[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)

Messaggio da gladio »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:48 Scusami tanto, ma hai capito che squadra avevamo davanti? Secondo me no. Sicuro fosse superiore alla Cremonese? Io ho grossi dubbi. Hanno fatto un goal regolare, annullato, sbagliato un rigore, e segnato un goal… secondo te è poco per una squadra del genere? O sia chiaro, frega niente, l’importante è vincere, ma insomma…
Il goal regolare l'hai visto solo te, pero'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DO YOU UNDERSTAND?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:48 Scusami tanto, ma hai capito che squadra avevamo davanti? Secondo me no. Sicuro fosse superiore alla Cremonese? Io ho grossi dubbi. Hanno fatto un goal regolare, annullato, sbagliato un rigore, e segnato un goal… secondo te è poco per una squadra del genere? O sia chiaro, frega niente, l’importante è vincere, ma insomma…
Il gol segnato non è regolare, è un'azione che non esiste perchè c'è un fallo quindi non la posso minimamente far entrare nel computo delle occasioni, altrimenti usando lo stesso metro uno potrebbe dirti che contro l'Atalanta meritavi di perdere perchè Scamacca segna facendo fallo (la dinamica non è molto diversa). Il fallo è netto e l'hanno detto tutti, sopratutto se ci basiamo sul chiaro ed evidente errore l'arbitro ha valutato in un modo e dobbiamo attenerci a quello. Il rigore sbagliato ok, ci sto (per me non è rigore ma consideriamolo), il gol che fanno è un regalo clamoroso del portiere, frutto di una giocata estemporanea
Non ho visto errori clamorosi in fase difensiva
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:20 Per me il 2-1 loro è irregolare.
E' irregolare si,Sardar si disinteressa del pallone e placca Bove.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

gladio ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:48 Ma ancora state a litiga' pe Mourinho? La nuova frontiera e' il poraccismo dei Friedkin... Aggiornateve. "Do you understand?".
Sinceramente si scrivono delle cose ai confini della realtà. Ripeto, io sono della filosofia dei tre punti. Ma leggere certe cose fa ridere… momenti pareggiamo con una squadra devastata… questo è un fatto. Ma se te hai un mezzo portiere, un centrocampo dove Bove, che è un ragazzo, rappresenta la punta di diamante, una difesa che tolto Mancini, è da mani nei capelli, ma dove vuoi andare? Puoi giocare come ti pare, impieghi dieci azioni per fare un goal, e come lascia campo agli avversari, fioccano occasioni, come è stato anche oggi…
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ma momenti pareggiamo cosa, dopo il 2-1 non hanno avuto occasioni tolta quella mezza uscita di RP, hanno avuto il predominio del campo e noi siamo scoppiati ed io anche ho avuto la percezione che potessero pareggiare, ma se vai a vedere nei fatti non hanno prodotto praticamente nulla
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:55 E' irregolare si,Sardar si disinteressa del pallone e placca Bove.
Mi era sembrato regolare, non l’ho rivisto. Comunque loro hanno creato, chi scrive il contrario non è in buona fede…
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:57 Mi era sembrato regolare, non l’ho rivisto. Comunque loro hanno creato, chi scrive il contrario non è in buona fede…
Pure chi ha fatto gli highlights dunque?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:57 Ma momenti pareggiamo cosa, dopo il 2-1 non hanno avuto occasioni tolta quella mezza uscita di RP, hanno avuto il predominio del campo e noi siamo scoppiati ed io anche ho avuto la percezione che potessero pareggiare, ma se vai a vedere nei fatti non hanno prodotto praticamente nulla
Vabbè partitone contro il grande Verona, calcio champagne, e vai…tanto questo è il livello…
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:59 Vabbè partitone contro il grande Verona, calcio champagne, e vai…tanto questo è il livello…
Non ho detto questo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

E' in malafede anche chi si occupa di valutare gli expected goals, con il Verona che ha un Xg di 1.10 comprensivo del rigore sbagliato che pesa per 0,76, significa che tolto il rigore complessivamente hanno un xg di 0,34
Però ok, meritavano di fare due gol
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:57 Ma momenti pareggiamo cosa, dopo il 2-1 non hanno avuto occasioni tolta quella mezza uscita di RP, hanno avuto il predominio del campo e noi siamo scoppiati ed io anche ho avuto la percezione che potessero pareggiare, ma se vai a vedere nei fatti non hanno prodotto praticamente nulla
Ma che vuol dire siamo scoppiati? A me sembra che bene bene abbiamo giocato i primi trenta minuti, poi così così ela parte finale, male. Che vuol dire siamo scoppiati, non capisco… erano stanchi? Di che? Sono calati perché questi sono, per fare bene devono metterci la foga, ma come si normalizza il ritmo, diventano calciatori così, almeno la maggiorparte…
Ultima modifica di Lord_Thara il dom 21 gen 2024, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:57 Mi era sembrato regolare, non l’ho rivisto. Comunque loro hanno creato, chi scrive il contrario non è in buona fede…
Si si,per carità.Parlavo solo del gol. :ok: Negli ultimi venti minuti abbiamo sofferto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Fatemi capire una cosa, ma secondo voi, se stasera ci fosse stato il Milan al posto del Verona quale sarebbe stato il risultato finale?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 21 gen 2024, 0:01 Ma che vuol dire siamo scoppiati? A me sembra che bene bene abbiamo giocato i primi trenta minuti, poi così così ela parte finale, male. Che vuol dire siamo scoppiati, non capisco… erano stanchi? Di che? Sono calati perché questi sono, per fare bene devono metterci la foga, ma come si normalizza il ritmo, diventano calciatori così, almeno la maggiorparte…
La parte finale sicuramente male, ma da qui a dire che loro meritavano di segnare due gol ce ne passa
Rispondi