Però Pellegrini sta tornando, io ancora ci conto
[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perdonami, ma purtroppo c'ho una vita sociale,oggi pomeriggio festa di compleanno.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 19:38 A parte il poveraccismo che sei entrato esclusivamente sul 2-1, volevi provocare ma nella provocazione non hai detto una cosa inesatta considerando chi l'ha portato qui sta sedia
Ma cmq l'ho vista,fortunatamente il festeggiato è tifoso della Roma.
Tornando alla "provocazione", è tutto il topic che provochi,
finalmente si vede calcio, allora il dai e vai si poteva fare,
tutte ste baggianate tecniche, e nel secondo tempo invece di dire che facciamo schifo,come al solito, me invochi de mettese a 3 dietro per difendere un 2-1 in casa contro il Verona senza 3 squalificati e 4 titolari venduti a gennaio.
E me tiri fori l'arbitro che non fischia.
Proprio te mortacci de Pippo, che scrivi che abbiamo perso contro il Siviglia perché non abbiamo raddoppiato e perché mourinho fa la jihad in panchina.
Oggi chi l'ha fatta la jihad che l'arbitro non c'ha fischiato niente a favore?
O sei un provocatore pure te o c'ha ragione quello che dice che sei un insider napoletano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma perchè semplicemente il secondo tempo non hai fatto schifo, ho invocato di metterti a 3 dietro gli ultimi 10 minuti, per difendere una partita che ti si è complicata perchè quel pippone di Rui Patricio (preso da Mourinho, mi dispiace che ti rode ma è così) te la stava per impiccareCane Maledetto ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 22:51 Perdonami, ma purtroppo c'ho una vita sociale,oggi pomeriggio festa di compleanno.
Ma cmq l'ho vista,fortunatamente il festeggiato è tifoso della Roma.
Tornando alla "provocazione", è tutto il topic che provochi,
finalmente si vede calcio, allora il dai e vai si poteva fare,
tutte ste baggianate tecniche, e nel secondo tempo invece di dire che facciamo schifo,come al solito, me invochi de mettese a 3 dietro per difendere un 2-1 in casa contro il Verona senza 3 squalificati e 4 titolari venduti a gennaio.
E me tiri fori l'arbitro che non fischia.
Proprio te mortacci de Pippo, che scrivi che abbiamo perso contro il Siviglia perché non abbiamo raddoppiato e perché mourinho fa la jihad in panchina.
Oggi chi l'ha fatta la jihad che l'arbitro non c'ha fischiato niente a favore?
O sei un provocatore pure te o c'ha ragione quello che dice che sei un insider napoletano.
Per quanto riguarda la finale di Siviglia non ho mai scritto che abbiamo perso perchè non abbiamo raddoppiato nè il resto ma a te piace stravolgere i messaggi, probabilmente perchè non hai contenuti e non sei consono alla partecipazione ad un forum, devo pensare che sia questo perchè altrimenti dovrei pensare che non sei in grado di leggere compiutamente un post
Trovo comunque molto singolare il fatto che in 95 minuti di partita sei entrato esclusivamente sul 2-1, per dimostrare che la colpa è dei giocatori senza accorgerti che Rui Patricio l'ha voluto il tuo idolo, che l'ha difeso ad oltranza in più circostanze quindi si, è "gorba de mourinho"
Comunque considerando che prima della partita hai scritto che sarebbe stata una partita da "avevamo basse aspettative ma pd" dovresti essere molto soddisfatto.
Trovo anche molto singolare il fatto che, sempre a proposito di memoria selettiva, hai dimenticato come io abbia criticato per tutta la partita l'arbitraggio in Roma-Atalanta. Questo fanno i tifosi della Roma, sono liberi
PS. ti saluta Bove
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Premessa
Tenendo conto della caratura dell'avversario e del fatto che tra cessioni e squalifiche il Verona arrivava senza
Coppola, Duda, Lazovic, Hien, Terracciano, Hongla, Kallon, Faraoni, Ngonge e Doig , esordio più facile per ddr non poteva esserci.
il primo tempo è sembrato buono, anche se alla fine,se vai a stringere 2 tiri in porta hai fatto.
Nel secondo tempo penso zero, ma potrei essermi perso qualcosa perché non ho seguito per tutti i 90.
Continuo a pensare che la rosa non è adeguata per arrivare nei primi 4, gli svariati errori individuali di oggi lo confermano.
Se oggi mourinho avesse vinto in questo modo si sarebbe detto buoni solo i 3 punti.
Penso valga anche senza di lui.
Tenendo conto della caratura dell'avversario e del fatto che tra cessioni e squalifiche il Verona arrivava senza
Coppola, Duda, Lazovic, Hien, Terracciano, Hongla, Kallon, Faraoni, Ngonge e Doig , esordio più facile per ddr non poteva esserci.
il primo tempo è sembrato buono, anche se alla fine,se vai a stringere 2 tiri in porta hai fatto.
Nel secondo tempo penso zero, ma potrei essermi perso qualcosa perché non ho seguito per tutti i 90.
Continuo a pensare che la rosa non è adeguata per arrivare nei primi 4, gli svariati errori individuali di oggi lo confermano.
Se oggi mourinho avesse vinto in questo modo si sarebbe detto buoni solo i 3 punti.
Penso valga anche senza di lui.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me il 2-1 loro è irregolare.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda ti replico l'ultima volta poi basta, tanto ormai sei sgamato.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 22:56 Ma perchè semplicemente il secondo tempo non hai fatto schifo, ho invocato di metterti a 3 dietro gli ultimi 10 minuti, per difendere una partita che ti si è complicata perchè quel pippone di Rui Patricio (preso da Mourinho, mi dispiace che ti rode ma è così) te la stava per impiccare
Per quanto riguarda la finale di Siviglia non ho mai scritto che abbiamo perso perchè non abbiamo raddoppiato nè il resto ma a te piace stravolgere i messaggi, probabilmente perchè non hai contenuti e non sei consono alla partecipazione ad un forum, devo pensare che sia questo perchè altrimenti dovrei pensare che non sei in grado di leggere compiutamente un post
Trovo comunque molto singolare il fatto che in 95 minuti di partita sei entrato esclusivamente sul 2-1, per dimostrare che la colpa è dei giocatori senza accorgerti che Rui Patricio l'ha voluto il tuo idolo, che l'ha difeso ad oltranza in più circostanze quindi si, è "gorba de mourinho"
Comunque considerando che prima della partita hai scritto che sarebbe stata una partita da "avevamo basse aspettative ma pd" dovresti essere molto soddisfatto.
Trovo anche molto singolare il fatto che, sempre a proposito di memoria selettiva, hai dimenticato come io abbia criticato per tutta la partita l'arbitraggio in Roma-Atalanta. Questo fanno i tifosi della Roma, sono liberi
PS. ti saluta Bove
Se oggi, con zero tiri in porta nel secondo tempo e svariate occasioni del verona, non hai fatto schifo (nel secondo tempo), allora c'hai l'abbonamento a tele+ e non te ne sei accorto.
Il pippone rui patricio l'ha voluto mourinho, invece lukaku che te la sblocca è venuto a Roma perché c'aveva il poster de bruno conti in cameretta.(mi dispiace che ti rode ma è così)
Sulla finale di Siviglia mi ricordavo che avevi scritto qualcosa del.genere, poi se vado a cercare nel dettaglio trovo subito.Mi risparmio quindi di risponderti sull pippone del come si sta sui forum.
Troppe cose singolari si trovano sul come intervieni tu sui topic delle partite.Il fatto è che è tutto funzionale a giustificare una narrazione più ampia della singola partita, per poter poi dire "eh ma Mourinho m'ha fatto vince due coppe".
Perchè poi si, secondo me se al posto di Wijnaldum mettevi Bove potevi vincerla uguale, se dopo l'1-0 non ti schiacci in quel modo pauroso (noi parliamo del palo di Smalling ma loro sull'1-0 per noi prendono un palo con rakitic) e concedi diverse occasioni magari raddoppi e la partita finisce nonostante Taylor
Hai perso comunque contro una squadra arrivata dodicesima in liga, ben sotto alla Real Sociedad che hai battuto
Per me, arbitro a parte (che ha comunque condizionato la partita), potevi vincerla ugualmente
E non escludo pure che in campo i giocatori non fossero sereni perchè quell'altro va in panchina facendo la jihad
Basterebbe che uno si ricordasse quello.che scrive.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna dire che Djuric è un uomo retto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Claudie me stai simpatico ma quella roba su Budapest proprio non si puo leggeCane Maledetto ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 23:22 Guarda ti replico l'ultima volta poi basta, tanto ormai sei sgamato.
Se oggi, con zero tiri in porta nel secondo tempo e svariate occasioni del verona, non hai fatto schifo (nel secondo tempo), allora c'hai l'abbonamento a tele+ e non te ne sei accorto.
Il pippone rui patricio l'ha voluto mourinho, invece lukaku che te la sblocca è venuto a Roma perché c'aveva il poster de bruno conti in cameretta.(mi dispiace che ti rode ma è così)
Sulla finale di Siviglia mi ricordavo che avevi scritto qualcosa del.genere, poi se vado a cercare nel dettaglio trovo subito.Mi risparmio quindi di risponderti sull pippone del come si sta sui forum.
Troppe cose singolari si trovano sul come intervieni tu sui topic delle partite.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che grande ha già preso kylian frappè per presentarsi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dal 60' in poi ci siamo schiacciati ed infatti ho anche scritto che secondo me siamo scoppiati fisicamente, quel messaggio te lo sei perso, detto ciò poco prima se quel tizio non la devia sul cross di Pellegrini Karsdorp ha un'occasione facile facile per fare il terzo. 3-0. Senza Dybala (non si può giocare a calcio senza dybala)Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 23:22 Guarda ti replico l'ultima volta poi basta, tanto ormai sei sgamato.
Troppe cose singolari si trovano sul come intervieni tu sui topic delle partite.
E infatti non ho scritto che abbiamo perso perchè non abbiamo raddoppiato, erano IPOTESI, in un ragionamento più ampio, nel quale uno si trova a controbattere ai pasdaran della rivoluzione "Mourinho m'ha fatto vince due coppe", quando ricondurre tutto all'arbitraggio è limitante. Continuo a dire che manipoli i messaggi altrui per distorcerne completamente il significato
Sai qual è la cosa tragica? Che Lukaku, voluto da Mourinho (preso da Pinto ed i Friedkin però lo omettiamo), con Mourinho era diventato la brutta copia di Okaka, ora almeno puoi sperare che con un gioco diverso possa ricominciare a segnare (oh, sarà un caso, quando gli arrivano i palloni giusti e non deve fare il corazziere segna, incredibile), mentre Rui Patricio pippa era e pippa rimane. Le svariate occasioni quali sarebbero dai, senza la papera di Rui Patricio non avrebbero creato nulla, l'occasione potenziale più grossa è quando Karsdorp per poco non fa fallo da rigore, per il resto tanto predominio ma niente di che.
Poi comunque ripeto, non male per una squadra che senza Dybala non può giocare a pallone ed un mese fa per poco non si faceva buttare fuori dalla Cremonese
Oh comunque io ste svariate occasioni per loro non me le ricordavo, so andato a rivede gli highlights e continuo a non trovarle, vai a vede che l'hai vista tu su tele+ la partita, o forse tele-mourinho

Ultima modifica di Claudio_asr il sab 20 gen 2024, 23:37, modificato 2 volte in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' una risposta esasperata a chi riconduce il tutto all'arbitraggio, secondo me non si può essere così manichei
Certo che Taylor te la impicca, quel rigore mortacci sua c'era tutto e ancora me lo sogno la notte, ad ogni rigore contro che ci fischiano (tipo oggi) mi viene automatico fare il confronto con quel rigore non dato, quindi lo penso pure io che Taylor abbia la sua responsabilità in quella partita
Ma penso pure che se avesse messo Bove per Wijnaldum e tenuto un atteggiamento tattico diverso dopo l'1-0 potevi vincerla anche contro Taylor
Io non sopporto gli assolutisti, tutto qua
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Scusami tanto, ma hai capito che squadra avevamo davanti? Secondo me no. Sicuro fosse superiore alla Cremonese? Io ho grossi dubbi. Hanno fatto un goal regolare, annullato, sbagliato un rigore, e segnato un goal… secondo te è poco per una squadra del genere? O sia chiaro, frega niente, l’importante è vincere, ma insomma…Claudio_asr ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 23:32 Dal 60' in poi ci siamo schiacciati ed infatti ho anche scritto che secondo me siamo scoppiati fisicamente, quel messaggio te lo sei perso, detto ciò poco prima se quel tizio non la devia sul cross di Pellegrini Karsdorp ha un'occasione facile facile per fare il terzo. 3-0. Senza Dybala (non si può giocare a calcio senza dybala)
E infatti non ho scritto che abbiamo perso perchè non abbiamo raddoppiato, erano IPOTESI, in un ragionamento più ampio, nel quale uno si trova a controbattere ai pasdaran della rivoluzione "Mourinho m'ha fatto vince due coppe", quando ricondurre tutto all'arbitraggio è limitante. Continuo a dire che manipoli i messaggi altrui per distorcerne completamente il significato
Sai qual è la cosa tragica? Che Lukaku, voluto da Mourinho (preso da Pinto ed i Friedkin però lo omettiamo), con Mourinho era diventato la brutta copia di Okaka, ora almeno puoi sperare che con un gioco diverso possa ricominciare a segnare (oh, sarà un caso, quando gli arrivano i palloni giusti e non deve fare il corazziere segna, incredibile), mentre Rui Patricio pippa era e pippa rimane. Le svariate occasioni quali sarebbero dai, senza la papera di Rui Patricio non avrebbero creato nulla, l'occasione potenziale più grossa è quando Karsdorp per poco non fa fallo da rigore, per il resto tanto predominio ma niente di che.
Poi comunque ripeto, non male per una squadra che senza Dybala non può giocare a pallone ed un mese fa per poco non si faceva buttare fuori dalla Cremonese
Oh comunque io ste svariate occasioni per loro non me le ricordavo, so andato a rivede gli highlights e continuo a non trovarle, vai a vede che l'hai vista tu su tele+ la partita, o forse tele-mourinho![]()
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ancora state a litiga' pe Mourinho? La nuova frontiera e' il poraccismo dei Friedkin... Aggiornateve. "Do you understand?".
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...