21 stanno a pezzi...
Speriamo che possano tornare in se stessi presto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loro che fatturano più di noi ed hanno una storia e degli obiettivi più alti lo fanno noi no.karlem ha scritto:
Il discorso è valido sia per gli acquisti che per la squadra B.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Bene, adesso con un altro dybala in squadra e il Terzino sx titolare integrati in una rosa di giocatori forti ,il quarto posto è d'obbligo,
Spero.che de rossi regga botta all'enorme pressione che gioco forza gli piomberà tra capo e collo.
Spero.che de rossi regga botta all'enorme pressione che gioco forza gli piomberà tra capo e collo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Emanuele Venditti (è credibile? Non ne ho idea), dice che la Roma vuole fare pure Amar Dedic del Salisburgo, è un terzino destro che gioca pure a sinistra, è veramente forte.
Ci voglio credere perchè è extraUE e la Roma si è lasciata la possibilità di prendere un giocatore extracomunitario, ad oggi l'unico extraUE preso è Azmoun.
Ci voglio credere perchè è extraUE e la Roma si è lasciata la possibilità di prendere un giocatore extracomunitario, ad oggi l'unico extraUE preso è Azmoun.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mitomane raro.
Però magari ha la dritta giusta, che ti dico.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Secondo questo articolo è uscita l'indiscrezione dal The Sun
https://romapress.net/roma-in-pursuit-o ... mar-dedic/
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai è un bravo ragazzo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
premesso che angelino non lo conosco, onestamente non mi sembrano acquisti che nell'immediato ti possono dare una svolta alla stagione e ti fanno arrivare al 4 posto.. possono aiutare certo.
avrei cercato soprattutto un simil perotti, un gervinho, qualcuno che salti l'uomo e ti fa la giocata per sopperire alla mancanza di gioco e di manovra.
avrei cercato soprattutto un simil perotti, un gervinho, qualcuno che salti l'uomo e ti fa la giocata per sopperire alla mancanza di gioco e di manovra.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ammazza, Baldanzi e Angelino trasformano il Pisa in una squadra da quarto postoCane Maledetto ha scritto: ↑dom 17 dic 2023, 17:24 Penso che qualunque squadra, pure er Pisa, se ci deve affrontare e legge i nomi del nostro centrocampo, pensa che ce la può fare a batterci.
Uno dei reparti tecnicamente più scarsi che io ricordi degli ultimi 30 anni.
Abbiamo preso madadona e Roberto Carlos