[Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 gen 2024, 21:14 Schiena come contro l'atalanta
Ormai glielo faranno in modo sistematico,fa un male cane.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

A me pare chiaro che questa squadra non ha la qualità per avere un possesso palla continuo e pericoloso, avoglia ad aspetta che arrivi il ritmo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 gen 2024, 21:45 Secondo me però così puoi costruire qualcosa nel tempo
Ovvio che devi migliorare molto anche nei calciatori
Claudio sembra la Roma di Luis Enrique senza Pjanic e DDR a centrocampo e Totti e Lamela in attacco...

Ci hanno fatto meme su meme su quella stagione... Oggi non prendi gol perché Candreva è impreciso nel primo tempo e perché so scarsi davanti... Ma sembrava la classica partita della Roma di Luis Enrique
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: lun 29 gen 2024, 21:41 Quello che sto vedendo in campo è un qualcosa di mai visto quest'anno. Sono veramente dispiaciuto perché sono sempre stato legato a DDR... Forse non è proprio in grado a questi livelli...
La squadra messa in campo oggi è una cosa inguardabile: non si può giocare a 4... Le praterie che stiamo lasciando oggi le abbiamo lasciate con Mourinho solo in partite disperate dove solo il padre eterno ci ha aiutato a non prendere gol (Monza e Lecce)...
La squadra non può giocare così...

Poi non mi spiego il fatto che si cammina... Con il Verona c'erano stati dei movimenti... Ora completamente fermi... Ma che sta succedendo? Peggior Roma della stagione secondo me
Non esageriamo

La cremonese sembrava il city in coppa italia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque la vinciamo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: lun 29 gen 2024, 21:46 Voi trattate un tizio con una storia mostruosa alle spalle come un coglione qualsiasi, può non piacere, ma uno non riempie la bacheca come ha fatto lui, se non sa quello che fa. Ti è mai balenato che giocava in un modo perché vedeva i limiti di questa squadra? Che poi è una vaccata anche dire che la Roma con Mou ha sempre giocàto male, faccio due esempi recenti, Atalanta e Fiorentina, dove hai giocato bene, ma se manca la rifinitura, non sfrutti le occasioni e non vinci…
Ma anche col Napoli...
La Lazio del Maestro ieri ha fatto mezzo tiro in porta col Napoli dimezzato
Falli core, Misser
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non mi aspetto molto da uno che, come ho gia' detto, deve ancora cominciare a fare l'allenatore, ma un po' di delusione c'e'
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 gen 2024, 21:45 Secondo me però così puoi costruire qualcosa nel tempo
Ovvio che devi migliorare molto anche nei calciatori
Er progetto me mancava
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

soliti problemi ma in modo diverso...
Sull'esterno hai kristensen che già a destra è un modesto giocatore, a sinistra è proprio nullo, karsdorp è quello che conosciamo...
In mezzo ci incastriamo nel traffico, loro difendono e a meno che non hai messi, iniesta xavi e suarez non puoi riuscire a entrare con le combinazioni nello stretto. Questo tipo di gioco ha bisogno delle ali, una che stringe e una che allarga, alternate per mettere in difficoltà la difesa invece siamo sempre in mezzo dove loro stanno a loro agio.

Una cosa che sta mancando rispetto a settimana scorsa è la verticalizzazione immediata sul passaggio avanti-indietro, una cosa che paredes e hujisen hanno fatto tante volte e che ci ha portato al 2-0, la forza era stata nel fatto di farlo di prima, velocemente. Ho visto mancini e cristante avere quel corridoio 2-3 volte e non tentare mai, o meglio, preferendo controllare la palla invece che verticalizzare subito poi il corridoio si chiude e ricomincia il giro palla lento che non può trovare sbocchi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe, io ho provato ad argomentare, rimanete della vostra idea ed amen
Basta che non fate il processo alle intenzioni va bene tutto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe, io ho provato ad argomentare, rimanete della vostra idea ed amen
Basta che non fate il processo alle intenzioni va bene tutto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Come quoziente di difficolta` a quali trasferte del girone d'andata me la paragonate questa? A Verona-Roma? A Genoa-Roma? A Cagliari-Roma? Perche` se me la paragonate alle prime 2 abbiamo giocato maluccio ma non in maniera disastosa come quelle. Se me la paragonate a Cagliari-Roma, stiamo facendo proprio cacare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

a me preoccupa la fase difensiva, rischiamo troppo.
il gioco quello non c'era e continua a non esserci anche se hai il 70% di possesso (sterile appunto)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il nostro primo tempo è stato uguale al secondo tempo col Verona
Mi aspetto adesso di vedere lo stesso atteggiamento del primo tempo col Verona
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: lun 29 gen 2024, 21:43 Io a De Rossi non darò mai la colpa di niente, manco se le perdiamo tutte…ma come si fa dai, uno che non ha mai allenato a questi livelli, lo butti in questa situazione di cavolo…
Ma figurati se me la prendo con DDR... Sono dispiaciuto per lui ma mi sembra inadeguato... E sono tristissimo...
Vincere un trofeo con DDR in panchina sarebbe per me una delle cose più belle...
Rispondi