[Serie A] Campionato 2023/24
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Cmq una piccola riflessione sui cori contro Maignan...
Tifosi dell'Udinese che hanno la loro squadra che sembra l'africa che fanno i cori contro uno di colore? Io Bo vi giuro ste cose me fanno impazzire
Tifosi dell'Udinese che hanno la loro squadra che sembra l'africa che fanno i cori contro uno di colore? Io Bo vi giuro ste cose me fanno impazzire
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungerei la Fiorentina. Il Bologna invece penso calerà nel girone di ritorno finendo a centroclassifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me, no. L'Inter ha raccolto 48 punti nel girone di andata, loro 39. Sarebbe un recupero miracoloso, senza considerare che c'è pure la Juve di mezzo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 22:59 Il Milan può ancora dire la sua per lo scudetto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Cioffi vergognoso nel post-partita
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Ma Żurkowski?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salernitana che perde in casa non una buona notizia per noi che ci dobbiamo andare la prossima settimana.
Hanno anche lanciato un sasso a Retegui… chissà se chiudono qualche settore, visto che noi abbiamo anche la trasferta vietata.
Hanno anche lanciato un sasso a Retegui… chissà se chiudono qualche settore, visto che noi abbiamo anche la trasferta vietata.
Ultima modifica di skotos il dom 21 gen 2024, 20:47, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbero fare la prossima a porte chiuse e con il settore ospiti vuoto..Insomma se potrebbe tornà all'epoca covid pe un turno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era una merendina. Se l'è magnata Strootman.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se fosse avvelenata?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo la Juve ha un futuro top player in attacco. Se già non lo è.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
veroJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 22:15 Purtroppo la Juve ha un futuro top player in attacco. Se già non lo è.

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Niente ci tocca vedere la Juve più scarsa da anni lottare per lo scudetto…
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho un amico in curva dell'Udinese, mi ha detto che nessuno ha capito cosa stesse succedendo perché in pratica sono stati 2 deficienti che stavano nelle prime file, solo che a Udine il campo è vicino agli spalti quindi se in 2 ti urlano delle offese le senti come se ti parlassero in faccia, maignan giustamente se l'è presa ma in diretta la curva non aveva capito cosa fosse successo e pensavano che maignan facesse scena così hanno iniziato a urlargli "scemo scemo" che qualcuno ha sentito come "n***o"... Infatti gli ispettori federali non hanno rilevato nulla.step_asroma ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 15:29 Cmq una piccola riflessione sui cori contro Maignan...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C’è una foto con l’arbitro che consegna un sasso al quarto uomo. Magari non ha preso il giocatore de Genoa, ma l’hanno lanciato!karlem ha scritto: Era una merendina. Se l'è magnata Strootman.Non credo ci saranno conseguenze.
...però "la pirateria uccide il calcio"