Mercato invernale 2024
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Toscano come Allegri, hai visto mai...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Se fare molto bene vuol dire andare in champions, mi incazzerei proprio se non lo confermassero.Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:55
Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.
La bontà della ciliegia maggiolina
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Su Sky scrivono 13+2 per Baldanzi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mhmh per indicare Baldanzi o è un italiano (magari è già in serie A) o è all'estero ma conosce molto bene il calcio italianoTony Brando ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.
Questo è quello che mi hanno detto. Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.

Per dire, escluderei un Amorim ecco
Ultima modifica di pasmadferit il mer 31 gen 2024, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Chi è che conosce solo i giocatori dell'Empoli e della Fiorentina?Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore.
Bentornato mister! La terza volta sarà la più bella di tutte!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zanetti..Suo ex allenatore..E quanno ce passa.pasmadferit ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:59 Mhmh per indicare Baldanzi o è un italiano che è già in serie A o è all'estero ma conosce molto bene il calcio italiano![]()
Per dire, escluderei un Amorim ecco
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Francamente il mercato con Dybala, Wijnaldum, Matic, Belotti, Celik con 7mln viene sottovalutato in virtu` dell'infortunio di Wijnaldum che ti ha mandato a puttane quello che era il piano tattico su cui era stato impostato, portando a una serie di adattamenti nocivi... ma immaginatelo col Wijnaldum che pensavamo tutti di avere preso...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La Roma ha trovato un accordo verbale con l'Empoli da finalizzare con i documenti sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 13 milioni più bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore è già pronto stasera per raggiungere Roma e rimarrà fuori dalla lista Uefa. Il fantasista ha già salutato compagni e dirigenti e sta aspettando l'ok per partire.
Di Marzio
Di Marzio
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Tuttomercatoweb.com aggiunge che il giocatore ha appena salutato i suoi compagni dell'Empoli.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
il giocatore si trova ora in aereo con la madre di Malcom
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Acquisto definitivo! Non prestito! Siamo ricchi!!! 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io mi incazzerei anche se arrivasse solo quinto dimostrando di saper dare un buon assetto di gioco alla squadra. Il quarto posto mi sembra oltre i confini della realtà.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.
Questo è quello che mi hanno detto. Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.
Insomma ad Allegri sto ragazzo piace?

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre meglio che co quella de rabiot
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022