Perfetto.
Ma sei con un allenatore ad interim, senza certezze per il futuro, con mille paletti UEFA… e ti vai ad impegnare 15 milioni estivi per una scommessa (perché ad ora Baldanzi questo è)?
Non lo so, c’è qualcosa che non mi torna.
Perfetto.
È un tipo di investimento che una società come la Roma deve fare a prescindere da chi si ha in panchina.
Probabilmente è un'occasione di mercato dobbiamo capire se eventualmente ci sarà obbligo o in quanti anni verrà pagato e se vi saranno contropartite tecniche.Papinki78 ha scritto: Perfetto.
Ma sei con un allenatore ad interim, senza certezze per il futuro, con mille paletti UEFA… e ti vai ad impegnare 15 milioni estivi per una scommessa (perché ad ora Baldanzi questo è)?
Non lo so, c’è qualcosa che non mi torna.
io questo tipo di investimento lo avrei fatto su Marcos Leonardo... ma tanto qua oramai siamo abituati alla strategia della caciara... non ci si capisce una fava...Tony Brando ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 10:50 È un tipo di investimento che una società come la Roma deve fare a prescindere da chi si ha in panchina.
io pure. ma è stato preso lukaku. e baldanzi è italiano, non ti dà problemi di liste essendo under.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 11:24 io questo tipo di investimento lo avrei fatto su Marcos Leonardo... ma tanto qua oramai siamo abituati alla strategia della caciara... non ci si capisce una fava...
probabilmente avrà avuto un input dalla società, ma come al solito quando si tratta di comprare si assiste alla solita caciara e alla corsa al pjamo quello che potemo pjà... se qua non si comincia ad agire con una strategia precisa, tra poco si raccoglieranno i cocci...
Lukaku a giugno te lo devi comprare... e ti costa più di 40 milioni...Tony Brando ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 11:26 io pure. ma è stato preso lukaku. e baldanzi è italiano, non ti dà problemi di liste essendo under.