Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
ValerioSpadoni66
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da ValerioSpadoni66 »

rosromanista ha scritto: mar 23 gen 2024, 22:08 Ti ripeto, posso sentire il termine "ricavi" anche 100 volte ma io resto convinto che alla Roma servano 60mln di plusvalenze.
E le plusvalenze si gestiscono come abbiamo sempre detto. Residuo a bilancio 5mln, lo vendi a 20mln, plusvalenza di 15mln.
E così devi arrivare a +60mln.
Amen.
Può anche essere che il termine "ricavi" sia stato utilizzato in modo improprio per "plusvalenze".
Ma quelle certamente sono, siamo d'accordo.
Un giocatore non deve essere mai divinizzato, di chiunque si tratti. Quella che tiene il sudore è la maglia
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: mar 23 gen 2024, 18:42 potrebbe essere un buon colpo.
gia'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: mar 23 gen 2024, 22:08 Ti ripeto, posso sentire il termine "ricavi" anche 100 volte ma io resto convinto che alla Roma servano 60mln di plusvalenze.
E le plusvalenze si gestiscono come abbiamo sempre detto. Residuo a bilancio 5mln, lo vendi a 20mln, plusvalenza di 15mln.
E così devi arrivare a +60mln.
Amen.
Si il conteggio va fatto cosi`, ma io non sono convinto che la plusvalenza di Ibanez non conti. Dovrebbero contare tutte quelle fatte dopo la chiusura del bilancio a fine Giugno 2023. Quindi non Volpato, ma si Ibanez. Anzi, penso che Ibanez hai risposto picche a qualche richiesta di informazioni low cost nel Giugno scorso proprio per questo.

Per come la vedo io (ma potrei sbagliare):

+60 eran da fare nel bilancio chiuso a Giugno 23. Una 30na le avevi fatte con Felix a fine Agosto 22 e Zaniolo a Gennaio 23, a Giugno hai dovuto fare 30 e qualcosa con Volpato, Missori, Tahirovic, Kluivert. Hai mancato solo di un paio di milioni e hai pagato la multa.

+60 sono da fare nel bilancio che chiuderai a Giugno 24. 20 e passa li hai fatti con Ibanez ad Agosto, un paio di milioni li potresti alzare con Vina al Flamengo adesso.

Se Abraham ha ancora mercato in PL, cedendo lui, Zalewski e Pagano entro il 30 Giugno il resto per me lo fai, al massimo manchi di un paio di milioni e ripaghi la multa. Oppure la clausola di Dybala al posto di Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 23 gen 2024, 22:32 Si il conteggio va fatto cosi`, ma io non sono convinto che la plusvalenza di Ibanez non conti. Dovrebbero contare tutte quelle fatte dopo la chiusura del bilancio a fine Giugno 2023. Quindi non Volpato, ma si Ibanez. Anzi, penso che Ibanez hai risposto picche a qualche richiesta di informazioni low cost nel Giugno scorso proprio per questo.

Per come la vedo io (ma potrei sbagliare):

+60 eran da fare nel bilancio chiuso a Giugno 23. Una 30na le avevi fatte con Felix a fine Agosto 22 e Zaniolo a Gennaio 23, a Giugno hai dovuto fare 30 e qualcosa con Volpato, Missori, Tahirovic, Kluivert. Hai mancato solo di un paio di milioni e hai pagato la multa.

+60 sono da fare nel bilancio che chiuderai a Giugno 24. 20 e passa li hai fatti con Ibanez ad Agosto, un paio di milioni li potresti alzare con Vina al Flamengo adesso.

Se Abraham ha ancora mercato in PL, cedendo lui, Zalewski e Pagano entro il 30 Giugno il resto per me lo fai, al massimo manchi di un paio di milioni e ripaghi la multa. Oppure la clausola di Dybala al posto di Abraham.
D'accordo su tutto.
Solo una cosa però:
Ibanez (che mi auguro venga scalato a luglio 24 come dici tu!) non lo hai contabilizzato a 20 e passa ma a 25 e passa!
E che poi non si tocchi assolutamente Bove
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: mar 23 gen 2024, 22:47 D'accordo su tutto.
Solo una cosa però:
Ibanez (che mi auguro venga scalato a luglio 24 come dici tu!) non lo hai contabilizzato a 20 e passa ma a 25 e passa!
E che poi non si tocchi assolutamente Bove
Si non mi sono andato a rivedere le cifre precise di tutto, facevo un po' di conti a memoria per supportare il concetto generale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sulla scia di Jack:
Tahirovic 8,5mln - Volpato 7,5mln - Kluivert 7mln - Missori 2,5mlm - Perez 2mln
Tot: 30mln di plus al 30/6/23

E non c'è Ibanez!
Direi che dai 60mln entro il 30/6/'24 vanno scalati i 30mln di plus di Ibanez!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

rosromanista ha scritto: mar 23 gen 2024, 23:05 Sulla scia di Jack:
Tahirovic 8,5mln - Volpato 7,5mln - Kluivert 7mln - Missori 2,5mlm - Perez 2mln
Tot: 30mln di plus al 30/6/23

E non c'è Ibanez!
Direi che dai 60mln entro il 30/6/'24 vanno scalati i 30mln di plus di Ibanez!
Credo di sì
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e chi dice che i 60 "richiesti" non ne tenessero gia' conto ?

dai ora potete ripartire con altre 20 pagine di discussione

potete ringraziarmi anche piu' tardi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: mar 23 gen 2024, 23:12 e chi dice che i 60 richiesto non ne tenessero gia' conto ?

dai ora potete ripartire con altre 20 pagine di discussione

potete ringraziarmi anche piu' tardi
90mln di plusvalenze fai prima a fallire e ripartire.
Perché in tal caso non hai firmato un Seattlement Agreement.
Ma un Anale Senzasputo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me sembra ragionevole che l'obiettivo per questo bilancio sia qualcosa del tipo -30/-40 mln

non ho idea di quante plusvalenze servirebbero, ma non credo si possa sforare di molto di piu'
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

rosromanista ha scritto: mar 23 gen 2024, 23:17 90mln di plusvalenze fai prima a fallire e ripartire.
Ma un Anale Senzasputo
Io rimango della mia opinione, che è granitica. Alla proprietà fa comodo avere queste restrizioni, che probabilmente ha accettato senza fiatare…
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

rosromanista ha scritto: mar 23 gen 2024, 23:17 90mln di plusvalenze fai prima a fallire e ripartire.
Ma un Anale Senzasputo
Situazione assurda. Vogliono che facciamo un tot di plusvalenze (30 o 40 o 90 non so), in più il costo della rosa non deve superare quello dell'anno precedente. Cioè della serie che cazzo ci iscriviamo a fa al campionato se poi non mi fai competere. Inoltre se mi precludi la possibilità di essere competitivo e di qualificarmi per la champions (perché così è quasi impossibile qualificarsi)perché devo rispettare sti paletti uefa?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 23 gen 2024, 23:31 Situazione assurda. Vogliono che facciamo un tot di plusvalenze (30 o 40 o 90 non so), in più il costo della rosa non deve superare quello dell'anno precedente. Cioè della serie che cazzo ci iscriviamo a fa al campionato se poi non mi fai competere. Inoltre se mi precludi la possibilità di essere competitivo e di qualificarmi per la champions (perché così è quasi impossibile qualificarsi)perché devo rispettare sti paletti uefa?
Perche'non pagare la multa?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Siamo su angelino galatasaray(sky).Veramente bravo.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto: mer 24 gen 2024, 0:17 Siamo su angelino galatasaray(sky).Veramente bravo.
Mi chiedo solo come mai il Galatasaray lo rimanda indietro al Lipsia, e perché i tedeschi lo hanno mandato in Turchia.
Rispondi