Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da 18-21 »

Toscano come Allegri, hai visto mai...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:55
Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.
Se fare molto bene vuol dire andare in champions, mi incazzerei proprio se non lo confermassero.
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Su Sky scrivono 13+2 per Baldanzi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.

Questo è quello che mi hanno detto. Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.
Mhmh per indicare Baldanzi o è un italiano (magari è già in serie A) o è all'estero ma conosce molto bene il calcio italiano :mmmmm:
Per dire, escluderei un Amorim ecco
Ultima modifica di pasmadferit il mer 31 gen 2024, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore.
Chi è che conosce solo i giocatori dell'Empoli e della Fiorentina?
Bentornato mister! La terza volta sarà la più bella di tutte!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pasmadferit ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:59 Mhmh per indicare Baldanzi o è un italiano che è già in serie A o è all'estero ma conosce molto bene il calcio italiano :mmmmm:
Per dire, escluderei un Amorim ecco
Zanetti..Suo ex allenatore..E quanno ce passa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:51 Se Pinto riuscisse anche a cedere Celik e prendere un centrocampista dinamico avrebbe fatto il miglior mercato da quando sta qui.
Francamente il mercato con Dybala, Wijnaldum, Matic, Belotti, Celik con 7mln viene sottovalutato in virtu` dell'infortunio di Wijnaldum che ti ha mandato a puttane quello che era il piano tattico su cui era stato impostato, portando a una serie di adattamenti nocivi... ma immaginatelo col Wijnaldum che pensavamo tutti di avere preso...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

La Roma ha trovato un accordo verbale con l'Empoli da finalizzare con i documenti sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 13 milioni più bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore è già pronto stasera per raggiungere Roma e rimarrà fuori dalla lista Uefa. Il fantasista ha già salutato compagni e dirigenti e sta aspettando l'ok per partire.

Di Marzio
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tuttomercatoweb.com aggiunge che il giocatore ha appena salutato i suoi compagni dell'Empoli.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il giocatore si trova ora in aereo con la madre di Malcom
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

simone ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:57 Il nuovo allenatore chiede baldanzi quindi è italiano. Giusto?
Non credo il giocatore abbia questo appeal internazionale, ancora...

Alberto Cavasin
TAYLOR FREDDO!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Acquisto definitivo! Non prestito! Siamo ricchi!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:58 Se fare molto bene vuol dire andare in champions, mi incazzerei proprio se non lo confermassero.
Io mi incazzerei anche se arrivasse solo quinto dimostrando di saper dare un buon assetto di gioco alla squadra. Il quarto posto mi sembra oltre i confini della realtà.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.

Questo è quello che mi hanno detto. Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.

Insomma ad Allegri sto ragazzo piace? :sSS:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

supernova ha scritto: mer 31 gen 2024, 17:03 il giocatore si trova ora in aereo con la madre di Malcom
Sempre meglio che co quella de rabiot
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi