[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)
Una ventata di aria fresca, per stasera mi accontento.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuro?Mike Foster ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 21:05 Si questo e' vero,ma ognuno e' libero di fare come preferisce.Io non cerco rivincite,sono stato Mourinhiano perché questo allenatore ci ha costretto a schierarci,e questo non lo rinnegherò mai.Con Daniele De Rossi in panchina non ce ne sarà bisogno.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno potrà mai essere esente dalla critica,ma non sentiremo accuse preventive od antipatie ataviche verso Daniele,almeno spero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rui Patricio, 4.5: errore che poteva costare carissimo
Karsdorp, 5.5: buon pressing alto nel pt, quando deve liberare l'area nostra e` un macello
Hujsen, 6: poco impegnato dietro anche se un po` ha sofferto quando si sono affacciati, vicino due volte al gol su piazzato
Llorente, 6-: anche lui poco sollecitato, non da` una grande impressione di solidita`.
Spinazzola, 5.5: finche` ne ha ci prova e sbaglia un po' troppo, il problema di base e` quanto (non) ne ha
- Kristensen, 6: ci mette la voglia e la concentrazione
Bove, 7.5: uomo ovunque, nel pt con la squadra che gira due verticalizzazioni di gran classe, nel 2ndo regge la baracca pugnando da solo col cc del Verona
Paredes, 6-: rischia qualcosina di troppo con dei possessi prolungati sotto pressione.
Pellegrini, 6.5: primo tempo da 7, secondo da 5, media 6 con mezzo di bonus per il gol. Finalmente aiutato dall'assetto ma deve ancora mettere continuita` atletica in cascina.
Dybala, 6-: piu` dentro al campo nella zona che conta partendo da tq laterale di quanto facesse nel 3-5-2, manca un po' di lucidita` nell'ultima giocata e poi l'ennesimo stop.
- Zalewski, 5.5: non mi ha continto da tq laterale ma diamogli qualche prova in piu`
El Sharaawy, 7: due assist e gli scatti senza palla che rendono piu` facile il compito dei centrocampisti. Finita la sua corsa, finisce la Roma.
- Belotti, sv. ma quei palloni nel finale andavano gestiti meglio.
Lukaku, 6.5: il gol che la sblocca e qualche altro spunto interessante.
All. De Rossi, 6.5: bene il modulo iniziale, qualche soluzioni sulle catene di fascia che non si vedeva da un po', deve lavorare sull'intensita` e la condizione atletica. Nel st doveva avere il coraggio di togliere Pellegrini e mettere Pisilli.
Karsdorp, 5.5: buon pressing alto nel pt, quando deve liberare l'area nostra e` un macello
Hujsen, 6: poco impegnato dietro anche se un po` ha sofferto quando si sono affacciati, vicino due volte al gol su piazzato
Llorente, 6-: anche lui poco sollecitato, non da` una grande impressione di solidita`.
Spinazzola, 5.5: finche` ne ha ci prova e sbaglia un po' troppo, il problema di base e` quanto (non) ne ha
- Kristensen, 6: ci mette la voglia e la concentrazione
Bove, 7.5: uomo ovunque, nel pt con la squadra che gira due verticalizzazioni di gran classe, nel 2ndo regge la baracca pugnando da solo col cc del Verona
Paredes, 6-: rischia qualcosina di troppo con dei possessi prolungati sotto pressione.
Pellegrini, 6.5: primo tempo da 7, secondo da 5, media 6 con mezzo di bonus per il gol. Finalmente aiutato dall'assetto ma deve ancora mettere continuita` atletica in cascina.
Dybala, 6-: piu` dentro al campo nella zona che conta partendo da tq laterale di quanto facesse nel 3-5-2, manca un po' di lucidita` nell'ultima giocata e poi l'ennesimo stop.
- Zalewski, 5.5: non mi ha continto da tq laterale ma diamogli qualche prova in piu`
El Sharaawy, 7: due assist e gli scatti senza palla che rendono piu` facile il compito dei centrocampisti. Finita la sua corsa, finisce la Roma.
- Belotti, sv. ma quei palloni nel finale andavano gestiti meglio.
Lukaku, 6.5: il gol che la sblocca e qualche altro spunto interessante.
All. De Rossi, 6.5: bene il modulo iniziale, qualche soluzioni sulle catene di fascia che non si vedeva da un po', deve lavorare sull'intensita` e la condizione atletica. Nel st doveva avere il coraggio di togliere Pellegrini e mettere Pisilli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jorm470
- Esordiente
- Reactions:
Bisognerà aspettsre quantomeno metà febbraio per vedere qualcosa di nuovo secondo me.
Oggi una partita in cui non si è fatto Nulla di diverso rispetto a partite giocate decentemente contro squadre piu in vetta alla classifica rispetto al Verona.
Parliamo di qualche buona triangolazione (vistr già con atalanta per esempio) e 2 tiri in porta che sono andati dentro, perché 2 tiri sono stati e nulla di più.
Il problema e la preoccupazione che ho sentito è arrivata al 60esimo in poi dove vedevo una copertura difensiva molto piu fragile, ma ripeto sono passati 6 giorni dal cambio allenatore (che personalmente a livello emotivo mi ha fatto molto male, come mi ha fatto male la soluzione "furba" di puntare su mister De Rossi)
Speriamo che DDR abbia la bacchetta di harry potter che permetta ai giocatori di riuscire a tenere ritmo durante tutta la gara (nemmeno questa bacchetta basterebbe per tenere a bada quello che è oggettivo e cioè la tenuta fisica ai limiti dell ingestibile della squadra, ma come ripetuto più volte, fossero stati giocatori sani o "normali" di testa/fisico molto probabilmente non sarebbero venuti da noi)
Spero tanto che questa amichevole in arabia non porti danni e che alla prossima si possa vedere più stabilità da parte della squadra, perché le mancanze sei singoli son sempre state evidenti ma forse non si voleva ammettere per non dare scuse ad altri.
Speriamo per il meglio, 3 punti importanti per cercare di rimanere nella zona competizioni europee, 3 punti che considerando cosa ha creato il verona dal 30esimo in poi è veramente oro
Oggi una partita in cui non si è fatto Nulla di diverso rispetto a partite giocate decentemente contro squadre piu in vetta alla classifica rispetto al Verona.
Parliamo di qualche buona triangolazione (vistr già con atalanta per esempio) e 2 tiri in porta che sono andati dentro, perché 2 tiri sono stati e nulla di più.
Il problema e la preoccupazione che ho sentito è arrivata al 60esimo in poi dove vedevo una copertura difensiva molto piu fragile, ma ripeto sono passati 6 giorni dal cambio allenatore (che personalmente a livello emotivo mi ha fatto molto male, come mi ha fatto male la soluzione "furba" di puntare su mister De Rossi)
Speriamo che DDR abbia la bacchetta di harry potter che permetta ai giocatori di riuscire a tenere ritmo durante tutta la gara (nemmeno questa bacchetta basterebbe per tenere a bada quello che è oggettivo e cioè la tenuta fisica ai limiti dell ingestibile della squadra, ma come ripetuto più volte, fossero stati giocatori sani o "normali" di testa/fisico molto probabilmente non sarebbero venuti da noi)
Spero tanto che questa amichevole in arabia non porti danni e che alla prossima si possa vedere più stabilità da parte della squadra, perché le mancanze sei singoli son sempre state evidenti ma forse non si voleva ammettere per non dare scuse ad altri.
Speriamo per il meglio, 3 punti importanti per cercare di rimanere nella zona competizioni europee, 3 punti che considerando cosa ha creato il verona dal 30esimo in poi è veramente oro
-
- Leggenda
- Reactions:
Bellissimo primo tempo
Ovviamente senza correttivi prendereno imbarcate
Diversi giocatori mi sono parsi rinati, una scossa c'è stata, vediamo quanto dura
Daje Roma!
Ovviamente senza correttivi prendereno imbarcate
Diversi giocatori mi sono parsi rinati, una scossa c'è stata, vediamo quanto dura
Daje Roma!
Fortune, that arrant whore
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
@Jack l'Irlandese dissento solo per Dybala.voto 5
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
comunque ci sarebbe da parlare dell'arbitro anche stasera, tanto perché era Mourinho che vedeva i mostri...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi prendo i tre punti, perché ho sempre ragionato così, e non cambio oggi. A me è andata benissimo. Primi trenta minuti ottimi a parer mio, ma come sempre, anche con Atalanta e Fiorentina ad esempio, un sacco di azioni offensive, ma pochi goal. Poi la squadra è calata, e oltre ai limiti in avanti, abbiamo visto i soliti ovunque, portiere compreso. Rimango dell’idea che sia una squadra da rifare.
Non ho mai creduto allo scarso impegno con Mou, basta vedere le ultime partite prima dell’esonero, derby a parte. La squadra è questa e sarebbe ora di farsene una ragione…
Non ho mai creduto allo scarso impegno con Mou, basta vedere le ultime partite prima dell’esonero, derby a parte. La squadra è questa e sarebbe ora di farsene una ragione…
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita molto importante dopo una settimana complicata, forza fisiche e mentali limitate e si denota nel secondo tempo dove caliamo vistosamente e neppure i cambi riescono a fornire un supporto adeguato.
C'è molto da fare ripartendo dai primi 45'.
Forza!
C'è molto da fare ripartendo dai primi 45'.
Forza!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
Allo stadio, a un certo punto, hanno inquadrato qualcuno in tribuna monte mario, molto brevemente. Qualcuno ha pensato che fosse Mou, a me era sembrato nuno santos. Qualcuno sa?
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo tutti DDR
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions: