Total package.
Mercato invernale 2024
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo comunque è un acquisto del nuovo ds sicuro..Non fanno trattae un giocatore che costa 15 milioni a un ds in uscita.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi esalta il funambolo di Poggibonsi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque si è vero sono prestiti, ma far uscire belotti e kumbulla, non mi pare fosse semplicissimo.
Quindi il canto del cigno di Pinto, con Baldanzi, Hujisen, Angelino e le cessioni in prestito, mi sembra apprezzabile...
Quindi il canto del cigno di Pinto, con Baldanzi, Hujisen, Angelino e le cessioni in prestito, mi sembra apprezzabile...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
un bell'acquisto di un giocatore che ha appena recuperato da un infortunio, cosa potrà mai andare storto?
La bontà della ciliegia maggiolina
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se Pinto riuscisse anche a cedere Celik e prendere un centrocampista dinamico avrebbe fatto il miglior mercato da quando sta qui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
sottovaluti le dinamiche uniche della società AS Roma.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:50 Questo comunque è un acquisto del nuovo ds sicuro..Non fanno trattae un giocatore che costa 15 milioni a un ds in uscita.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh secondo me il ds nuovo è stato preso da un botto di tempo..Tipo un paio di settimane e lavora nell'ombra..Mia personale interpretazione non ho notizie.pasmadferit ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:52 sottovaluti le dinamiche uniche della società AS Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Prossimi 5 mesi:
Rui Patricio, Svilar, Boer
Kristensen, Karsdorp, ANGELINO, Spinazzola
Mancini, N'Dicka, Llorente, HUJSEN, Smalling?
Pellegrini, Cristante, Bove, Paredes, Aouar, Pisilli, Pagano, Sanches?
Dybala, BALDANZI, El Sharaawy, Zalewski
Lukaku, Azmoun, Abraham?
2024-25 (realisticamente parlando):
X, Svilar, portiere dalla Primavera
X, Karsdorp, X, Angelino?
Mancini, N'Dicka, X, X, Kumbulla?
X, uno tra Pellegrini o Cristante, Bove, X, uno tra Paredes o Aouar, Pisilli
Baldnzi, X, X, El Sharaawy
X, X, Belotti o Abraham
A mio modo di vedere, abbiamo una rosa assolutamente competitiva per il quarto posto questa stagione (e presto sapremo se bastera` anche il quinto) e abbiamo fatto delle buone mosse nella direzione in cui ci dobbiamo muovere per quest'estate.
Rui Patricio, Svilar, Boer
Kristensen, Karsdorp, ANGELINO, Spinazzola
Mancini, N'Dicka, Llorente, HUJSEN, Smalling?
Pellegrini, Cristante, Bove, Paredes, Aouar, Pisilli, Pagano, Sanches?
Dybala, BALDANZI, El Sharaawy, Zalewski
Lukaku, Azmoun, Abraham?
2024-25 (realisticamente parlando):
X, Svilar, portiere dalla Primavera
X, Karsdorp, X, Angelino?
Mancini, N'Dicka, X, X, Kumbulla?
X, uno tra Pellegrini o Cristante, Bove, X, uno tra Paredes o Aouar, Pisilli
Baldnzi, X, X, El Sharaawy
X, X, Belotti o Abraham
A mio modo di vedere, abbiamo una rosa assolutamente competitiva per il quarto posto questa stagione (e presto sapremo se bastera` anche il quinto) e abbiamo fatto delle buone mosse nella direzione in cui ci dobbiamo muovere per quest'estate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.pasmadferit ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:47 Per perdonarti vogliamo il nome dell'allenatore![]()
O quantomeno un altro indizio![]()
Questo è quello che mi hanno detto. Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si sara` consultato col nuovo DS per verificarne il gradimento, ovvio, ma Pinto segue e tratta Baldanzi da un anno a questa parte.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:50 Questo comunque è un acquisto del nuovo ds sicuro..Non fanno trattae un giocatore che costa 15 milioni a un ds in uscita.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La rivincita di Tony. Samurai d'Argento chi?Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.
Questo è quello che mi hanno detto. Io personalmente penso che se De Rossi farà molto bene, mandarlo via mi sembrerebbe strano. Ma è solo la mia convinzione perché non credo mai agli assolutismi.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il nuovo allenatore chiede baldanzi quindi è italiano. Giusto?Tony Brando ha scritto: Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.
Non credo il giocatore abbia questo appeal internazionale, ancora...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 16:55 Per farmi perdonare posso dirvi che Baldanzi è una indicazione del nuovo allenatore. In quanto ieri sera mi hanno ribadito che a giugno ci sarà lui qualsiasi cosa accada.
Quindi zanetti prossimo allenatore..Ok.