Quando jack parte non lo fermi..Come na legione romana
Mercato invernale 2024
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
12.5. A me piace, il problema è che non ha muscoli d'acciaio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me una grande societa':che vuole vincere,spendere e programmare se ha l'accordo con un grande allenatore De Rossi lo manda a casa sempre e comunque.Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.
Questo è quello che mi hanno detto. Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello va bene.Il problema,a mio avviso,e'che fa fatica a giocare nell Empoli...io non lo avrei mai preso,ma odio tutti i nani che giocano a calcio tranne messi e dybala,ma bisogna riconoscere il dato positivo dell'operazione:spendono senza incassare.Questo bisogna riconoscerlo ed e'un bel segnale per il il futuro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi, a sentire te, non sarà il caso della Roma.
La stessa Roma che si faceva prendere per il culo dall’Empoli, che panchinava Baldanzi e ci rideva in faccia per le offerte ridicole che facevamo.
Con Baldanzi però in macchina in questo momento per raggiungere Roma.
Oddio me sto a perde…. c’è qualcosa che non torna.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma sappiamo 0 di sicuro.Biafora ad esempio parla di prestito con obbligo,gli altri di definitivo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Parlavo di Azmounindiano86 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 18:12 Quello va bene.Il problema,a mio avviso,e'che fa fatica a giocare nell Empoli...io non lo avrei mai preso,ma odio tutti i nani che giocano a calcio tranne messi e dybala,ma bisogna riconoscere il dato positivo dell'operazione:spendono senza incassare.Questo bisogna riconoscerlo ed e'un bel segnale per il il futuro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sento come Belotti dopo lo scontro col portiere araboMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 18:06 Quando jack parte non lo fermi..Come na legione romana
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda che io sul giudizio del giocatore non cambio niente.Se viene e'un giocatore di grande talento,nano,injury prone e che non gioca nell Empoli in zona retrocessione.Se non venissa(o veniva)resta un giocatore di grande talento,nano,injury prone e che non gioca nell Empoli in zona retrocessione.Di positivo c'e'la voglia di spendere senza incassare,sul resto non cambio mica ideaPapinki78 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 18:12 Quindi, a sentire te, non sarà il caso della Roma.
La stessa Roma che si faceva prendere per il culo dall’Empoli, che panchinava Baldanzi e ci rideva in faccia per le offerte ridicole che facevamo.
Con Baldanzi però in macchina in questo momento per raggiungere Roma.
Oddio me sto a perde…. c’è qualcosa che non torna.
-
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
No ma mica dicevo snobbarered5788 ha scritto: Hanno cercato Scamacca negl'ultimi mercati estivi, hanno comprato anni fa Immobile, hanno preso 2 anni fa Filippo Mané dalla Sampdoria.
Una società come il BVB non si permette di snobbare il calcio italiano.
Dicevo che non ricordo giovani talenti presi per la prima squadra, ma magari perché costano troppo.
In generale non è frequente che peschino da noi, questo si può dire.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non mi pare il Borussia però.teppic ha scritto: Pellegri, Udogie, casadei, zaniolo, gnonto, ndour...solo per citare gli ultimi. I giovani promettenti li cerchi in tutta europa e sono cercati da tutta europa
2 in quanto, dieci anni?
-
- Fenomeno
- Reactions:
indiano86 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 18:16 Ma guarda che io sul giudizio del giocatore non cambio niente.Se viene e'un giocatore di grande talento,nano,injury prone e che non gioca nell Empoli in zona retrocessione.Se non venissa(o veniva)resta un giocatore di grande talento,nano,injury prone e che non gioca nell Empoli in zona retrocessione.Di positivo c'e'la voglia di spendere senza incassare,sul resto non cambio mica idea
No, no.
Del giocatore mi interessa il giusto.
A me fa ridere che prima scrivi ste fenomenate… poi svaghi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."