L’ho pensato anch’io ma ormai mi attacco a tutto per giustificare deficienze tecniche incredibilirobfel3000 ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 21:16 Cerco di spiegare la lentezza di questa prima parte di gara perché l altra volta il secondo tempo siamo crollati fisicamente e quindi si gestiscono le energie per dopo
Almeno spero
[Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Salernitana - Roma (lunedì 29 gennaio ore 20:45)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Clà stiamo facendo cagare.Claudio_asr ha scritto: Guarda non è un mio problema se non sai guardare le partite, fino ad un mese fa ci metteva sotto la Cremonese in casa, oggi stai provando tu a fare la partita, male ma l'atteggiamento tattico è diametralmente opposto, pensa quello che ti pare ma mourinho una partita del genere non l'avrebbe mai fatta (non sto dicendo sia meglio o peggio, ma giochiamo diversamente)
E ringrazia dio che non t'ho dato della vedova
Poi se è un modo diverso di farlo, ma come può essere rilevante?
Non hai combinato nulla, e hai rischiato molto.
Male male
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo, però ci vuole molto più movimento senza palla e una velocità decisamente diversa nel fraseggio.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 21:38 Guarda non è un mio problema se non sai guardare le partite, fino ad un mese fa ci metteva sotto la Cremonese in casa, oggi stai provando tu a fare la partita, male ma l'atteggiamento tattico è diametralmente opposto, pensa quello che ti pare ma mourinho una partita del genere non l'avrebbe mai fatta (non sto dicendo sia meglio o peggio, ma giochiamo diversamente)
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
E siamo in dueVecchio Drago ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 21:41 L’ho pensato anch’io ma ormai mi attacco a tutto per giustificare deficienze tecniche incredibili
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fenomeno
- Reactions:
Capisco perché gli piace il gioco di Luis Enrique.
Perché è esattamente quello.
Ma se non alzi il ritmo, sei di una sterilità disarmante esattamente come lo eri quando ti arroccavi
Ma se non alzi il ritmo, sei di una sterilità disarmante esattamente come lo eri quando ti arroccavi
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello che sto vedendo in campo è un qualcosa di mai visto quest'anno. Sono veramente dispiaciuto perché sono sempre stato legato a DDR... Forse non è proprio in grado a questi livelli...
La squadra messa in campo oggi è una cosa inguardabile: non si può giocare a 4... Le praterie che stiamo lasciando oggi le abbiamo lasciate con Mourinho solo in partite disperate dove solo il padre eterno ci ha aiutato a non prendere gol (Monza e Lecce)...
La squadra non può giocare così...
Poi non mi spiego il fatto che si cammina... Con il Verona c'erano stati dei movimenti... Ora completamente fermi... Ma che sta succedendo? Peggior Roma della stagione secondo me
La squadra messa in campo oggi è una cosa inguardabile: non si può giocare a 4... Le praterie che stiamo lasciando oggi le abbiamo lasciate con Mourinho solo in partite disperate dove solo il padre eterno ci ha aiutato a non prendere gol (Monza e Lecce)...
La squadra non può giocare così...
Poi non mi spiego il fatto che si cammina... Con il Verona c'erano stati dei movimenti... Ora completamente fermi... Ma che sta succedendo? Peggior Roma della stagione secondo me
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Partita bruttina, un cui secondo me abbiamo pagato il mancato sbocco a sinistra visto il piede 'sbagliato' di Kristensen e un Lukaku poco felice nei movimenti e nei controlli di palla. Ma come ha detto DDR anche alcune delle prime della classe hanno vinto solo nel recupero qui`, bisogna fare 3 punti in qualsiasi modo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dai Claudio, di partite come questa ne abbiamo viste anzi, questo primo tempo è stato peggio di tanti altri.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 21:38 Guarda non è un mio problema se non sai guardare le partite, fino ad un mese fa ci metteva sotto la Cremonese in casa, oggi stai provando tu a fare la partita, male ma l'atteggiamento tattico è diametralmente opposto, pensa quello che ti pare ma mourinho una partita del genere non l'avrebbe mai fatta (non sto dicendo sia meglio o peggio, ma giochiamo diversamente)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Errore opposto a Mou cioè tenere palla
Detto ciò in entrambi i casi non corriamo mai più dei nostri avversari quindi finché la Salernitana non cala fisacamente non abbiamo speranze a meno di fare come col Verona al primo tempo
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
tutte le occasioni loro sono nate da nostri errori, io penso che se mettessero la percentuale di errori nei passaggi uscirebbe un numero enorme.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La cosa triste di questa sbronza da Mourinho da entrambe le parti della tifoseria è che non si può fare un commento tecnico senza che escano fuori sti cazzo di discorsi tra prima e dopo. Sticazzi!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Rivedendolo ok gamba di richiamo.Alfa70 ha scritto: Si ma l'ha preso con la gamba dietro puegata e non con quella tesa. Hanno fatto un sacco di scena. Giusto il giallo ma non di più
Ma mi è sembrato comunque un intervento senza senso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma con le piccole fuori casa tenevamo palla anche con Mourinho.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per alzare il ritmo bisognerebbe avere giocatori con i piedi innanzituttorosromanista ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 21:41 Capisco perché gli piace il gioco di Luis Enrique.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi a sentire il commento di Dazn mi sale un nervoso!
...però "la pirateria uccide il calcio"