Panagiotis Tachtsidis

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da il_noumeno »

Alevt86 ha scritto:Come detto, con questo modulo può essere il vice-Pjanic. Nel primo tempo verticalizza molto bene un paio di volte, recupera anche palloni interessanti sulla trequarti. Lo vedo ancora un po' insicuro e, soprattutto, sbagliare appoggi molto semplici.
Per me è ancora leggermente insufficiente la sua prova, comunque decisamente in crescita.

D'accordo con giorgio lopez, paga una pessima gestione precedente. Fischi ingenerosi alla sua uscita.
No, chi ha fischiato è veramente un po' una merda. Non ingeneroso, un po' merda e basta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

il_noumeno ha scritto: No, chi ha fischiato è veramente un po' una m##da. Non ingeneroso, un po' m##da e basta.
volevo essere più diplomatico, ma hai ragione :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

buon primo tempo, l'ho visto anche più velcoe nei movimenti. Nel secondo tempo è calato vistosamente
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

su sky sembrava che l'avessero applaudito e non fischiato..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

marcos ha scritto:su sky sembrava che l'avessero applaudito e non fischiato..
Io ero allo stadio , ci so stati parecchi applausi e qualche fischio , pero seconfo me piu applausi , il fischio pure di una persona fa piu rumore di un applauso
Alla lettura delle formazioni qualche fischio, ma tra un po spariranno

A mio modo so fischi di una minoranza perche erano molto timidi , pero quel rumorio fastidioso ç'è stato e non si puo negare
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

il_noumeno ha scritto: No, chi ha fischiato è veramente un po' una m##da. Non ingeneroso, un po' m##da e basta.
D'accordissimo.
Un ragazzo tranquillo e pacato. Cerca di dare il suo contributo impegnandosi sempre. Non capisco perchè debba essere fischiato e non incitato.
Che tristezza certi tifosi.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Alevt86 ha scritto: volevo essere più diplomatico, ma hai ragione :mmmmm:
Forza Roma

...che sarà sarà...
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

In curva sud ci sono stati quasi esclusivamente applausi, gli altri settori non so
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

chi lo ha fischiato dopo ieri se merita che je nasca un figlio laziale.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

ale ha scritto:chi lo ha fischiato dopo ieri se merita che je nasca un figlio laziale.
ma perche' prima invece era giusto fischiarlo?... al di la dei limiti, che spero che il tempo possa aggiustare in parte, l'unica sua colpa agli occhi di molti era di aver, per pochissime partite, tolto la regia al piu' forte regista (almeno lui si è convinto di questo) che la Roma abbia mai avuto...
comunque forse in quel ruolo al momento la soluzione migliore è Pianjc
ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ForzaRoma82 »

Mi allaccio all'argomento "fischi" per tachsidis per parlare di una questione più generale, forse non è il topic giusto, ma non saprei dove inserirlo correttamente, per cui magari poi mi dite dove spostarlo.
Nell'ambito della mia vita romanista sono stato un po' in tutti i settori dello stadio, quando avevo 18 anni in curva, poi un po' più grandicello ho avuto per due anni l'abbonamento in distinti, adesso che ne ho 30 quando vado allo stadio (5-6 partite l'anno, diciamo, peraltro ora vivo pure a Milano per lavoro, ma vabbè...) la partita me la voglio vedere bene e me ne vado in Tribuna Tevere.
Scusate la premessa, ma, ecco, magari è una mia impressione, ma a me sembra che in Tevere (lo so che è una generalizzazione, volevo appunto sapere se qualcuno ha mai avuto nel corso della sua vita da stadio la mia stessa impressione) ci siano i tifosi "peggiori": mugugni continui, "eh ma quello non sa giocà a pallone", "eh ma sto stop non lo sbajano neanche in seconda categoria", "eh ma non c'è gioco", entra un giocatore e cominciano i borbottii, appena un passaggio sbagliato parte l' "ooohh" di disapprovazione...
Di Taxidis (ero allo stadio a Roma-Genoa) si parlava come di una pippa atomica, uno scarsone, un flagello di dio sceso sulla terra a punirci delle nostre malefatte...
Ecco, io questa tipologia di tifosi non la sopporto, quelli che parlano, che pontificano, che a prescindere sono "pessimisti": sei allo stadio? e allora urla e sostieni la squadra, ca...! se non ti va almeno stai zitto, ma giocare in casa dovrebbe andare a favore, non contro della Roma. Se poi c'è da contestare a fine partita contestiamo, se c'è il giocatore con le mani coi fianchi lo si fischia, e sono d'accordo, ma mettersi di traverso "preventivamente", quando gioca la Roma, non lo riesco proprio a concepire.
E mi sembra (ma volevo avere qualche riscontro, appunto) che di tifosi così la Tevere sia piena.
Ieri non l'ho vista (a cena con i miei genitori che erano passati per Milano!), ma se ci sono segnali positivi da questo ragazzo sono contento, alla fine è stato massacrato perchè messo in competizione con DDR, quando invece è umile e si impegna e non penso che volesse assolutamente mettersi in quella posizione...
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ForzaRoma82 ha scritto:Mi allaccio all'argomento "fischi" per tachsidis per parlare di una questione più generale, forse non è il topic giusto, ma non saprei dove inserirlo correttamente, per cui magari poi mi dite dove spostarlo.
Nell'ambito della mia vita romanista sono stato un po' in tutti i settori dello stadio, quando avevo 18 anni in curva, poi un po' più grandicello ho avuto per due anni l'abbonamento in distinti, adesso che ne ho 30 quando vado allo stadio (5-6 partite l'anno, diciamo, peraltro ora vivo pure a Milano per lavoro, ma vabbè...) la partita me la voglio vedere bene e me ne vado in Tribuna Tevere.
Scusate la premessa, ma, ecco, magari è una mia impressione, ma a me sembra che in Tevere (lo so che è una generalizzazione, volevo appunto sapere se qualcuno ha mai avuto nel corso della sua vita da stadio la mia stessa impressione) ci siano i tifosi "peggiori": mugugni continui, "eh ma quello non sa giocà a pallone", "eh ma sto stop non lo sbajano neanche in seconda categoria", "eh ma non c'è gioco", entra un giocatore e cominciano i borbottii, appena un passaggio sbagliato parte l' "ooohh" di disapprovazione...
Di Taxidis (ero allo stadio a Roma-Genoa) si parlava come di una pippa atomica, uno scarsone, un flagello di d*o sceso sulla terra a punirci delle nostre malefatte...
Ecco, io questa tipologia di tifosi non la sopporto, quelli che parlano, che pontificano, che a prescindere sono "pessimisti": sei allo stadio? e allora urla e sostieni la squadra, ca...! se non ti va almeno stai zitto, ma giocare in casa dovrebbe andare a favore, non contro della Roma. Se poi c'è da contestare a fine partita contestiamo, se c'è il giocatore con le mani coi fianchi lo si fischia, e sono d'accordo, ma mettersi di traverso "preventivamente", quando gioca la Roma, non lo riesco proprio a concepire.
E mi sembra (ma volevo avere qualche riscontro, appunto) che di tifosi così la Tevere sia piena.
Ieri non l'ho vista (a cena con i miei genitori che erano passati per Milano!), ma se ci sono segnali positivi da questo ragazzo sono contento, alla fine è stato massacrato perchè messo in competizione con DDR, quando invece è umile e si impegna e non penso che volesse assolutamente mettersi in quella posizione...
La penso esattamente come te.
Non si capisce che fischiare un giocatore in casa è controproducente. Gli metti solo pressione addosso, gli crei ansia e rischi che gioca peggio di come potrebbe fare.
Semmai a fine partita si può fischiare la squadra, ma accanirsi su un singolo è proprio brutto secondo me.

DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

marcos ha scritto:su sky sembrava che l'avessero applaudito e non fischiato..
io ho sentito solo applausi in effetti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

DDR16 ha scritto: io ho sentito solo applausi in effetti
All'inizio fischi ... poi applausi.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da Elisa »

Anche su premium, applausi. Qualche fischio ma ben poco. Mi pare sia uscito sorridente :)
Bravo Panaghiotis!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Rispondi