Euro 2012
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 28 giugno: Italia-Germania
io resto co te.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
siamo in 3
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il carro dei vincitori o dei perdenti non è mai esistito.è solo l'ennesima pippata mentale che se famo noi italiani
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io se vinciamo so' contento. E' ovvio che non è paragonabile con la gioia che ho provato in quelle poche occasione in cui la Roma ha vinto qualcosa, però è comunque una bella soddisfazione.
Ancora ricordo quando sono andato in vacanza in Francia subito dopo i mondiali del 98, con tutti i francesi che ci prendevano per il cu*o....
E poi trovo sia anche l'occasione per far ammirare a tutto il mondo che giocatore straordinario sia Daniele De Rossi.
Ancora ricordo quando sono andato in vacanza in Francia subito dopo i mondiali del 98, con tutti i francesi che ci prendevano per il cu*o....
E poi trovo sia anche l'occasione per far ammirare a tutto il mondo che giocatore straordinario sia Daniele De Rossi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
E chi te l'ha chiesto?principe68 ha scritto:ah... io lo dico per evitare fraindentimenti
io sul carro dei vincitori non ci salgo manco se l'Italia vincesse da qui all'eternità
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il perfezionista ha scritto: E chi te l'ha chiesto?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
Tifosi azzurri aggrediti in Germania
dopo la vittoria della Nazionale
Incidenti in tutto il Paese, decine di feriti. Maxi rissa a Wuppertal: 600 tedeschi contro 400 italiani
16:38 - Italiani presi di mira dai tedeschi dopo la vittoria della Nazionale nella semifinale di giovedì. A Berlino, Monaco, Wolfsburg e in altre città più piccole della Germania, alcuni nostri connazionali sono stati aggrediti. A Wuppertal la polizia ha impiegato diverse ore per sedare una maxi rissa che ha visti coinvolti 800 tedeschi e 600 italiani, insultati anche con slogan razzisti. Il bilancio è di decine di feriti.
Secondo quanto riportano gli organi di stampa tedeschi, 27 persone sono state fermate e 18 tratte in arresto. Almeno tredici, tra cui un poliziotto, sono ferite.
In tutta la Germania sono state migliaia le persone coinvolte in incidenti legati al risultato della semifinale di Varsavia, che porta gli azzurri in finale e costringe la Nazionale tedesca a fare i bagagli. Centinaia le denunce per lesioni. Alcuni italiani sono stati bersagliati con spaghetti, in segno di disprezzo.
In Renania settentrionale, nel distretto di Recklinghausen, si sono registrati scontri tra almeno 250 tifosi tedeschi e la polizia. Diversi agenti sono stati colpiti con bottiglie di birra.
Tensione anche a Wolfsburg dove la polizia è dovuta intervenire per evitare che le tifoserie venissero in contatto. Nella città che conta la maggiore colonia italiana del Paese, però, si sono registrati comunque tafferugli e caos per oltre un'ora dopo il termine della semifinale. Diversi i feriti e 14 arresti.
A Kassel, nell'Assia settentrionale, un tifoso è stato fermato dopo aver lanciato un petardo contro l'opposta tifoseria, ferendo una donna. Sei persone sono state arrestate.

dopo la vittoria della Nazionale
Incidenti in tutto il Paese, decine di feriti. Maxi rissa a Wuppertal: 600 tedeschi contro 400 italiani
16:38 - Italiani presi di mira dai tedeschi dopo la vittoria della Nazionale nella semifinale di giovedì. A Berlino, Monaco, Wolfsburg e in altre città più piccole della Germania, alcuni nostri connazionali sono stati aggrediti. A Wuppertal la polizia ha impiegato diverse ore per sedare una maxi rissa che ha visti coinvolti 800 tedeschi e 600 italiani, insultati anche con slogan razzisti. Il bilancio è di decine di feriti.
Secondo quanto riportano gli organi di stampa tedeschi, 27 persone sono state fermate e 18 tratte in arresto. Almeno tredici, tra cui un poliziotto, sono ferite.
In tutta la Germania sono state migliaia le persone coinvolte in incidenti legati al risultato della semifinale di Varsavia, che porta gli azzurri in finale e costringe la Nazionale tedesca a fare i bagagli. Centinaia le denunce per lesioni. Alcuni italiani sono stati bersagliati con spaghetti, in segno di disprezzo.
In Renania settentrionale, nel distretto di Recklinghausen, si sono registrati scontri tra almeno 250 tifosi tedeschi e la polizia. Diversi agenti sono stati colpiti con bottiglie di birra.
Tensione anche a Wolfsburg dove la polizia è dovuta intervenire per evitare che le tifoserie venissero in contatto. Nella città che conta la maggiore colonia italiana del Paese, però, si sono registrati comunque tafferugli e caos per oltre un'ora dopo il termine della semifinale. Diversi i feriti e 14 arresti.
A Kassel, nell'Assia settentrionale, un tifoso è stato fermato dopo aver lanciato un petardo contro l'opposta tifoseria, ferendo una donna. Sei persone sono state arrestate.
πάντα ῥεῖ
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
28 giugno: Italia-Germania
Stanno a rosica'! Stanno a rosica'! Stanno a rosica'!

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Re: 1 luglio: Spagna-Italia
. La Spagna potrebbe essere la prima squadra a vincere due Europei consecutivi:« Ma noi abbiamo già fatto la storia. Sappiamo cosa c’è in palio, ma a prescindere dal risultato di domenica siamo consapevoli di aver già fatto la storia»
questa frase di sergio ramos conferma la mia teoria su come la nazionale spagnola sia già abbastanza appagata dalle ultime vittorie e come abbia sicuramente meno motivazioni di noi,,
forza ragazzi fate quest'impresa!!!
questa frase di sergio ramos conferma la mia teoria su come la nazionale spagnola sia già abbastanza appagata dalle ultime vittorie e come abbia sicuramente meno motivazioni di noi,,
forza ragazzi fate quest'impresa!!!
che bella italia,grande mario e grande cassano che inventa il primo gol(che come ho gia' detto faccio partire sempre titolare ma e' evidente che piu di un'ora purtroppo non puo' fare),ma grandi tutti ,un daniele strepitoso in questo europeo,se solo marchisio avesse alzato la testa in quell'azione del primo tempo,se lo meriterebbe un gol daniele ,magari lo fa in finale,grandissimo anche buffon ,sia in partita che dopo,ad averne gente con quel carisma e voglia di vincere,bravissimo anche bonucci che mi sta sorprendendo in tutti i sensi,detto cio' non avrei portato ne buffon ne bonucci per i motivi che sappiamo,pero' forza azzurri sempre.
- Alexander LXXXII
- Talento

- Reactions:
mmm....sapessi quanto sono accoglienti in posti come BermondseyV.G.41 ha scritto:Io a Barcellona stavo per litigare, città in cui non mi sono trovato per niente bene, MOLTO più accoglienti i londinesi.
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
il_noumeno ha scritto:che grande uomo Luis Enrique:
Queste le parole di Luis Enrique tramite il proprio profilo Twitter: "Mi piacerebbe vedere una grande partita e che la Spagna vinca con merito. Niente di più, senza vendette, o qualcosa di simili. Spero di non tornare in prima pagina con la foto del '94. Comincia ad essere una cosa che mi stanca."
Mi manca...
a me stanno simpaticissimi invece,non so perche',a pelle,sopratutto i catalani,ma forse sono troppo di partetrebuchet ha scritto:mai sopportati gli spagnoli...i peggiori in europa...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
mamma mia ancora sto godendoLuke Skywalker ha scritto:Non sapete il gusto di mandare a casa 'sti stronxi! GODO!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si anche se era un'altro calcio comunque questa squadra gioca come un team di club ad inizio europei nessuno je dava una lira ora siamo tutti esaltati e prandelli ha i suoi grandi meritiil_noumeno ha scritto:
per me solo quella di Italia 90 era a questo livello...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
l'ho sentito stamattina a radio 1 mentre andavo al lavoro che belloALEX82 ha scritto:Comunque l'urlo di quello che stava come seconda voce co Cucchi su Radio Rai ieri e' qualcosa di spettacolare? Sentito ora su Tele Radio Stereo.